SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Infatti, pagato decisamente caro e ora il prossimo draft lo vedremo dal divano in pratica (non che questo sia necessariamente un mnale eh....però...).
32 anni, reduce da un grave infortunio, in scadenza di contratto....l'impressione è che siamo rimasti fregati da Sanu (che ha già giocato con Shannahan, è più giovane di 2 anni e con un anno in più di contratto) perchè non avevamo una seconda da offrire e quindi abbiamo dovuto virare obiettivo rischiando di più. Speriamo vada bene.
32 anni, reduce da un grave infortunio, in scadenza di contratto....l'impressione è che siamo rimasti fregati da Sanu (che ha già giocato con Shannahan, è più giovane di 2 anni e con un anno in più di contratto) perchè non avevamo una seconda da offrire e quindi abbiamo dovuto virare obiettivo rischiando di più. Speriamo vada bene.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Angyair ha scritto: 23/10/2019, 9:28 Infatti, pagato decisamente caro e ora il prossimo draft lo vedremo dal divano in pratica (non che questo sia necessariamente un mnale eh....però...).
Premesso che non conosco bene nessuno dei due quindi parlo per sentito dire, ma da diverse parti trovo valutazioni che ritengono Sanders meglio di Sanu

- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Per me circola un po' troppo pessimismo, lo abbiamo pagato abbastanza, è innegabile...ma per il resto è una mossa che ci sta, avevam bisogno nel ruolo, siamo 6-0 il che da una chance per i playoffs ed evidentemente vogliono accertarsi di non sprecarla. Ci sarebbe da capire se hanno o meno un accordo sul rinnovo già preso, con quello sinceramente il prezzo è relativo.
Sanders è un ricevitore coi controcaxxi, come ricevitore puro meglio di Sanu per me, ed è il meglio che si poteva prendere al momento; secondo me è una mossa che ci sta e sono contento di vedere che nell'ambiente c'è voglia di migliorare.
Sanders è un ricevitore coi controcaxxi, come ricevitore puro meglio di Sanu per me, ed è il meglio che si poteva prendere al momento; secondo me è una mossa che ci sta e sono contento di vedere che nell'ambiente c'è voglia di migliorare.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
chiaro ha 32 anni ed un brutto infortunio alle spalle. ma è ancora un ottimo giocatore. da sempre il 100% e da carica e fiducia all'attacco. da noi lascia un grande ricordo. prezzo altino ok ( ma non esorbitante ) ma se vi farà fare un bel salto di qualità nel reparto wr, come credo e spero, immagino sarete felici lo stesso. poi anno prox che va in scadenza ci penserete.
per la corsa in nfc vi seguirò con interesse.
per la corsa in nfc vi seguirò con interesse.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
avete ben pagato i broncos, reduce dal peggior infortunio di tutti. non avete leverage per un'estensione. però potevate aspettare qualche giorno in più. al suo massimo era un top10 wr. sanu onestamente gli può solamente allacciare le scarpe a sanders.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
Avremmo dovuto prendere sia Green che Sanders (così si dice)
"...the Niners would benefit in a big way by getting a player like Green or Sanders.
And some of the reports suggest acquiring either is a possibility."
https://ninernoise.com/2019/10/21/49ers ... ers-green/
"...the Niners would benefit in a big way by getting a player like Green or Sanders.
And some of the reports suggest acquiring either is a possibility."
https://ninernoise.com/2019/10/21/49ers ... ers-green/
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
AJ Green è ancora infortunato e in scadenza..
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Attenzione. Non sto dicendo che Sanu è meglio di Sanders, ma che avevamo puntato l'altro perchè ha già fatto benissimo in un sistema guidato dal nostro HC e poteva essere un investimento con uno sguardo più sul futuro.Brainless49 ha scritto: 23/10/2019, 9:58Angyair ha scritto: 23/10/2019, 9:28Infatti, pagato decisamente caro e ora il prossimo draft lo vedremo dal divano in pratica (non che questo sia necessariamente un mnale eh....però...).
Premesso che non conosco bene nessuno dei due quindi parlo per sentito dire, ma da diverse parti trovo valutazioni che ritengono Sanders meglio di Sanu![]()
Poi spero che si rilevi un innesto alla Boldin ovviamente.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Mossa che mi sento di promuovere totalmente.
Avevamo un need, con questo si pensa di colmarlo per questa stagione.
Alla prossima ci penseremo a tempo debito, oggi non e' il momento.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
D'accordo al 100%, poi non si sa mai come andranno le cose ma la mossa dimostra che vogliono provarci quest'anno ad andare più avanti possibile e ci credono. Il prossimo si vedrà.esba ha scritto: 23/10/2019, 12:58Mossa che mi sento di promuovere totalmente.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- 2585
- 2484
Rajon9 ha scritto: 23/10/2019, 13:09D'accordo al 100%, poi non si sa mai come andranno le cose ma la mossa dimostra che vogliono provarci quest'anno ad andare più avanti possibile e ci credono. Il prossimo si vedrà.esba ha scritto: 23/10/2019, 12:58Mossa che mi sento di promuovere totalmente.
Concordo anche perché le "finestre" in questa Lega spariscono in un attimo...fosse anche solo per arrivare ai playoff con velleità di essere competitivi.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2615
Penso a Goodwin. Che velocità.
Penso a Pettis. Che bei piedi.
Penso a Deebo. Promette bene.
Penso a Hurd. Eh che sfiga, dai che lo recuperiamo e poi, MAGARI...
E poi ci sono gli altri che hanno buone qualità pure loro.
...
Reality Check?
6 partite in stagione e i wr han fatto pochino pochino. Fact.
Non so se sarà un noleggio, non so se sarà un buon affare, non so se riuscirà a fare la differenza (da subito)
Ma era un buco da colmare.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Penso a Pettis. Che bei piedi.
Penso a Deebo. Promette bene.
Penso a Hurd. Eh che sfiga, dai che lo recuperiamo e poi, MAGARI...
E poi ci sono gli altri che hanno buone qualità pure loro.
...
Reality Check?
6 partite in stagione e i wr han fatto pochino pochino. Fact.
Non so se sarà un noleggio, non so se sarà un buon affare, non so se riuscirà a fare la differenza (da subito)
Ma era un buco da colmare.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dark062
- Pro
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
esba ha scritto: 23/10/2019, 12:58Mossa che mi sento di promuovere totalmente.
D'accordissimo.
Serviva un altro WR oltre a Kittle

La dirigenza pare voglia entra in PS con entrambi i piedi e non zoppicando.
Bene.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ma certo, fino ad oggi e' stato Kittle vs resto del mondo, e non va bene una filosofia del genere, per via di possibili infortuni, usure e soprattutto per la monodimensionalita' di un attacco che con un buon wr puo' essere un dito al culo per molte squadre.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
E con meno pressione magari ti migliorano anche i Pettis ed i Goodwin, un conto è essere prima opzione, un altro è essere più liberi perchè la difesa deve pensare ad altri prima di te.