Mich ha scritto: 03/07/2018, 1:18 Infatti pure per spaziature non sembra il massimo. Con Mirotic in questo caso si era trovato un buon equilibrio.
Se l'anno scorso spaziavano con rondo, tranquillo che possono spaziare pure con Julius
Mich ha scritto: 03/07/2018, 1:18 Infatti pure per spaziature non sembra il massimo. Con Mirotic in questo caso si era trovato un buon equilibrio.
LeatherBoy ha scritto: 03/07/2018, 1:12 ma Randle è tanto meglio di Cousins per giocare vicino al monociglio?
intanto Al Jefferson tagliato dai Pacers, mentre su Tyreke mi pare non abbiano scritto né Woj né Shams
lelomb ha scritto: 03/07/2018, 1:30LeatherBoy ha scritto: 03/07/2018, 1:12 ma Randle è tanto meglio di Cousins per giocare vicino al monociglio?
intanto Al Jefferson tagliato dai Pacers, mentre su Tyreke mi pare non abbiano scritto né Woj né Shams
Bhe pr in cui davis la porta e randle blocca non è malvagia come idea.
E a suo modo forma una rotazione a 3 interessante con mirotic.
Diciamo che la somma delle dimensioni di mirotic e randle ti da cousins.
Lo spagnolo da il range e le giocate perimetrali e randle la dimensione interna.
Jack ha scritto: 03/07/2018, 2:44 Cousins al posto di McGee. Come ho scritto sul topic Warriors ovvio che non è colpa loro ma a quanto li danno il prossimo anno a 1,02:1?
rodmanalbe82 ha scritto: 03/07/2018, 2:49 Come letto su Twitter, non e- molto per quest'anno perche fino a gennaio dubito che vedremo un Cousins in campo per trenta minuti.
E' piu per Cousins l'anno prossimo, e per i Warriors che si coprono se KD se ne va
Detto questo, sticazzi Bob Myers.
Giaccoxxx ha scritto: 03/07/2018, 2:51Jack ha scritto: 03/07/2018, 2:44 Cousins al posto di McGee. Come ho scritto sul topic Warriors ovvio che non è colpa loro ma a quanto li danno il prossimo anno a 1,02:1?
Lowe dice che rientra a fine anno. Forse. Ed è Cousins, che proprio atleta non è. Secondo me finirà per giocare poco e niente. Non sono manco sicuro sia meglio di un McGee qualunque più un esterno da mid-level (in quella squadra lì)