Biron 43 ha scritto:
comunque si...da quello che ho sentito in giro ho effettivamente un gemello...ma ci hanno separato alla nascita...l'unica cosa è che ha i capelli lunghi e ricci, ma si sa...la madre è sicura, il padre no  :figo:
In realta' questo e' l'unico caso in cui anche il padre e' sicuro, almeno al 99%. O meglio, e' sicuro al 99% che il padre sia lo stesso.
Biron non ha detto del tutto una cazzata ad ogni modo, e per questo magnifico evento che credo non si ripetera' piu' merita un k+.
E' stato riscontrato infatti piu' di un caso di "fecondazione eteropaternale", l'ultimo mi sembra negli Stati Uniti.
E' quindi un dato di fatto che una donna particolarmente
mignotta fertile, che rilascia ovuli multipli e che abbia avuto rapporti con uomini diversi durante il periodo di massima fertilita', puo' dare alla luce gemelli di padri differenti. E' un evento molto raro ma cmq possibile.
Questa puntata di jovopedia intitolata Salute&Pediatria vi e' stata offerta dal nostro sponsor.
kachlex ha scritto:
eh si, c'e' sempre un pirla pronto a rispondere a domande del cazzo in modo esauriente!Â