Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Re: Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]
Per me onside kick era più una mossa disperata per provare a tirare fuori il coniglio dal cilindro di una partita ormai scappata nonostante i due soli possessi,la difesa non ha mai dato impressione di poter fermare attacco dei Bills e in compenso continuava a perdere giocatori per infortunio.
È nel personaggio di Campbell,poi chiaro va come peggio non poteva perché oltre a recuperarla i Bills vanno per il guadagno esagerato e quindi fai ancor di più la figura del cioccolataio.
Per dire secondo me ha sbagliato piu nella gestione degli ultimi tre minuti che dell'onside kick...io avrei chiamato il primo timeout prima del FG del +13 Buffalo,perché tanto ormai era chiaro che la partita sarebbe girata sul ricoprire un eventuale secondo onside kick e non sul fermare il loro attacco,e così invece hai permesso loro di far scalare 40 secondi(che alla fine è stato quasi un terzo del tempo ancora a disposizione)...probabilmente non sarebbe cambiato nulla però per dire avresti avuto più tempo in caso di ovale recuperato nuovamente
È nel personaggio di Campbell,poi chiaro va come peggio non poteva perché oltre a recuperarla i Bills vanno per il guadagno esagerato e quindi fai ancor di più la figura del cioccolataio.
Per dire secondo me ha sbagliato piu nella gestione degli ultimi tre minuti che dell'onside kick...io avrei chiamato il primo timeout prima del FG del +13 Buffalo,perché tanto ormai era chiaro che la partita sarebbe girata sul ricoprire un eventuale secondo onside kick e non sul fermare il loro attacco,e così invece hai permesso loro di far scalare 40 secondi(che alla fine è stato quasi un terzo del tempo ancora a disposizione)...probabilmente non sarebbe cambiato nulla però per dire avresti avuto più tempo in caso di ovale recuperato nuovamente
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
38 punti subiti a 11' dalla fine, attacco dei Bills e Allen stra in palla da settimana scorsa, difesa decimata dagli infortuni.
Scelta rischiosa e con bassa percentuale di riuscita? Senz'altro. Ma se non rubi possessi in qualche modo perdi (e hanno perso).
Drive dei Bills fino a quel momento
7 giochi 73 yard TD
9 giochi 78 yard TD
9 giochi 70 yard TD
5 giochi 64 yard FG sbagliato
5 giochi 17 yard fine primo tempo
4 giochi 70 yard TD
8 giochi 37 yard punt (!!!)
5 giochi 26 yard TD
7 giochi 38 yard FG
Cosa doveva fare? Calciarla via significava rimanere in balia dei Bills.
Piuttosto avrebbe dovuto riproporlo anche dopo il TD del 45-35.
Scelta rischiosa e con bassa percentuale di riuscita? Senz'altro. Ma se non rubi possessi in qualche modo perdi (e hanno perso).
Drive dei Bills fino a quel momento
7 giochi 73 yard TD
9 giochi 78 yard TD
9 giochi 70 yard TD
5 giochi 64 yard FG sbagliato
5 giochi 17 yard fine primo tempo
4 giochi 70 yard TD
8 giochi 37 yard punt (!!!)
5 giochi 26 yard TD
7 giochi 38 yard FG
Cosa doveva fare? Calciarla via significava rimanere in balia dei Bills.
Piuttosto avrebbe dovuto riproporlo anche dopo il TD del 45-35.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
torrisone ha scritto: 16/12/2024, 10:37 Premesso che il drive di 8'-9' è il mio piacere assoluto del football (quando sto attaccando, non difendendo ^_^) e sotto di 14 ad una certa nel quarto quarto la partita è andata credo (?) 8/9 volte su 10...
Tomlin pavido (check) ma quante volte una squadra si mangia il cronometro per DIECI minuti filati?
Campbell anti-pavido (stra check) ma qual'è la % di conversione di un onside kick dichiarato nell'NFL del 2024?
Sono totalmente sul carro sulle conversioni da 2 quando accorci da 14 a 8 e sono totalmente sul carro sul giocarsi questo o quel 4th down.
L'onside kick mi devi veramente far vedere quello che non vedo perché io... non lo vedo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Nei due drive precedenti se ne erano mangiati 7 e 6:30. Forse un segnale che si poteva fare diversamente....erano due i possessi di distacco.
Detto che il drive e' partito dalla yarda, per cui l'idea di puntare profondo l'avevano realizzata.
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Ma anche non fosse durato 10' lo scenario migliore qual è? Tre corse o comunque cronometro che scorre 2' e punt, quindi se ti va bene riparti da dov'eri sempre con 14 punti da recuperare e 2' in meno per farlo.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2633
È uno scenario improbabile (non lo nego) ma è all'interno di una casistica che credo piccina di suo: la rimonta di 14 nel quarto quarto.
Cioè, se trovo esempio che nel 2018 la squadra A sotto di 14 ha puntato sotto di 14, forzato 3 e fuori, andato a 7, riforzato 3 e fuori e fatto il drive del pareggio non sostengo che quello "è il metodo".
Cioè, se trovo esempio che nel 2018 la squadra A sotto di 14 ha puntato sotto di 14, forzato 3 e fuori, andato a 7, riforzato 3 e fuori e fatto il drive del pareggio non sostengo che quello "è il metodo".
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Perchè giocarsi un 4o&5 a metà campo con 5' da giocare e sotto di 3 quando puoi affidarti alla tua difesa in palese difficoltà nel secondo tempo e riavere palla 2 minuti e mezzo dopo sotto di 10?
Tra l'altro anche a inizio secondo tempo giusta scelta di giocarsi il 4o&2, poco dopo 4o&3 e calcia. Bah.
Tra l'altro anche a inizio secondo tempo giusta scelta di giocarsi il 4o&2, poco dopo 4o&3 e calcia. Bah.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
concordo
mi chiedo anche perche' non calciare il punt fuori dal campo a fine primo tempo onde evitare rischi stupidi di ritorno ( o in questo caso fallo stupido che ha permesso poi di mettere su 3 pt)
mi chiedo anche perche' non calciare il punt fuori dal campo a fine primo tempo onde evitare rischi stupidi di ritorno ( o in questo caso fallo stupido che ha permesso poi di mettere su 3 pt)
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
come mi han fatto notare in chat telegram, anche chiamare un pass sul secondo down nell'ultimo drive del secondo tempo al posto di far morire il tempo ha del suo
ieri coach Payton malino eh...
corravamo bene per un volta che corravamo bene...
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
c.p.simpson ha scritto: 20/12/2024, 10:51 come mi han fatto notare in chat telegram, anche chiamare un pass sul secondo down nell'ultimo drive del secondo tempo al posto di far morire il tempo ha del suo
l'ho scritto di là
ha sempre il cazzo in tiro
Jimbo sbagliando non chiama TO, cazzo vai negli spogliatoi, fanculo
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Ottimo Ryans, perchè giocarsi un 4o&lungo quando puoi fare punt e non rivedere più la palla.
Comunque sugli ultimi due drive sack presi da Stroud senza senso, specie il secondo, butta via sta palla.
EDIT: bravo anche Tomlin, prima decisione corretta di giocarsi 4o&6 da metà campo, poi sotto di 14 nella stessa posizione di campo e 10' scarsi da giocare decide di fare punt e così rivede palla sotto di 17 a 3'20'' dalla fine con un timeout in meno.
Lì anche Harbaugh molto rivedibile sul 4o&inches, se converti alla peggio vai comunque sopra di 17 ma dai loro meno tempo e timeout.
Comunque sugli ultimi due drive sack presi da Stroud senza senso, specie il secondo, butta via sta palla.
EDIT: bravo anche Tomlin, prima decisione corretta di giocarsi 4o&6 da metà campo, poi sotto di 14 nella stessa posizione di campo e 10' scarsi da giocare decide di fare punt e così rivede palla sotto di 17 a 3'20'' dalla fine con un timeout in meno.
Lì anche Harbaugh molto rivedibile sul 4o&inches, se converti alla peggio vai comunque sopra di 17 ma dai loro meno tempo e timeout.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Wolvie era una 4th&23 dalle nostre 10 
Aggiungiamo che se To'o to'o non scivolava la palla l'avremmo ripresa (comunque avremme perso eh sia chiaro).
Concordo invece sul discorso dei sacks...non sa leggere queste situazioni ancora...

Aggiungiamo che se To'o to'o non scivolava la palla l'avremmo ripresa (comunque avremme perso eh sia chiaro).
Concordo invece sul discorso dei sacks...non sa leggere queste situazioni ancora...

-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Quindi meglio ridare palla ai Chiefs per non rivederla?apuano86 ha scritto: 22/12/2024, 14:38 Wolvie era una 4th&23 dalle nostre 10
Io penso che anche se To'o To'o non fosse scivolato il down l'avrebbe preso ugualmente.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1132
- 1715
Ma poi Stroud male male eh.
Ho guardato distrattamente perché stavo a spippolare col cell, ma prima su un 2&goal esce dal campo ben dietro la LOS perdendo yds, poi sul 3&long si fa sackare perdendo un botto al posto di sparare...
Ho guardato distrattamente perché stavo a spippolare col cell, ma prima su un 2&goal esce dal campo ben dietro la LOS perdendo yds, poi sul 3&long si fa sackare perdendo un botto al posto di sparare...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Wolviesix ha scritto: 22/12/2024, 15:30 Quindi meglio ridare palla ai Chiefs per non rivederla?
Io penso che anche se To'o To'o non fosse scivolato il down l'avrebbe preso ugualmente.
No beh a posteriori meglio no ovviamente ma lì per lì credo fosse più probabile sperare di riavere il pallone che convertire un 4&23. Anche fatta la tara al fatto che davanti avevi i Chiefs.

-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
quali sono per voi attualmente i top 5 Head Coach?
io metto Reid, Shanahan, McVay, Tomlin, Harbaugh Ji.
io metto Reid, Shanahan, McVay, Tomlin, Harbaugh Ji.