Angyair ha scritto: 23/09/2019, 11:55PS: io continuo nella mia battaglia....che cazzo di errore abbiamo fatto a lasciar andare Reid per puntare su Ward / Colbert /exum/ adesso Moore e chi verrà dopo di lui...
Si.
Angyair ha scritto: 23/09/2019, 11:55PS: io continuo nella mia battaglia....che cazzo di errore abbiamo fatto a lasciar andare Reid per puntare su Ward / Colbert /exum/ adesso Moore e chi verrà dopo di lui...
Angyair ha scritto: 23/09/2019, 11:55Beh si, caratteristiche molto diverse (sul profondo per es. specie nella prima parte di carriera, Kap andava sul profondo molto più spesso e con più successo di JimmyG, ma non aveva minimamente il suo timing nel breve).
PS: io continuo nella mia battaglia....che cazzo di errore abbiamo fatto a lasciar andare Reid per puntare su Ward / Colbert /exum/ adesso Moore e chi verrà dopo di lui...
Secondo me lì è stata più la coppia Lynch - Shannahan, però la motivazione ho timore sia stata soprattutto quella (anche se pare che gli avessero offerto un annuale a cifre comunque modeste).esba ha scritto: 23/09/2019, 12:05Angyair ha scritto: 23/09/2019, 11:55Beh si, caratteristiche molto diverse (sul profondo per es. specie nella prima parte di carriera, Kap andava sul profondo molto più spesso e con più successo di JimmyG, ma non aveva minimamente il suo timing nel breve).
PS: io continuo nella mia battaglia....che cazzo di errore abbiamo fatto a lasciar andare Reid per puntare su Ward / Colbert /exum/ adesso Moore e chi verrà dopo di lui...
Su Reid ridico sempre la stessa cosa.
Troppo amico di Kap, un altro che si inginocchiava all'inno.
Troppa roba per la super democratica famiglia Debartolo.
Gran perdita.
Rajon9 ha scritto: 23/09/2019, 12:56Mah, non viene rifirmato a San Francisco California per quei motivi e viene firmato in North Carolina, uno tra gli stati più complessi da quel punto di vista, non mi torna.
Kap andava in profondità ma sbagliava, non era preciso e aveva bisogno del triplo del tempo per trovare un ricevitore rispetto a Jimmy G. Mi ha fatto divertire tanto il primo anno soprattutto per come correva ma come lanciatore era mediocre.
Mi sembra fosse James e non Goodwin, ma non sapendo di preciso quale fosse lo schema (snap diretto al WR per farlo andare in jet sweep? O la jet sweep doveva passare prima dallo snap a Garoppolo e poi passaggio/consegna al WR?) è difficile dire di chi sia stata la colpa (non escluderei anche il centro che snappa in ritardo magari).multiple ha scritto: 25/09/2019, 13:42Domanda: ma sullo snap che ha picchiato su Goodwin che andava in motion, la colpa di chi e'? Del centro o di Garoppolo che ha chiamato lo snap con un timing sbagliato?