ilya ha scritto: Salmela mi sta già sul cazzo ormai...lo rinchiudo nel farm team a vita! :D
Gli puoi offrire pure 10 milioni..
ilya ha scritto: Salmela mi sta già sul cazzo ormai...lo rinchiudo nel farm team a vita! :D
jovocop ha scritto: Gli puoi offrire pure 10 milioni..
Che problema c'è?!jovocop ha scritto: Gli puoi offrire pure 10 milioni..
ilya ha scritto: Che problema c'è?!
Abbiamo solo dei soldi noi!Â
Forse potremmo anche comprare l'expansion team dei Boston IrlandesiUbriaconi&Rissaioli e mettere tutti i giocatori nel farm team di Miami. Tanto...
ilya ha scritto: Forse potremmo anche comprare l'expansion team dei Boston IrlandesiUbriaconi&Rissaioli e mettere tutti i giocatori nel farm team di Miami. Tanto...
Non so che dirti... a parte il russo, non so chi possano essere altri fancazzisti...Biron 43 ha scritto: Che cazzo succede al forum??? Son due giorni che cazzeggio beatamente e spero che qualcuno scriva anche solo una puttanata, ma niente...sembra un mortuorio...posso capire la diminuzione di insulti e post vari da parte di Anzer che sarà ancora schockato (Zingarelli aggiornato al 2008) per la notizia del suo erede, ma gli altri noÂ.......dai dai su, non è possibile che non ci sia un fancazzista come me in giro  :fischia:
therussianrocket ha scritto: eh appunto, sei tu che hai aumentato a dismisura la tua presenza nel forum, non noi che postiamo meno :figo:
ilya ha scritto: Non so che dirti... a parte il russo, non so chi possano essere altri fancazzisti...
Mica fare come Tex...!Biron 43 ha scritto: tu...mi hai risposto :lol2:
comunque dopo questo mio sfogo, almeno voi due vi siete fatti vivi...ho raggiunto il mio scopo
ah, e visto che cazzeggio fino stasera, magari do una mano con il mercato FA...
ilya ha scritto: Mica fare come Tex...!
La mia squadra è a posto.
^Tex^ ha scritto: Ok,posso controllare,se serve. :figo:
Però se c'è qualcun'altro che da una mano sarebbe perfetto,che in questo periodo ho tempo per verificare ma più in là si ridurrà drasticamente.
C'è anche il socio ma per lui vale lo stesso discorso,quindi un altro GM sarebbe manna dal cielo (così ci si alterna in base agli impegni).