Se non è Randle è Brook Lopez con un annuale. Comunque guardando lo spazio salariale la QO è meno improbabile di quello che sembri, ci sono pochissime squadre che possono offrire cifre buone e diverse dubito siano interessate a lui.Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2018, 10:38 Questo mi stupirebbe però.
Ok, ci sono pochi $....ma non credo che nessuno offra qualcosa di meglio della QO a Randle.
Tanto Rumors per nulla...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Tanto Rumors per nulla...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
T-wolves ha scritto: 02/07/2018, 10:42Se non è Randle è Brook Lopez con un annuale. Comunque guardando lo spazio salariale la QO è meno improbabile di quello che sembri, ci sono pochissime squadre che possono offrire cifre buone e diverse dubito siano interessate a lui.Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2018, 10:38 Questo mi stupirebbe però.
Ok, ci sono pochi $....ma non credo che nessuno offra qualcosa di meglio della QO a Randle.
Fai pure 2.
Kings hawks.
A sto punto i lakers non gli danno niente sopra alla QO.
E fossi in lui due cose da lbj investendo un anno di carriera proverei a portarle a casa.
Il parallelo TT randle non è così senza senso, c'è qualche sfumatura soprattutto difensiva, ma in linea di massima siamo su quello stampo lì.
Schifo schifo TT quando connesso non ha fatto.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ci metterei anche Indiana ma sopratutto Utah se non rifirmano Favors.
Poi bisogna vedere che fa Chicago con Lavine, anche se lì avrebbe meno senso.
Poi bisogna vedere che fa Chicago con Lavine, anche se lì avrebbe meno senso.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Randle come C a me non dispiace affatto che poi parliamoci chiaro: McGee ed eventualmente Noel non è che siano questi campioni, anzi. Semplicemente io potendo scegliere avrei preferito upgradare altre posizioni. Il punto è che non so quante possibilità abbiano i Lakers (Randle potrebbe essere il miglior giocatore disponibile).
Il doppio lungo pure ai Cavs a me è sempre piaciuto il giusto e più passa il tempo e lui invecchia più mi sembra infattibile, soprattutto in quell'ottica lì (randle+altro lungo + Lbj) io avrei preferito altro. Però in un ottica Randle unico lungo con affianco James e chissenefrega dei vari McGee/Noel ha sicuramente senso.
Il doppio lungo pure ai Cavs a me è sempre piaciuto il giusto e più passa il tempo e lui invecchia più mi sembra infattibile, soprattutto in quell'ottica lì (randle+altro lungo + Lbj) io avrei preferito altro. Però in un ottica Randle unico lungo con affianco James e chissenefrega dei vari McGee/Noel ha sicuramente senso.
-
- Hero Member
- 18416
- 7251
T-wolves ha scritto: 02/07/2018, 10:58 Randle come C a me non dispiace affatto che poi parliamoci chiaro: McGee ed eventualmente Noel non è che siano questi campioni, anzi. Semplicemente io potendo scegliere avrei preferito upgradare altre posizioni. Il punto è che non so quante possibilità abbiano i Lakers (Randle potrebbe essere il miglior giocatore disponibile).
Nerlens circola anche perchè protetto di Rich e le marchettine non bastano mai.
Arriveranno anche un paio di tiratori, tipo quando annunciano Korver?!
-
- Hero Member
- 18416
- 7251
T-wolves ha scritto: 02/07/2018, 10:58 Randle come C a me non dispiace affatto che poi parliamoci chiaro: McGee ed eventualmente Noel non è che siano questi campioni, anzi. Semplicemente io potendo scegliere avrei preferito upgradare altre posizioni. Il punto è che non so quante possibilità abbiano i Lakers (Randle potrebbe essere il miglior giocatore disponibile).
Sta roba qua al momento è impensabile. Non c'è sufficiente tiro fra gli esterni per sperare possa esser sostenibile alla lunga.
-
- Senior
- 580
- 480
A quanto è dato Redick ai lakers?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
L'ho pensato anch'io....ma come la moglie di James ha spinto il marito sulla west coast, quella di reddick ha spinto il suo sulla east l'anno scorso (questo per fa capire il divario tra le mogli delle due Conference

Onestamente mi sembrerebbe strano che JJ accettasse di tornare di là dopo che ha fatto di tutto per tornare di qua.
Ma stiamo a vedere...ha visto mai

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
pepper90 ha scritto: 02/07/2018, 8:48 A questo punto con i pezzi grossi andati cosa rimane di buono in free agency?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Spero per voi. Randle con Kuzma o Wagner e James, se rifirmano Randle potrebbero provarlo.
-
- Hero Member
- 18416
- 7251
A se per altro lungo si intende uno fra kuzma e wagner è già altro paio di maniche, pensavo più ad un celeberrimo "lungo vero"
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
A beh, non escluderei Randle con McGee o Noel ed ecco il lungo vero 

-
- Hero Member
- 18416
- 7251
T-wolves ha scritto: 02/07/2018, 12:44 A beh, non escluderei Randle con McGee o Noel ed ecco il lungo vero
Ecco in quel caso potrei essere preso da spasmi ed attacchi di panico.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2642
- 2506
Molto improbabile vederlo con 2 lunghi contemporaneamente, anche perché avrà accanto uno tra Ingram e Kawhi
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Howard
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]