Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da mr.kerouac » 23/09/2019, 11:56

Angyair ha scritto: 23/09/2019, 11:55PS: io continuo nella mia battaglia....che cazzo di errore abbiamo fatto a lasciar andare Reid per puntare su Ward / Colbert /exum/ adesso Moore e chi verrà dopo di lui...

Si.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/09/2019, 12:05

Angyair ha scritto: 23/09/2019, 11:55Beh si, caratteristiche molto diverse (sul profondo per es. specie nella prima parte di carriera, Kap andava sul profondo molto più spesso e con più successo di JimmyG, ma non aveva minimamente il suo timing nel breve).

PS: io continuo nella mia battaglia....che cazzo di errore abbiamo fatto a lasciar andare Reid per puntare su Ward / Colbert /exum/ adesso Moore e chi verrà dopo di lui...

Su Reid ridico sempre la stessa cosa.
Troppo amico di Kap, un altro che si inginocchiava all'inno.
Troppa roba per la super democratica famiglia Debartolo.
Gran perdita.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 23/09/2019, 12:28

esba ha scritto: 23/09/2019, 12:05
Angyair ha scritto: 23/09/2019, 11:55Beh si, caratteristiche molto diverse (sul profondo per es. specie nella prima parte di carriera, Kap andava sul profondo molto più spesso e con più successo di JimmyG, ma non aveva minimamente il suo timing nel breve).

PS: io continuo nella mia battaglia....che cazzo di errore abbiamo fatto a lasciar andare Reid per puntare su Ward / Colbert /exum/ adesso Moore e chi verrà dopo di lui...

Su Reid ridico sempre la stessa cosa.
Troppo amico di Kap, un altro che si inginocchiava all'inno.
Troppa roba per la super democratica famiglia Debartolo.
Gran perdita. 
Secondo me lì è stata più la coppia Lynch - Shannahan, però la motivazione ho timore sia stata soprattutto quella (anche se pare che gli avessero offerto un annuale a cifre comunque modeste).

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 23/09/2019, 12:56

Mah, non viene rifirmato a San Francisco California per quei motivi e viene firmato in North Carolina, uno tra gli stati più complessi da quel punto di vista, non mi torna.

Kap andava in profondità ma sbagliava, non era preciso e aveva bisogno del triplo del tempo per trovare un ricevitore rispetto a Jimmy G. Mi ha fatto divertire tanto il primo anno soprattutto per come correva ma come lanciatore era mediocre.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 23/09/2019, 14:35

Beh...è dovuto pure stare un bel po' a spasso ed è stato chiamato solo quando i Panthers si sono trovati cortissimi nella posizione (e c'era stato il cambio di prorietario).....

Va beh dai....abbiamo sognato tutti.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/09/2019, 14:42

Rajon9 ha scritto: 23/09/2019, 12:56Mah, non viene rifirmato a San Francisco California per quei motivi e viene firmato in North Carolina, uno tra gli stati più complessi da quel punto di vista, non mi torna.

Kap andava in profondità ma sbagliava, non era preciso e aveva bisogno del triplo del tempo per trovare un ricevitore rispetto a Jimmy G. Mi ha fatto divertire tanto il primo anno soprattutto per come correva ma come lanciatore era mediocre.

Non si puo' negare che a Cisco non venga rifirmato per QUEL motivo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 23/09/2019, 23:39

MA verrett ha giocato solo quei due snap? Poi lo hanno sostiuito? Bella roba davvero...

kings
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 24/09/2019, 7:48

Ciao ragazzi!
Felice di avervi ritrovato :)
Bell'inizio di stagione, dobbiamo migliorare ma alla fine quello che conta è essere 3-0. Da qui si può lavorare.
Sono l'unico che pensa Kwon Alexander sia stato un'aggiunta eccezionale? Me lo aspettavo buono ma non così dominante (ad eccezione della partita con Tampa  :biggrin: ) Lui e Warner veramente hanno rialzato il livello dei LB dopo diversi anni.
Ma Verrett?  :forza: Neanche se uno lo fa apposta riesce a fare quei danni  :laughing:
Leggo vari commenti molto positivi in questo inizio stagione su Sherman ma sbaglio o solo io sto notando che Weatherspoon ('tacci sua un mese fuori) sta giocando decisamente meglio di lui (ieri ha fatto due cappelle di cui un open tackle mancato che non mi aspetto dai lui). Parliamoci non è che sta giocando male ma non al livello che ne parlano nella Baia. Anche perchè tutti si rifanno all'intercetto di inizio stagione, ok....uno...
Scusate l'intromissione dopo anni  :biggrin:

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
729

Messaggio da Brainless49 » 24/09/2019, 9:21

L' infortunio di Witherspoon è una rogna
Stava giocando a livello stratosferico e non ci sono rimpiazzi che diano sicurezza, Verret si è visto che non gioca da due anni :dohut0:

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 24/09/2019, 11:14

intanto prendiamoci questo 3-0 che nelle ultime stagioni si stava casomai 0-3.

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2627

Messaggio da torrisone » 24/09/2019, 18:13

Weatherspoon viene testato piu di Sherman solo che nel 2018 era un telepass, nel 2019 ha iniziato benissimo.

A inizio partita ha fatto anche un placcaggio perfetto su una corsa esterna.

Sherman lo si vede poco. Domenica me lo ricordo mandato al bar su un 3rd down (grande lavoro del wr) e poi non ha concesso nulla.

Richard Sherman posted his second 80+ grade in as many weeks. The last time he did that was 2015. #49ers #NinerNation

Week 2: 81.6
Week 3: 85.7

End Quote

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2019, 22:41

Meno vedi e senti parlare di un CB meglio è. Io quasi non mi sono accorto in 3 settimane che c'è Peters in campo, e infatti sembriamo avere una difesa degna di questo nome per ora.

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 25/09/2019, 12:34

arrivo come al solito un po' in ritardo (guardo sempre o quasi la partita in diretta, ma poi devo organizzare i commenti, sono lento di testa :dash2: )

comunque avete già detto quasi tutto sulla partita e su gran parte mi trovo d'accordo, quindi aggiungo solo qualche mio pensiero:

JimmyG mi sta piacendo, e lo dico oggi che non è esattamente la migliore delle prestazioni, perchè magari non è Brady o Brees, ma ha braccio veloce, testa e soprattutto palle, grandi sembra. Domenica ha preso botte (troppe), ha perso palloni (troppi, ma io sono dell'idea che non siano colpa sua, soprattutto il primo, il secondo diamo un 50 per cento), ma alla fine ci ha messo del suo...ultimo lancio su pettis davvero fantastico.

Bene le corse, la OL in pass pro ha faticato tantissimo, complice anche la pressione della loro (buona se non ottima) difesa che usava continuamente blitz e portava molta pressione. I WRs così e cosà, alcune bene altre volte male...secondo me ci manca più di quello che pensavo un Trent Taylor come mani sicure nel corto, ma va bene così, sperando di recuperare anche Hurd in questa settimana che ci porta un bye che io credo comunque prematuro, ma che puà aiutarci a migliorare...e a sopperire meglio alle assenze (Whiterspoon :dash2: ) Verrett è entrato, ed è stato inquietante, ma due anni senza giocare si sentono, speriamo...

90 Min di applausi per Kyle Juszczyk...migliori FB della lega, bloccatore eccelso, mani educatissime, palle cubiche...

difesa bene, sempre bene, ok di là c'era Rudolph e non Big Ben, però, qualche missed tackle a parte, buon lavoro. Se consideriamo che un TD è esclusivamente un errore individuale di Verrett e i turn over...

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 25/09/2019, 13:42

Domanda: ma sullo snap che ha picchiato su Goodwin che andava in motion, la colpa di chi e'? Del centro o di Garoppolo che ha chiamato lo snap con un timing sbagliato?

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/09/2019, 14:32

multiple ha scritto: 25/09/2019, 13:42Domanda: ma sullo snap che ha picchiato su Goodwin che andava in motion, la colpa di chi e'? Del centro o di Garoppolo che ha chiamato lo snap con un timing sbagliato?
Mi sembra fosse James e non Goodwin, ma non sapendo di preciso quale fosse lo schema (snap diretto al WR per farlo andare in jet sweep? O la jet sweep doveva passare prima dallo snap a Garoppolo e poi passaggio/consegna al WR?) è difficile dire di chi sia stata la colpa (non escluderei anche il centro che snappa in ritardo magari).
I miei 2 cents me li gioco sul timing generale (e principalmente James) perchè Garoppolo sembra che debba ricevere lo snap e il WR è solo una distrazione per la difesa.

Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”