L'acquisto però te l'ho preconizzato io

albizup ha scritto: 19/04/2021, 1:40 Ma quindi stiamo giocando guardando per nulla? Monza al nostro posto in serie A
albizup ha scritto: 19/04/2021, 1:40 Ma quindi stiamo giocando per nulla? Monza al nostro posto in serie A
E poi non dite che non vi avevo avvertiti venerdì serapgm ha scritto: 16/04/2021, 18:26Pensa che nel 92 Savicevic e Boban manco potevano essere convocati. È un problema che esiste da 30 anni e se esce solo con la superlega EU con buona pace di tutti i tromboni pro calcio di provincia.doc G ha scritto: 16/04/2021, 17:28 Se le grandi di Italia, Spagna, Germania e Francia (senza PSG) volessero accordarsi per forme di tetti salariali e per contenere il potere dei procuratori potrebbero eccome, per evitare di essere spazzate via in champions potrebbero calmierare gli stipendi anche lì.
Un PSG poi potrebbe fare incetta di palloni d'oro, ma per un giocatore forte il rischio di restare fuori dalle liste europee potrebbe essere un deterrente interessante.
Potrebbe essere d'accordo anche qualche inglese. Il problema è che, al momento, non mi sembra ci sia troppo aria di accordi nemmeno fra le squadre in difficoltà.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
pgm con delle conoscenze molto in alto. :insider:pgm ha scritto: 19/04/2021, 8:18E poi non dite che non vi avevo avvertiti venerdì serapgm ha scritto: 16/04/2021, 18:26
Pensa che nel 92 Savicevic e Boban manco potevano essere convocati. È un problema che esiste da 30 anni e se esce solo con la superlega EU con buona pace di tutti i tromboni pro calcio di provincia.
Gli stessi tifosi che potrebbero fare la fortuna/sfortuna di tale vaccata, boicottandola.anto ha scritto: 19/04/2021, 15:17 Senza avere una conoscenza dettagliata di tutta la questione, una cosa è certa.
Qui gli unici a potersi indignare, nel caso, sono i tifosi.
Che si indignino FIFA e UEFA, oppure politici e giocatori, è più vomitevole della creazione stessa della superlega.
Io d'istituto non vorrei stare in una lega che considera top club a livello europeo Inter e Juventus.
Poi con che criterio Atletico Madrid e Arsenal sì, ed altre no?
Scherzi a parte...
Ennesima espressione di un capitalismo sempre più immorale sregolato, costretto a sempre nuovi espedienti ancora più immorali per tenersi a galla.
Ma l'UEFA, che ha venduto il culo agli sceicchi, è migliore?