Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da stemene » 03/02/2020, 21:51

Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/02/2020, 15:04
Wolviesix ha scritto: 03/02/2020, 14:32 Ci sono n-mila esempi pregressi che vanno contro la tua opinione, ma eidentemente ti piace avere torto. :forza:

Ma davvero? :shocking: :shocking: :shocking:
Grazie per la lezione magister.
Senza di te non ci sarei arrivato. :laughing:

Ricordo sempre con piacere sia quando avevi ragione dicendo che Foles sarebbe stato sufficiente per portare gli Eagles fino in fondo, sia quando nel 2014 dicesti che il rinnovo del vecchio e rotto Peters era una solenne cagata :forza:

Perché non gli chiedi del contrattone firmato da Tyrod Taylor? Si potrebbe aprire aprire un topic dedicato alle sue perle!!!
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/02/2020, 22:28

stemene ha scritto: 03/02/2020, 21:51
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/02/2020, 15:04

Ma davvero? :shocking: :shocking: :shocking:
Grazie per la lezione magister.
Senza di te non ci sarei arrivato. :laughing:

Ricordo sempre con piacere sia quando avevi ragione dicendo che Foles sarebbe stato sufficiente per portare gli Eagles fino in fondo, sia quando nel 2014 dicesti che il rinnovo del vecchio e rotto Peters era una solenne cagata :forza:

Perché non gli chiedi del contrattone firmato da Tyrod Taylor? Si potrebbe aprire aprire un topic dedicato alle sue perle!!!
Tyrod Taylor che fa il backup come ampiamente preventivato dal sottoscritto, mentre tu dicevi sarebbe andato a fare lo starter. Quindi? Cosa vorresti dire? Esempio sbagliato, spiace.
Brian cita due cose che ho detto veramente e si sono ampiamente avverate, era serio, quindi non hai capito un'acca.
Ma vabbè, tu credevi che entro la fine della postseason avrebbero firmato il nuovo CBA, che mi dici a riguardo?
Io rimarco ste cose perché fate i fenomeni e poi la realtà vi dice sempre picche. Un po' ammiro la vostra costanza. Comunque Brian stasera ti saluto i Sixers, magari riesco a portar bene anche a loro.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 03/02/2020, 22:36

Fantaman ha scritto: 03/02/2020, 15:18
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/02/2020, 15:10
Onestamente no.

Poi non conosco nel dettaglio il FO dei Chiefs....magari è il vero punto di forza.
Ma Lynch e co. in tre anni hanno portato una squadra da rifondare da zero al SB.

Anche un anno prima di quanto pensassi....quindi tanto scarso come FO non deve essere.
Lo stesso Shanahan, a parte impolodere nel 4° periodo, è andato vicino a vincere due SB in 4 anni (seppure uno sarebbe stato da OC)...quindi tanto pessimo non è.

Cmq mia opinione eh...per le verità bibbliche rivolgiti a @wolviesix :forza: 

Io temo che KC possa aprire un ciclo, se non lo ha già aperto e ritengo che, ora come ora, la AFC sia meno competitiva, ad alto livello, rispetto alla NFC.. quindi sia più facile per KC ripetersi rispetto a qualsiasi altra squadra della NFC. 

Non sono molto d'accordo, soprattutto sull'alto livello. I Chiefs avranno si meno problemi ad andare ai playoff ma i Ravens saranno una gran bella rivale nei prossimi anni. Non mi pare che in NFC ci sia un'altra, oltre ai 49ers, di quel livello. Quest'anno gli è girata molto male ai playoff, su tante situazioni in cui erano dominanti in regular (tipo conversione dei 4 down). Mi sorprenderei molto di non vedere i ravens al SB nei prossimi 2/3 anni. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

stemene
Senior
Senior
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 03/02/2020, 22:39

Rinfrescati un po' la memoria:
viewtopic.php?f=54&t=16524&start=675

Per il CBA ho semplicemente scritto che non la vedevo così impossibile come cosa. Poi cosa tu abbia capito non ne ho idea!!
Però i fenomeni li facciamo noi e tu sei sempre quello che vede giusto. Sì, nel tuo mondo.
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/02/2020, 22:40

Wolviesix ha scritto: 03/02/2020, 22:28
stemene ha scritto: 03/02/2020, 21:51

Tyrod Taylor che fa il backup come ampiamente preventivato dal sottoscritto, mentre tu dicevi sarebbe andato a fare lo starter. Quindi? Cosa vorresti dire? Esempio sbagliato, spiace.
Brian cita due cose che ho detto veramente e si sono ampiamente avverate, era serio, quindi non hai capito un'acca.
Ma vabbè, tu credevi che entro la fine della postseason avrebbero firmato il nuovo CBA, che mi dici a riguardo?
Io rimarco ste cose perché fate i fenomeni e poi la realtà vi dice sempre picche. Un po' ammiro la vostra costanza. Comunque Brian stasera ti saluto i Sixers, magari riesco a portar bene anche a loro.

Beh no, una delle due ovvero Peters, non si è avverata.
Il buon Jason tra alti (molti) e bassi (qualcuno) ha fatto ancora in tempo a farsi 3 o 4 Pro Bowl ed ancorare la nostra OL per altri 6 anni da allora.

PS: sei a Miami? Ti sei visto anche il SB?

Speriamo davvero che il tuo tocco magico funzioni anche con i 76ers :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/02/2020, 22:44

Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/02/2020, 22:40
Wolviesix ha scritto: 03/02/2020, 22:28 Tyrod Taylor che fa il backup come ampiamente preventivato dal sottoscritto, mentre tu dicevi sarebbe andato a fare lo starter. Quindi? Cosa vorresti dire? Esempio sbagliato, spiace.

Il buon Jason tra alti (molti) e bassi (qualcuno) ha fatto ancora in tempo a farsi 3 o 4 Pro Bowl ed ancorare la nostra OL per altri 6 anni da allora.

Ero rimasto che tra infortuni e tutto Peters lo voleste sfanculare, anche nel vostro topic non ne parlate benissimo.
I stand corrected.
Sono a Miami ma la partita non l'ho vista allo stadio, in compenso venerdì ho conosciuto il mio imitatore più conosciuto qui negli USA, Skip Bayless. :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/02/2020, 22:48

Wolviesix ha scritto: 03/02/2020, 22:44
Ero rimasto che tra infortuni e tutto Peters lo voleste sfanculare, anche nel vostro topic non ne parlate benissimo.
I stand corrected.

Quest'anno va via di sicuro...ma sono passati 6/7 anni e un altro rinnovo da quella volta che la firma di Peters doveva essere una minchiata

Wolviesix ha scritto: 03/02/2020, 22:44 Sono a Miami ma la partita non l'ho vista allo stadio, in compenso venerdì ho conosciuto il mio imitatore più conosciuto qui negli USA, Skip Bayless. :forza:

:laughing: concordo

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 04/02/2020, 0:37

Wolviesix ha scritto: 03/02/2020, 22:44
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/02/2020, 22:40

I stand corrected.
Sono a Miami ma la partita non l'ho vista allo stadio, in compenso venerdì ho conosciuto il mio imitatore più conosciuto qui negli USA, Skip Bayless. :forza: 
Che cazzo dici? Hai conosciuto Skeeeup? Fuori le prove

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2020, 2:58

gianluca.t ha scritto: 04/02/2020, 0:37 Che cazzo dici? Hai conosciuto Skeeeup? Fuori le prove

Venerdì ero tra il pubblico di Undisputed, mi hanno inquadrato alcune volte, mi intravedo anche nei video che han pubblicato.

Con tanto di calzino bianco per adeguarmi al pubblico americano. :forza:
C'era un ragazzo con jersey di Dak, ciabatte e due calze di colore diverso, mentre eravamo in coda dice parlando di Dallas "we're on the verge of a dynasty" al che il ragazzo al mio fianco gli risponde "y'all must be some loyal Skip fans". :forza:
Diversi ospiti: DeMarcus Lawrence (easy, non ha interagito molto con noi), Rob Riggle (arrivato a trasmissione in corso, nelle pause ha chiacchierato un po' ma niente di che) e Lil Wayne che invece è stato il mattatore. Il pubblico era tutto per lui, nelle pause lo chiamavano per fargli foto e video e lui rispondeva senza problemi, anche a chi gli faceva domande.
La vera rivelazione rimane Skip comunque, che pensavo fosse uno abbottonato e se la tirasse, invece l'opposto: appena arrivato noi eravamo in coda per entrare in studio, ha salutato e dato la mano a un po' di gente. Quando è arrivato in studio ha girato tutte le sezioni per salutare, stringere mani e chiacchierare. A fine puntata lui e Jenny (ho la foto anche con lei) si sono fermati per un'ora (io ero l'ultimo) a fare un meet and greet con i fan che volevano, e oltre alle foto scambiava due parole con tutti. Persona veramente disponibile e gentile, non l'avrei mai detto.

stemene
Senior
Senior
1709
308

Messaggio da stemene » 04/02/2020, 5:21

Wolviesix ha scritto: 03/02/2020, 22:28
stemene ha scritto: 03/02/2020, 21:51 Perché non gli chiedi del contrattone firmato da Tyrod Taylor? Si potrebbe aprire aprire un topic dedicato alle sue perle!!!
stemene ha scritto: 30/01/2018, 13:06firmare come back up Tyrod Taylor a 5M 
Wolviesix ha scritto: 30/01/2018, 15:30Sì certo, Tyrod Taylor passa da fare il titolare (dignitoso) a quasi 10 milioni l'anno a fare il backup a 5 dopo un'annata in cui ha aiutato i Bills ad andare ai playoff perchè...boh.
Soprattutto un anno dopo che Glennon ha firmato per 15 milioni. :laughing:
Wolviesix ha scritto: 30/01/2018, 16:54Ci rivediamo quando TT avrà firmato il suo contratto da FA. :icon_paper: 
Ha firmato per fare il back up di Rivers a LA a 5,5 M l'anno.
Ma il fatto non è sbagliarsi, tutti sparano profezie che poi si sa come vanno a finire. Il fatto è che lo fai pigliando tutti per il culo con modo arrogante e presuntuoso. Come se tu fossi il messia e tutti gli altri quattro coglioni. Ma vedo che qui dentro la cosa da fastidio soltanto a me. Per il resto ho già scritto a chi di dovere e spero che la mia richiesta venga accolta il prima possibile.

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2020, 6:11

LOL.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/02/2020, 8:40

albizup ha scritto: 03/02/2020, 22:36
Fantaman ha scritto: 03/02/2020, 15:18
Io temo che KC possa aprire un ciclo, se non lo ha già aperto e ritengo che, ora come ora, la AFC sia meno competitiva, ad alto livello, rispetto alla NFC.. quindi sia più facile per KC ripetersi rispetto a qualsiasi altra squadra della NFC. 
Non mi pare che in NFC ci sia un'altra, oltre ai 49ers, di quel livello. 

Questa no, dai... quest'anno abbiamo preso il seed #1 per un placcaggio a 12 millimetri dalla endzone rivisto 15 volte dagli arbitri, ci sono state 3 squadre a 13-3 (mai successo prima se non vado errato), la seconda miglior squadra della conference di quest'anno (non come record ma nella sostanza) l'abbiamo pure in division... mi sembra proprio che ci siano le basi per una dinastia in NFC ;-)

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 04/02/2020, 12:32

stemene ha scritto: 04/02/2020, 5:21 Ma il fatto non è sbagliarsi, tutti sparano profezie che poi si sa come vanno a finire. Il fatto è che lo fai pigliando tutti per il culo con modo arrogante e presuntuoso. Come se tu fossi il messia e tutti gli altri quattro coglioni. Ma vedo che qui dentro la cosa da fastidio soltanto a me. Per il resto ho già scritto a chi di dovere e spero che la mia richiesta venga accolta il prima possibile.

Post dell'anno  :thumbup: ​​​​​​​
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 04/02/2020, 13:09

albizup ha scritto: 03/02/2020, 22:36
Fantaman ha scritto: 03/02/2020, 15:18Io temo che KC possa aprire un ciclo, se non lo ha già aperto e ritengo che, ora come ora, la AFC sia meno competitiva, ad alto livello, rispetto alla NFC.. quindi sia più facile per KC ripetersi rispetto a qualsiasi altra squadra della NFC. 
Non sono molto d'accordo, soprattutto sull'alto livello. I Chiefs avranno si meno problemi ad andare ai playoff ma i Ravens saranno una gran bella rivale nei prossimi anni. Non mi pare che in NFC ci sia un'altra, oltre ai 49ers, di quel livello. Quest'anno gli è girata molto male ai playoff, su tante situazioni in cui erano dominanti in regular (tipo conversione dei 4 down). Mi sorprenderei molto di non vedere i ravens al SB nei prossimi 2/3 anni.   

Io più che altro parlavo del numero complessivo di squadre di alto livello.. 

Nessuno discute che i Ravens possano essere una grande rivale per i Chiefs, ma oltre a loro?
Patriots, perché ci sono sempre, Pit perché con Big Ben probabilmente saranno più competitivi e poi in tono minore le squadre della sud.. mettete voi l'ordine.

Di la invece io vedo molto bene oltre a SF, NO, GB, MIN, SEA, PHI e in tono minore CHI, ATL, DAL, LA..  

Questo ad oggi, poi con la FA e il draft probabilmente qualcosa cambierà, però proprio numericamente vedo più squadre pronte ad arrivare fino in fondo nella NFC rispetto alla AFC e questo fa tutta la differenza del mondo, perché basta un dettaglio, un infortunio e gli equilibri cambiano, un record positivo si trasforma in negativo ecc..
D'altronde penso che la storia dei PO e di conseguenza dei SB degli ultimi anni la dica lunga... nella AFC le squadre che arrivano sempre in fondo.. e al SB, sono sempre le solite 3-4 ... di la, la cosa cambia e di molto.. da una stagione all'altra vi è un completo rimescolamento dei valori e delle partecipanti e questo principalmente perché i valori delle più forti, di quelle che si giocano l'accesso ai PO, è molto più vicino rispetto all'American.
​​​​​​​

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 04/02/2020, 15:30

Wolviesix ha scritto: 04/02/2020, 2:58
gianluca.t ha scritto: 04/02/2020, 0:37Che cazzo dici? Hai conosciuto Skeeeup? Fuori le prove

Venerdì ero tra il pubblico di Undisputed, mi hanno inquadrato alcune volte, mi intravedo anche nei video che han pubblicato.

Con tanto di calzino bianco per adeguarmi al pubblico americano. :forza:
C'era un ragazzo con jersey di Dak, ciabatte e due calze di colore diverso, mentre eravamo in coda dice parlando di Dallas "we're on the verge of a dynasty" al che il ragazzo al mio fianco gli risponde "y'all must be some loyal Skip fans". :forza:
Diversi ospiti: DeMarcus Lawrence (easy, non ha interagito molto con noi), Rob Riggle (arrivato a trasmissione in corso, nelle pause ha chiacchierato un po' ma niente di che) e Lil Wayne che invece è stato il mattatore. Il pubblico era tutto per lui, nelle pause lo chiamavano per fargli foto e video e lui rispondeva senza problemi, anche a chi gli faceva domande.
La vera rivelazione rimane Skip comunque, che pensavo fosse uno abbottonato e se la tirasse, invece l'opposto: appena arrivato noi eravamo in coda per entrare in studio, ha salutato e dato la mano a un po' di gente. Quando è arrivato in studio ha girato tutte le sezioni per salutare, stringere mani e chiacchierare. A fine puntata lui e Jenny (ho la foto anche con lei) si sono fermati per un'ora (io ero l'ultimo) a fare un meet and greet con i fan che volevano, e oltre alle foto scambiava due parole con tutti. Persona veramente disponibile e gentile, non l'avrei mai detto. 

Shannon Sharpe invece fa i cazzi suoi?

Rispondi

Torna a “NFL”