BruceSmith ha scritto: 05/06/2017, 17:35 Jared sta provando a convincere gli juventini che hanno avuto una decisione arbitrale favorevole?
questa si che è una impresa titanica.
Se ce la fa entra dritto nella HOF del calcio.
BruceSmith ha scritto: 05/06/2017, 17:35 Jared sta provando a convincere gli juventini che hanno avuto una decisione arbitrale favorevole?
Dile91 ha scritto: 05/06/2017, 18:50 Scommetto che il caro Jered preferisce le presentatrici di Sky Sports UK a quelle di Sky Sport Italia.
JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 17:00Staralfur ha scritto: 05/06/2017, 16:53
Sul boldato, il gol annullato non era di Suarez ma di Messi, e fu giustamente annullato, Suarez non fece assolutamente fallo su Khedira ma venne giustamente fischiato il fuorigioco nettissimo sul tocco di Suarez per Messi. Sul presunto rigore, il mano era di Chiellini, prima la palla batte sul petto di Chiellini in scivolata e poi va sul braccio, a termini di regolamento non c'è il rigore.
La prossima volta controlla meglio.
Per il resto tutto giusto ci mancherebbe
ma non diciamo eresie, per cortesia.
se non è rigore questo, io sono babbo natale.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nMrA4dfQLJk[/youtube]
ghista ha scritto: 05/06/2017, 19:52JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 17:00
ma non diciamo eresie, per cortesia.
se non è rigore questo, io sono babbo natale.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nMrA4dfQLJk[/youtube]
Sarebbe favoloso non esistessi come Babbo Natale
JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 21:48
ma perchè a voi juventini e tifosi italiani in generale piace vivere nel mondo delle fiabe.
ogni tanto qualcuno che vi apre un po' gli occhi ci vuole.
per carità, tu mi dirai "c'ha già pensato il Real Madrid".
lo so però voi italiani una volta è il brutto tempo, un'altra volta la sfortuna, un'altra l'arbitro, poi i tacchetti, poi il giorno dispari, poi il colore della maglia e così via.
sotto quest'ottica, mazzarri è un dilettante rispetto ad alcuni di voi.
JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 16:44
cammini facili.
2 anni fa rischiarono di uscire nel girone, poi finiti secondi dietro l'atletico madrid (l'olympiacos comunque arrivò ad 1 solo punto da loro), scorso anno riuscirono a finire comunque secondi dietro il manchester city (che è sicuramente più forte di loro a livello di organico e singoli ma che NON ha la mentalità europea ed è un'accozzaglia di giocatori che si caga sotto nei momenti importanti e le clamorose eliminazioni con squadre nettamente più deboli sono lì a dimostrarlo. La juve riuscì ad arrivare comunque seconda).
quest'anno cammino ridicolo sino alla finale (escluso il barcellona che però l'aveva fatta troppo sporca negli ultimi anni e soprattutto con il psg nel turno precedente, non potevano mandarlo in finale nuovamente. sarebbe stato troppo. non a caso la rete di suarez all'andata era regolare, così come c'era un rigore per un fallo di mano netto forse di bonucci ora non ricordo).
ma poi parliamo di 2 anni fa ma rimanendo in questi anni si può tornare anche a 3 anni fa dove riuscirono a farsi eliminare nel girone dal galatasaray (fermati pure dal copenaghen).
difesa credo uguale a quella di oggi.
in europa league, poi, ovviamente fuori.
ora qual è la verità? le 2 finali perse o i magri risultati tra scorso anno e 3 anni fa? direi una via di mezzo.
squadra da ottavi massimo, non oltre.
a meno di cammini facili ed eventi favorevoli.
saranno a livello delle prime 7/8 più forti d'europa, quando riusciranno a vincere il campionato italiano con almeno 20 punti di vantaggio.
roma e napoli sono squadre immonde, come dimostrano puntualmente ogni anno le coppe europee.
quest'anno ho visto la roma contro il lione e mi sono accorto di quanto fossero imbarazzanti.
il livello italico è troppo basso, forse la juve riesce a volte ad andare oltre i suoi limiti in europa, proprio perchè praticamente non è iscritta in un campionato.
squadre come pescara, crotone, chievo, bologna, empoli in inghilterra o spagna sarebbero retrocesse a fine girone d'andata.
chiudo dicendo che focalizzarsi su 1 solo obbiettivo è nettamente più facile (come ha dimostrato anche il chelsea quest'anno in premier).
Noodles ha scritto: 06/06/2017, 10:14
i risultati nei gironi come argomento principale, mbè fantastico.
però il napoli è una squadra immonda, che il suo girone quest'anno l'ha vinto.
allora in quel caso contano gli scontri diretti dagli ottavi.
ma solo se si incontra il real madrid. Ok.
Ma non quello di due anni fa, che era lo stesso.
Solo se si incontra il real madrid di quest'anno.
Quindi o si batte il real madrid (di quest'anno) o tutto il resto è frutto del caso.
Argomentazioni ineccepibili.
il bar, ripeto, sotto casa mia, la costruisce un pò meglio.
jayone ha scritto: questo giro tra l'altro senza i favori ricevuti contro le milanesi neanche lo vincevate probabilmente...