ci è stato detto che potete riempire di post il topic a vostro piacimento.. non avete bisogno di cercare dei banalissimi pretestiWolviesix ha scritto: 15/11/2021, 16:46 E quando si trolla si insozza il topic, e quando si parla di football non va bene...decidetevi però. O non lamentatevi se poi va a finire come settimana scorsa.
"The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Pro
- 236
- 452
Wolviesix ha scritto: 15/11/2021, 16:46 E quando si trolla si insozza il topic, e quando si parla di football non va bene...decidetevi però. O non lamentatevi se poi va a finire come settimana scorsa.
A me va benissimo parlare di football... però se fosse possibile iniziare e finire un concetto in italiano... .io sono contento che le nuove generazioni siano perfettamente bilingue ma lq mia ignoranza tecnica in questo modo viene solo accentuata....
Dopodiché sarebbe un segno di gentilezza/benvenuto nei confronti di un forumista non tanto anziano spiegargli,per non ripetere la sciocchezza,che l'ultimo completo di un QB Patriot merito appunto del QB(non valgono Edelman e Myers)risale a Bledsoe con l'eccezione dell'anno scorso dove i completi si sono contati sulle dita di 2 mani..
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Quindi tu dici "calcolatore" anzichè computer e "lucidi" anzichè slide?pippo77 ha scritto: 15/11/2021, 17:20
A me va benissimo parlare di football... però se fosse possibile iniziare e finire un concetto in italiano... .io sono contento che le nuove generazioni siano perfettamente bilingue ma lq mia ignoranza tecnica in questo modo viene solo accentuata....
No perchè io sono contrario agli eccessivi anglicismi, ma non saprei come tradurre concetti come "crossing route" o "chip" così su due piedi.
Ad ogni modo chiedi cosa non hai capito e si chiarisce.

-
- Pro
- 236
- 452
Wolviesix ha scritto: 15/11/2021, 17:38Quindi tu dici "calcolatore" anzichè computer e "lucidi" anzichè slide?pippo77 ha scritto: 15/11/2021, 17:20
No perchè io sono contrario agli eccessivi anglicismi, ma non saprei come tradurre concetti come "crossing route" o "chip" così su due piedi.
Ad ogni modo chiedi cosa non hai capito e si chiarisce.
Non avevo capito proprio quelle....

Però mi è servito perché a forza di rivedere per cercare di capire cosa dicessi ho visto pure l'"1" che se ne andava sul profondo....quindi ora siamo a 2 migliori opzioni,una addirittura notata da un 44enne senza braccio...
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
suvvia non mordiamo nessuno. siamo anzi molto garbati.
love is in the air.
love is in the air.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Io sono sempre dell'idea che la coesione tra i 5 sia più importante del talento, e ad inizio stagione, quando hanno faticato, molti dei problemi erano causati da movimenti "strani" della linea opposta (stunt etc...) che spesso richiedono comunicazione e coordinazione tra tutti gli uomini per affrontarli adeguatamente. Proprio per questo sarei per tenere Onwenu come jolly di riserva.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Guarda il TE #86, allineato a lato del RT. Inizialmente si ferma a bloccare il DE avversario, disturbandone l'inizio della pass rush. Questo serve a limitarne l'azione (a volte non se lo aspettano, specie se il tight end non è esattamente in linea) e ad aiutare la linea d'attacco a proteggere il QB. Però non è che si ferma lì a cercare di bloccarlo per tutta la durata del gioco come poteva essere in un'azione di corsa, lo disturba, gli dà un colpo per rallentarlo e poi inizia a correre la sua traccia. Questo è un chip.pippo77 ha scritto: 15/11/2021, 17:48 Non avevo capito proprio quelle....![]()
Però mi è servito perché a forza di rivedere per cercare di capire cosa dicessi ho visto pure l'"1" che se ne andava sul profondo....quindi ora siamo a 2 migliori opzioni,una addirittura notata da un 44enne senza braccio...
La crossing route è una traccia che taglia il campo in orizzontale, da destra a sinistra o viceversa.
Come dicevo, nonostante inciampi leggermente non ha alcun difensore vicino a lui nè nel centro del campo (MOF, middle of the field) che nel flat (a lato). Lanciando su di lui avresti avuto un completo molto più agevole a fronte di un guadagno di yard probabilmente simile visto com'era messa la difesa in quel momento.
-
- Pro
- 236
- 452
Wolviesix ha scritto: 15/11/2021, 18:00Guarda il TE #86, allineato a lato del RT. Inizialmente si ferma a bloccare il DE avversario, disturbandone l'inizio della pass rush. Questo serve a limitarne l'azione (a volte non se lo aspettano, specie se il tight end non è esattamente in linea) e ad aiutare la linea d'attacco a proteggere il QB. Però non è che si ferma lì a cercare di bloccarlo per tutta la durata del gioco come poteva essere in un'azione di corsa, lo disturba, gli dà un colpo per rallentarlo e poi inizia a correre la sua traccia. Questo è un chip.pippo77 ha scritto: 15/11/2021, 17:48 Non avevo capito proprio quelle....![]()
La crossing route è una traccia che taglia il campo in orizzontale, da destra a sinistra o viceversa.
Come dicevo, nonostante inciampi leggermente non ha alcun difensore vicino a lui nè nel centro del campo (MOF, middle of the field) che nel flat (a lato). Lanciando su di lui avresti avuto un completo molto più agevole a fronte di un guadagno di yard probabilmente simile visto com'era messa la difesa in quel momento.
Quindi chip nel senso di finta,fake?
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
chip inteso come colpo che va a rallentare, mandare fuori tempo la pass rush del difensore. di fatto serve a intralciare il difensore e limitarne l'inerzia.
di contro il release del ricevitore sarà sporco, tardo e infatti corrono tracce corte
di contro il release del ricevitore sarà sporco, tardo e infatti corrono tracce corte
- TB12
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 80
Dovete però contestualizzare
La palla difficile a Henry ha molte più probabilità di completo della palla a N’pippa libero di ricevere
La palla difficile a Henry ha molte più probabilità di completo della palla a N’pippa libero di ricevere
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Chip è un classico termine inglese/americano che si usa tantissimo. In questo caso, potrebbe adattarsi bene la parola scheggia o scheggiare. Il TE scheggia il DE e passa oltre.
C'è un TD nella partita Raiders-Chiefs di questa notte del numero 83 Gray.
Finge il blocco ed entra in EZ per ricevere il passaggio.
Comunque...
C'è un TD nella partita Raiders-Chiefs di questa notte del numero 83 Gray.
Finge il blocco ed entra in EZ per ricevere il passaggio.
Comunque...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
L'86 non era N'Keal.TB12 ha scritto: 15/11/2021, 19:20 Dovete però contestualizzare
-
- Pro
- 236
- 452
N'keal è l'1.... ricevuto con cerimonia privata dall'elite pocket passer
-
- Pro
- 236
- 452
Il problema è un altro.....tu wolvie sei come la finanza o l'ispettorato del lavoro....quando arrivi "speriamo che non fallisco"....nel senso qualcosa lo trovano. Speriamo che riesco a rateizzare in 35 anni.....
Parliamo sempre di un rookie alla decima partita....fior di HOF alla decima partita dell'anno da rookie erano in panca....questo gioca.....non significa assolutamente che farà meglio....ma proviamo a dargli un po' di margine....prova a pensare positivo invece che negativo quando guardi una sua azione.....tutto qua....
Parliamo sempre di un rookie alla decima partita....fior di HOF alla decima partita dell'anno da rookie erano in panca....questo gioca.....non significa assolutamente che farà meglio....ma proviamo a dargli un po' di margine....prova a pensare positivo invece che negativo quando guardi una sua azione.....tutto qua....
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Però se parliamo di football parliamo di football, in questo caso di quella giocata. Che non significa abbia sbagliato, che abbia giocato male, che non abbia margini di miglioramento.
Io ti dico quello che vedo, che non vuol dire sia giusto: magari per loro era giusto andare da Henry e quello che vuoi, non pretendo di sapere com'è nato quel concept e quali devono essere le progressioni da fare.
Se poi quel video è in un tweet che parla di "vision" e questo non vede un TE completamente solo 3 yard davanti al suo naso rimanendo inchiodato sulla prima lettura...
Io ti dico quello che vedo, che non vuol dire sia giusto: magari per loro era giusto andare da Henry e quello che vuoi, non pretendo di sapere com'è nato quel concept e quali devono essere le progressioni da fare.
Se poi quel video è in un tweet che parla di "vision" e questo non vede un TE completamente solo 3 yard davanti al suo naso rimanendo inchiodato sulla prima lettura...