Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Messaggio da kromfel » 10/07/2009, 18:38

Luca10 ha scritto: Ciao a tutti, è tempo di presentazioni.

Da lunedì, infatti, prenderò il posto di Squall come Owner&GM degli Escondido Flames; per cui mi sembra doveroso farmi vivo prima. :thumbup:

Qualcuno mi avrà letto e mi "conoscerà" di più (no, Spike non conta :lol2:), qualcuno meno ma avrà modo di farlo senza alcun problema trattando. :forza:

Nel fine settimana risistemerò per bene il topic della squadra con tutti i recapiti, ma avviso fin da ora tutti quelli che fossero interessati che il mio contatto msn è luca.cesaretti@libero.it; lì mi trovate spesso e volentieri. :ok:

Bon, per ora direi che è tutto...go Flames! :01:

Da lunedi? :D allora tocca a noi Hurricanes infliggerti la prima sconfitta  :naughty:

Benvenuto nella lega  :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 10/07/2009, 18:55

kromfel ha scritto: Da lunedi? :D allora tocca a noi Hurricanes infliggerti la prima sconfitta  :naughty:

Benvenuto nella lega  :forza:

:lmao:

attualmente non vincereste manco contro una marmotta che incarta la cioccolata...  :naughty:

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
385

Messaggio da Pixi89 » 10/07/2009, 19:02

Benvenuto! Ti ho già aggiunto su msn (sono orbex)

Meccano: direi che se il passaggio di squadra è avvenuto tramite accordi tra squall e luca non ci sono problemi.. E' diverso da come è avvenuto il passaggio dei Bad Boyz..

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 10/07/2009, 19:06

Pixi89 ha scritto: Benvenuto! Ti ho già aggiunto su msn (sono orbex)

Meccano: direi che se il passaggio di squadra è avvenuto tramite accordi tra squall e luca non ci sono problemi.. E' diverso da come è avvenuto il passaggio dei Bad Boyz..
Esatto. Partiamo da un presupposto: squall aveva detto che avrebbe "traghettato" la squadra fino a fine stagione. Si è accordato in privato con Luca, che penso si sia fatto avanti in questo senso. E davanti all'evidenza ci sembrava una soluzione comoda e ottima per tutti.
Peraltro la lista d'attesa risale a Novembre scorso, non so quanto sia affidabile...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Messaggio da kromfel » 10/07/2009, 19:08

Tasco ha scritto: :lmao:

attualmente non vincereste manco contro una marmotta che incarta la cioccolata...  :naughty:

Ti sei giocato Beckham come minimo fino al 2013 :D. Comunque il punto di non ritorno, quando abbiamo messo sul trading block l'intera franchigia, abbiamo capito che siamo sulla strada sbagliata e che era il momento di prendere soluzioni drastiche é stato il lunedi successivo alla sconfitta con i Buccaneers :naughty:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 10/07/2009, 19:24

Pablets ha scritto: Esatto. Partiamo da un presupposto: squall aveva detto che avrebbe "traghettato" la squadra fino a fine stagione. Si è accordato in privato con Luca, che penso si sia fatto avanti in questo senso. E davanti all'evidenza ci sembrava una soluzione comoda e ottima per tutti.
Peraltro la lista d'attesa risale a Novembre scorso, non so quanto sia affidabile...

E' un po' come un trapianto di organi: se non hai nessuno che te lo da ti metti in lista d'attesa, se pero' hai un donatore si puo' fare in 2 giorni...  :fischia:

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 10/07/2009, 19:42

Beh, se si sono accordati tra di loro niente da dire.
Solo che non era chiaro e personalmente mi spiacerebbe vedere qualcuno che aspetta da tanto scavalcato all'ultimo momento (niente contro Luca, tra l'altro, anzi lo leggo volentieri nella sezione NBA quando mi capita).

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 10/07/2009, 20:08

Meccanodonte ha scritto: Beh, se si sono accordati tra di loro niente da dire.
Solo che non era chiaro e personalmente mi spiacerebbe vedere qualcuno che aspetta da tanto scavalcato all'ultimo momento (niente contro Luca, tra l'altro, anzi lo leggo volentieri nella sezione NBA quando mi capita).
Tranquillo, capisco l'obiezione. C'è da dire che quel topic nel canale MLB langue da mesi senza che nessuno si faccia sentire...
E poi, questo lo dico a titolo personale, preferisco vedere un utente che si propone con voglia di giocare piuttosto che andare a pescare qualcuno che si fa sentire 1-2 volte quando c'è una squadra disponibile ma che poi sparisce :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 10/07/2009, 20:17

Comunque la lista a cui faceva riferimento Meccanodonte eccola qui:

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=9185.285" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è anche chi si è cancellato, reiscritto e ricancellato da playit...

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 11/07/2009, 0:42

Benvenuto a Luca  :forza:
Pixi89 ha scritto: E' diverso da come è avvenuto il passaggio dei Bad Boyz..
Perchè, come è avvenuto?  :nonsa:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 11/07/2009, 0:43

Precisamente. La lista d'attesa serve più che altro per le squadre senza proprietario. Nel caso di accordi privati, come in questo caso, oppure di "joint ventures", fanno testo questi ultimi. L'analogia dei trapianti rende bene l'idea :lol2:

Ad esempio, se io domani volessi prendermi un compagno per gestire gli Isotopes (intendo uno bravo :lol2: ), non dovrei essere vincolato, perchè ovviamente quella persona deve trovarsi bene con me.

Al contrario, se a fine stagione, come l'anno scorso, ci troveremo con una squadra senza alcun proprietario (come per esempio l'anno scorso coi Bad Boyz), passeremo direttamente alla lista, rigorosamente, perchè non ci sono discorsi di "abbinamento".

Non a caso formalmente la squadra rimarrà "Escondido Flames" fino a fine stagione e sarà co-gestita (se poi, secondo accordi personali, squall vorrà cederne l'intera direzione da subito, sono affari suoi e di Luca, non nostri). A fine stagione la squadra invece passerà al 100% a Luca, che potrà procedere al cambio di nome ed alla relocation (se vorrà). Fino ad allora, anche su yahoo i riferimenti rimarranno quelli di squall. Luca e squall si sono messi d'accordo fra loro, quindi dal nostro punto di vista, è sua la priorità.

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 11/07/2009, 0:58

Assassino reale ha scritto: Perchè, come è avvenuto?  :nonsa:
Ci avete dato delle bustarelle, ricordi?

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 11/07/2009, 9:30

Pablets ha scritto: Ci avete dato delle bustarelle, ricordi?
Spudorato  :disgusto: :lol2:

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 11/07/2009, 13:41

Ho cancellato i doppi post in "Trading Block".
Vi ricordo di aggiornare il vostro post, e poi scrivere qui che l'avete aggiornato. Così rimane ordinato ed è visibile.

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 11/07/2009, 13:51

Pablets ha scritto: Ho cancellato i doppi post in "Trading Block".
Vi ricordo di aggiornare il vostro post, e poi scrivere qui che l'avete aggiornato. Così rimane ordinato ed è visibile.
Aggiornato  :forza:

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”