Ho mai fatto un'assenza io?kachlex ha scritto: ti sentivi in dovere di partecipare quindi? :gazza:
Semmai sono altri che latitano (ovviamente non mi riferisco a te, al russo e a Bironcino)
Ho mai fatto un'assenza io?kachlex ha scritto: ti sentivi in dovere di partecipare quindi? :gazza:
The Anzer ha scritto: Ho mai fatto un'assenza io?
Semmai sono altri che latitano (ovviamente non mi riferisco a te, al russo e a Bironcino)
therussianrocket ha scritto: l'ipotesi che i tuoi giocatori non interessino (per usare un eufemismo :D) è stata contemplata?
ma allora in questo caso deve essere il gm che offre quello che si interessa di tutte queste questioni e prova a sottoporle all'altro. A uno a cui non interessano i giocatori non puoi aspettarti molto più di una trade rifiutata, vale più di mille parole. Da quello che mi dici sembra quasi che adesso sia in capo al gm che riceve l'offerta "l'onere della prova" che la trade non verrà accettata :lol2:zaghibar ha scritto: naturalmente sì...ma non c'entra molto con quello che dicevo io.
Comunque, se mi fai una proposta e a me non interessa te lo dico e ti dico anche perchè.
Per correttezza e per farti capire quanto valuto quello che mi chiedi piuttosto che per dire a te chi mi interessa dei tuoi.
Poi si può anche non essere d'accordo nelle valutazioni e amici come prima però quanto meno si gioca a carte scoperte e non si perde tempo a indovinare chi ti piace e quanto...
Infatti.Robin ha scritto: come cominciare male la settimana..alzarsi e vedere che quelle quattro calzette di LA sono davanti di te...
anche i poveri hanno i suoi giorni di gloriaÂ
che cazzo di nota hai messo sottojovocop ha scritto: accetta la trade che devo fare la formazione, gobbo infame.
senno' poi ingerssol si indispettisce che falsiamo un campionato che avrebbero vinto a mani basse! :lol2:
therussianrocket ha scritto: che cazzo di nota hai messo sotto
Sutter o il povero tex?The Anzer ha scritto: :asino:
The Anzer ha scritto: Invece dopo gli ultimi brillanti trades, Calgary è sempre più Cup contenderÂ
ehh, quando c'è troppa qualità...therussianrocket ha scritto: merda invece di tirar su dal farm Potulny (e il suo GWG) ho tirato su Pandolfo :roll: