Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da jovocop » 03/12/2008, 12:50

ilya ha scritto: Salmela mi sta già sul cazzo ormai...lo rinchiudo nel farm team a vita!  :D

Gli puoi offrire pure 10 milioni..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2008, 12:55

jovocop ha scritto: Gli puoi offrire pure 10 milioni..

quelli li offrite solo "voi" per Sundin... :disgusto:

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 03/12/2008, 12:59

jovocop ha scritto: Gli puoi offrire pure 10 milioni..
Che problema c'è?!
Abbiamo solo dei soldi noi!  :truzzo:

Forse potremmo anche comprare l'expansion team dei Boston IrlandesiUbriaconi&Rissaioli e mettere tutti i giocatori nel farm team di Miami. Tanto...

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2008, 13:06

ilya ha scritto: Che problema c'è?!
Abbiamo solo dei soldi noi!  :truzzo:

Forse potremmo anche comprare l'expansion team dei Boston IrlandesiUbriaconi&Rissaioli e mettere tutti i giocatori nel farm team di Miami. Tanto...

secondo me non ti conviene...avranno già la cirrosi epatica a forza di bere Guinness e altre robe buone...e poi hanno come band ufficiale della squadra i Dropkick Murphys, ed è detto tutto  :D

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 03/12/2008, 15:16

ilya ha scritto: Forse potremmo anche comprare l'expansion team dei Boston IrlandesiUbriaconi&Rissaioli e mettere tutti i giocatori nel farm team di Miami. Tanto...

C'e' una telecamera che trasmette a Miami?

Sono molto contento di essere a Honolulu, adoro le isole Hawaiiane. Volevo solo commentare su come sia diventata pratica comune nella lega innamorarsi dei miei scarti. Non so che senso abbia. Divertitevi alla partita stasera.

:truzzo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2008, 19:17

Oggi hanno visto uno fare wakeboard per i canali di Venezia...alcune fonti mi hanno riferito che l'individuo si fa chiamare Kach (per gli amici ovviamente), e dicono che si era dimenticato di prendere il pane, così s'è fatto tirare da un motoscafo ed è riuscito ad arrivare prima della chiusura  :lol2:

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/12/2008, 16:07

Che cazzo succede al forum??? Son due giorni che cazzeggio beatamente e spero che qualcuno scriva anche solo una puttanata, ma niente...sembra un mortuorio...posso capire la diminuzione di insulti e post vari da parte di Anzer che sarà ancora schockato (Zingarelli aggiornato al 2008) per la notizia del suo erede, ma gli altri no  :penso: .......dai dai su, non è possibile che non ci sia un fancazzista come me in giro  :fischia:

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 04/12/2008, 16:10

eh appunto, sei tu che hai aumentato a dismisura la tua presenza nel forum, non noi che postiamo meno :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 04/12/2008, 16:13

Biron 43 ha scritto: Che cazzo succede al forum??? Son due giorni che cazzeggio beatamente e spero che qualcuno scriva anche solo una puttanata, ma niente...sembra un mortuorio...posso capire la diminuzione di insulti e post vari da parte di Anzer che sarà ancora schockato (Zingarelli aggiornato al 2008) per la notizia del suo erede, ma gli altri no  :penso: .......dai dai su, non è possibile che non ci sia un fancazzista come me in giro   :fischia:
Non so che dirti... a parte il russo, non so chi possano essere altri fancazzisti...

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/12/2008, 16:18

therussianrocket ha scritto: eh appunto, sei tu che hai aumentato a dismisura la tua presenza nel forum, non noi che postiamo meno :figo:

è vero...l'ho pensata anche io sta cosa, ed effettivamente il numero dei miei post è aumentato...forse perchè volevo entrare a far parte veramente del forum e partecipare attivamente ad arricchirlo di boiate  :D
Ultima modifica di Biron 43 il 04/12/2008, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/12/2008, 16:22

ilya ha scritto: Non so che dirti... a parte il russo, non so chi possano essere altri fancazzisti...

tu...mi hai risposto  :lol2:

comunque dopo questo mio sfogo, almeno voi due vi siete fatti vivi...ho raggiunto il mio scopo

ah, e visto che cazzeggio fino stasera, magari do una mano con il mercato FA...

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 04/12/2008, 16:38

Biron 43 ha scritto: tu...mi hai risposto  :lol2:

comunque dopo questo mio sfogo, almeno voi due vi siete fatti vivi...ho raggiunto il mio scopo

ah, e visto che cazzeggio fino stasera, magari do una mano con il mercato FA...
Mica fare come Tex...!
La mia squadra è a posto.

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/12/2008, 17:11

ilya ha scritto: Mica fare come Tex...!
La mia squadra è a posto.

haha, paura eh...ci saranno scartoffie "pericolose" nascoste negli armadi della sede di Miami  :penso:

no, tranquillo...non faccio come Tex...e poi alla fine Tex fa il suo lavoro; è un po' come i vigili urbani ai quali gliene tirano dietro di tutti i colori solo perchè adempiono agli ordini che arrivado dall'alto (forse è un po' troppo eh  :mirror:)

la cosa dei FA è perchè scadeva una mia offerta alle 16:24 e volevo solo scrivere "pincopalla is assigned to Ontario"...però c'ho ripensato perchè conoscendo bure, non vorrei mai farlo arrabbiare per una cosa del genere...d'altronde, mica sono un mod io :truzzo:

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 04/12/2008, 21:26

^Tex^ ha scritto: Ok,posso controllare,se serve.  :figo:
Però se c'è qualcun'altro che da una mano sarebbe perfetto,che in questo periodo ho tempo per verificare ma più in là si ridurrà drasticamente.
C'è anche il socio ma per lui vale lo stesso discorso,quindi un altro GM sarebbe manna dal cielo (così ci si alterna in base agli impegni).

Inizio subito a rompere le palle,
nei giorni scorsi Honolulu si è aggiudicata Nichol e Cooke, moves sulle leghe di yahoo effettuate, tutto ok, ma devono ancora essere aggiunti sul database

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/12/2008, 21:36

Ehm una cosa...perchè non si mette come obbligatorio l'aggiornamento del db e basta?...alla fine non credo che la move su yahoo serva più di tanto (adesso vengono fuori le beghe)...cioè prendo un FA per metterlo nel farm e mi tocca droppare uno in prima squadra, addare la new entry per poi dropparlo e riaddare l'altro...mi sa macchinosa e inutile la cosa...forse sarebbe meglio obbligare tutti ad aggiornare il db che è molto più veloce e utile anche per il salario...
io l'ho buttata lì, sicuramente sarà già saltata fuori sta roba...non voglio creare casini quindi non incazzatevi per nulla, è solo una domanda/spiegazione  :gazza:

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”