Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre

Messaggio da T-Time » 15/07/2023, 21:28

andreaR ha scritto: 15/07/2023, 18:33 Non riesco nemmeno a commentare la follia di cedere Vlahovic per Lukaku perchè Lukaku è un pallino di Allegri

Segnalo a chi di dovere che io già adesso non ho alcuna voglia di vedere le partite della Juve di Allegri

Non serve riempire la squadra di altri bidoni strapagati, sono a posto così  :stressato:
Still taking my time to perfect the beat

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 15/07/2023, 22:04

io spero vivamente che sta roba di Lukaku sia solo un depistaggio x una volta finalmente ben fatto....un pò come faceva il Moggi dei tempi andati...se proprio dan via Dusan almeno che lo sostituiscano con un altro giovane emergente che abbia "fame" non con l'ennesimo 30enne da strapagare....e meno male che volevano abbattere il monte ingaggi!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 15/07/2023, 22:30

Ange86 ha scritto: 15/07/2023, 15:43
RizzK8 ha scritto: 15/07/2023, 11:21 Mc 10mln, Bonucci 6, Zakaria 5. 
in tutto fa 21 di residuo, non mi paiono bruscolini, ma tant’è.
Zakaria è 1,90, il classico profilo che va subito in forma.

L'unico che ti può fare un danno è McKennie.

Poi se ci vuoi indicare i giocatori venduti dopo aver fatto faville nelle amichevoli pre-stagionali fai pure.
Vabbeh, ti sei fossilizzato su una frase e da lì non ti schiodi, tutto il resto nulla no?

Cosa c’entrino le faville poi lo sai solo tu dopo il trip che ti sei costruito, io mi sono limitato a far notare che si potevano portare via e impiegarli. Sai mai che qualcuno si ricordasse che esistono.
Ma sicuramente sarà economicamente più vantaggioso farli allenare fuori dal gruppo squadra, in campi secondari e pure sbandierandolo ai 4 venti. Ci ricopriranno di soldi con queste premesse.
Tra l’altro Mc è pure americano, saran felicissimi in tournéé di questa scelta.
Never Underestimate the Heart of a Champion

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 15/07/2023, 22:38

RizzK8 ha scritto: 15/07/2023, 22:30

Poi se ci vuoi indicare i giocatori venduti dopo aver fatto faville nelle amichevoli pre-stagionali fai pure.
Vabbeh, ti sei fossilizzato su una frase e da lì non ti schiodi, tutto il resto nulla no?

Cosa c’entrino le faville poi lo sai solo tu dopo il trip che ti sei costruito, io mi sono limitato a far notare che si potevano portare via e impiegarli. Sai mai che qualcuno si ricordasse che esistono.
Ma sicuramente sarà economicamente più vantaggioso farli allenare fuori dal gruppo squadra, in campi secondari e pure sbandierandolo ai 4 venti. Ci ricopriranno di soldi con queste premesse.

magari ci sono trattative già avanzate per Mc e Zack.
almeno spero a questo punto...

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2412

Messaggio da mario61 » 15/07/2023, 22:39

paolo75 ha scritto: 15/07/2023, 22:04 io spero vivamente che sta roba di Lukaku sia solo un depistaggio x una volta finalmente ben fatto....un pò come faceva il Moggi dei tempi andati...se proprio dan via Dusan almeno che lo sostituiscano con un altro giovane emergente che abbia "fame" non con l'ennesimo 30enne da strapagare....e meno male che volevano abbattere il monte ingaggi!

la penso anch'io come te, non ci credo che investiate su Lukaku 108 milioni tra ingaggio e cartellino, i 12,5 milioni netti offerti a Lukaku sono stati il grimaldello per provocare la rottura con l'Inter, quando Lukaku si presenterà all'incasso gli direte che ha capito male....

mario61
Pro
Pro
1222
2412

Messaggio da mario61 » 16/07/2023, 0:34

Rettifico, leggo ora su Zazzeroni news (l’unico che sembra avere informazioni su questa storia) che il contratto di Lukaku sarebbe di soli 3 anni e di soli 8 milioni netti (meno di quanto prendeva all’Inter).   Complimenti, ottima presa, Lukaku sarà decisivo per il vostro scudetto di quest’anno.  Peraltro visto la sostanziale equivalenza dell’offerta economica mi risulta ancora più strana la scelta, evidentemente crede di più nel vostro progetto.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 16/07/2023, 9:58

RizzK8 ha scritto: 15/07/2023, 22:30

E ti ripeto che al 16 luglio 2023 non serve vederli giocare in un amichevole per sapere che esistono.
E non cambia di una virgola il loro valore. Anche l'ultima squadra di terza categoria sa che quelli per la Juve sono esuberi. E si regola di conseguenza.

Piuttosto, visto che ormai il mercato lo fanno in gran parte i procuratori, è un segnale per ricordare che sei fuori dal progetto.
Se poi serve per dare più spazio ai giovani già dal ritiro ancora meglio.

Su MeKennie non hanno fatto giocare Ronaldo in un amichevole in Corea, figurati se frega qualcosa a qualcuno che non ci sia. Posto che comunque c'è Weah che gioca nella nazionale americana.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 16/07/2023, 10:34

Comunque anche solo pensare di sostituire Vlahovic con Lukaku è da TSO immediato.
Bisogna vedere la formula e i costi generali, ma sostituire un 23enne con un trentenne è tipico della Juve, di questa Juve senza idee e senza programmazione.
Vero che un altro anno del salame in panchina abbatterebbe il valore del serbo, ma il belga a parte che in tutta la sua carriera ha dimostrato palesi limiti di leadership, è ormai alla fine del suo tempo. Dubito possa fare la fine di Luca Toni che continuava a segnare seppure in provincia a quarant'anni suonati o quasi. Costerebbe parecchio di stipendio e, diciamolo, in una Juve senza ambizioni non sarebbe neanche l'ideale per costruire il futuro.
Se hai bisogno di fare cessioni pesanti, allora Vlahovic e Chiesa sono i due sacrificabili. Ma li dovresti sostituire con dei giovani di belle speranze, che se sei bravo diventeranno il fulcro del futuro.
Ma appunto qua il futuro non esiste, si tira a campare, che fine brutta che abbiamo fatto.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/07/2023, 10:39

boantos ha scritto: 16/07/2023, 10:34 Comunque anche solo pensare di sostituire Vlahovic con Lukaku è da TSO immediato.
Bisogna vedere la formula e i costi generali, ma sostituire un 23enne con un trentenne è tipico della Juve, di questa Juve senza idee e senza programmazione.
Vero che un altro anno del salame in panchina abbatterebbe il valore del serbo, ma il belga a parte che in tutta la sua carriera ha dimostrato palesi limiti di leadership, è ormai alla fine del suo tempo. Dubito possa fare la fine di Luca Toni che continuava a segnare seppure in provincia a quarant'anni suonati o quasi. Costerebbe parecchio di stipendio e, diciamolo, in una Juve senza ambizioni non sarebbe neanche l'ideale per costruire il futuro.
Se hai bisogno di fare cessioni pesanti, allora Vlahovic e Chiesa sono i due sacrificabili. Ma li dovresti sostituire con dei giovani di belle speranze, che se sei bravo diventeranno il fulcro del futuro.
Ma appunto qua il futuro non esiste, si tira a campare, che fine brutta che abbiamo fatto.

Soprattutto cozza con la ristrutturazione della squadra in atto. Stesso discorso che valeva per noi, sono soldi spesi a perdere per uno che ti puo' servire se vuoi vincere nell'immediato. L'unico scenario in cui avrebbe senso e' che lo fate entrare gia' quest'anno, si fa un anno con acciuga ma l'anno prossimo torna Ndonio e puntate subito a vincere lo scudo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14848

Messaggio da lebronpepps » 16/07/2023, 11:09

Ma aldilà del discorso età, non è che stai prendendo il Lukaku di tre anni fa che in serie A spostava

Stai prendendo uno che sono due anni che fa cagare, tra problemi fisici ed altro, senza alcuna garanzia che torni quel giocatore lì (con il nostro staff atletico men che meno)

​​

mario61
Pro
Pro
1222
2412

Messaggio da mario61 » 16/07/2023, 11:10

Rico Tubbs ha scritto: 16/07/2023, 10:39
boantos ha scritto: 16/07/2023, 10:34 Comunque anche solo pensare di sostituire Vlahovic con Lukaku è da TSO immediato.

Soprattutto cozza con la ristrutturazione della squadra in atto. Stesso discorso che valeva per noi, sono soldi spesi a perdere per uno che ti puo' servire se vuoi vincere nell'immediato. L'unico scenario in cui avrebbe senso e' che lo fate entrare gia' quest'anno, si fa un anno con acciuga ma l'anno prossimo torna Ndonio e puntate subito a vincere lo scudo.

Per me quest'anno Inter o Juve cambia poco, Lukaku sarà il capocannoniere delle serie A.  Il problema è la sua sostenibilità nelle prossime stagioni quando, per una ragione o per l'altra, chiederà di essere ceduto.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 16/07/2023, 11:29

Juventus, fra David e Okafor rispunta una vecchia conoscenza per l'attacco: idea Morata

Per fortuna che mi hanno fatto passare la voglia di vedere le partite.

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 16/07/2023, 11:42

Morata, i media lo stanno appioppando a mezza serie A.... aaaahhhhhhhhhh i professionisti dell'informazione......  :stressato:
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 16/07/2023, 12:04

Quando avete preso Giuntoli, mai avrei pensato ad una roba del tipo Vlahovic out e Lukaku in. E mai avrei immaginato una trattativa per Kessie, giocatore che al Barcellona ha mostrato di non avere veramente le capacità tecniche per stare in un centrocampo e una squadra così qualitativa.

Differentemente, la pulizia in corso dei vari Cuadrado, Bonucci, McKennie e Zakaria è più un qualcosa che mi sarei potuto aspettare da lui, dato che in dimensioni molto più contenute lo ha fatto anche al Napoli appena arrivò.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14848

Messaggio da lebronpepps » 16/07/2023, 12:22

mario61 ha scritto: 16/07/2023, 11:10
"Rico Tubbs" ha scritto: 16/07/2023, 10:39

Per me quest'anno Inter o Juve cambia poco, Lukaku sarà il capocannoniere delle serie A. 

dacci pure dei numeri dell'Enalotto già che ci sei :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”