topic della Fiorentina - astenersi perditempo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo
per me è proprio l'esatto opposto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
lele_warriors ha scritto:per me è proprio l'esatto opposto.
assolutamente d'accordo.
e a prescindere dal valore tecnico.. se lo prende a 12 (a 4 mesi dalla scadenza) e gli da 2,5 per 5 anni (quindi grossomodo una cucuzza in più d quanto guadagna ora Lamela) non mi sembra sta grossa magata neppure a livello economico..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
MarkoJaric ha scritto:lele_warriors ha scritto:per me è proprio l'esatto opposto.
assolutamente d'accordo.
e a prescindere dal valore tecnico.. se lo prende a 12 (a 4 mesi dalla scadenza) e gli da 2,5 per 5 anni (quindi una cucuzza più meno in più di Lamela) non mi sembra sta grossa magata neppure a livello economico..
esatto. a livello tecnico per me siamo su 2 mondi diversi, detto che poi il serbo nel 4-3-3 lo vedo poco.
ljajc viene da una buona stagione, ma quelle prima sono state molto deludenti, ha un carattere di merda, pare una discreta testa di minchia, non mi pare un cuor di leone e il talento di lamela mi pare tutta un'altra cosa.
poi pagare 12, uno che scade fra un anno, quando per me 12 li vale proprio al massimo della sua quotazione,non ha molto senso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
a prescindere da dove va e da quanto prendiamo, se lo sostituiscono come pare con Rebic e Jorginho non credo che mi lamenterò più di tanto...
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
theanswer74 ha scritto:
A me, la differenza, di ambizione, di talento, non mi pare per nulla evidente.
Anche perchè, pare che i soldi di Lamela li investiremo.
E cmq, sono arrivati pure Benatia, Strootman, Maicon. Che schifo non fanno.
Intanto siamo al 27 agosto ed avete ancora una squadraccia. Che la migliorerete ci credo, basta talmente poco...
In ogni caso, non credo proprio che in 4 giorni arriveranno tanti di quegli acquisti da mettervi al livello della Fiorentina che, per talento, allenatore, gioco e progetto imho al momento è sopra (di poco) pure al Napoli.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- 1165
- 1017
- Contatta:
bel primo tempo, bel gioco a parte il gol sull'unico tiro del Catania, conti u a non capire che ci faccia Gomez in questo modulo, un babbione da centro area non serve se giochi sempre palla a terra, magari è anche imballato per i carichi di lavoro certamente diversi rispetto al Bayern, però mi pare fuori fase, avete Cuadrado e Pasqual, se non si fanno cross lui serve il giusto, il gol sbagliato è clamoroso, sbagliato per voler segnare da fighetto.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- 2157
- 3182
darioambro ha scritto:bel primo tempo, bel gioco a parte il gol sull'unico tiro del Catania, conti u a non capire che ci faccia Gomez in questo modulo, un babbione da centro area non serve se giochi sempre palla a terra, magari è anche imballato per i carichi di lavoro certamente diversi rispetto al Bayern, però mi pare fuori fase, avete Cuadrado e Pasqual, se non si fanno cross lui serve il giusto, il gol sbagliato è clamoroso, sbagliato per voler segnare da fighetto.
veramente.
come diamine ha fatto solo lui lo sa..
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
LeatherBoy ha scritto:theanswer74 ha scritto:
A me, la differenza, di ambizione, di talento, non mi pare per nulla evidente.
Anche perchè, pare che i soldi di Lamela li investiremo.
E cmq, sono arrivati pure Benatia, Strootman, Maicon. Che schifo non fanno.
Intanto siamo al 27 agosto ed avete ancora una squadraccia. Che la migliorerete ci credo, basta talmente poco...
In ogni caso, non credo proprio che in 4 giorni arriveranno tanti di quegli acquisti da mettervi al livello della Fiorentina che, per talento, allenatore, gioco e progetto imho al momento è sopra (di poco) pure al Napoli.
Una squadraccia?
Oh, quando uno nasce troll...
@MàJa e Lele: per me, sia Ljaic, sia Lamela, sono due talenti paurosi. Solo una cosa li divide: la testa.
12 sono troppi per uno che va a scadenza? Forse, ma riuscire a trovare uno che parla lo stesso linguaggio calcistico de El Coco è già tanto, quindi capisco pure la fretta di chiudere. Per me, la cessione di Erik, con il serbo e il suo potenziale, è molto, molto meno amara.
Quindi si, DOBBIAMO portarlo a Roma. A 12 o a 15, fotte sega.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
darioambro ha scritto:bel primo tempo, bel gioco a parte il gol sull'unico tiro del Catania, conti u a non capire che ci faccia Gomez in questo modulo, un babbione da centro area non serve se giochi sempre palla a terra, magari è anche imballato per i carichi di lavoro certamente diversi rispetto al Bayern, però mi pare fuori fase, avete Cuadrado e Pasqual, se non si fanno cross lui serve il giusto, il gol sbagliato è clamoroso, sbagliato per voler segnare da fighetto.
Più che altro viene a mancare quella caratteristica degli attaccanti dell'anno scorso, anche quando Jo Jo faceva la prima punta.
Il non dare cioè punti di riferimento ai difensori avversari, cosa che invece per struttura e caratteristiche Marione fa eccome.
Detto questo, metabolizzato questo cambio a livello di attacco il tedesco per me arriva tranquilo a 15-18 gol.

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
theanswer74 ha scritto: Una squadraccia?
Oh, quando uno nasce troll...
Ad oggi, siete dietro a Juve, Napoli, Fiorentina e Lazio, come minimo. E ci sono sempre Milan e Udinese. Europa league, se va bene.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
dai che pare arrivi sto pazzoide

)

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
LeatherBoy ha scritto: Ad oggi, siete dietro a Juve, Napoli, Fiorentina e Lazio, come minimo. E ci sono sempre Milan e Udinese. Europa league, se va bene.
Ad oggi non siamo nemmeno quelli che saremo il 2 sett.
Quindi, di che stiamo parlando?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
theanswer74 ha scritto:LeatherBoy ha scritto: Ad oggi, siete dietro a Juve, Napoli, Fiorentina e Lazio, come minimo. E ci sono sempre Milan e Udinese. Europa league, se va bene.
Ad oggi non siamo nemmeno quelli che saremo il 2 sett.
Quindi, di che stiamo parlando?
Della squadra(ccia) che avete adesso

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
lele_warriors ha scritto:dai che pare arrivi sto pazzoide![]()
![]()
![]()

Mi sa che divento tifoso viola fin da bambino...
Testa di %&$@£# di proporzioni bibliche: prendete la strafottenza di Balotelli, il menfreghismo di Ljajic, l'impertinenza di Cassano, la sfrontatezza di Ibra, raddoppiate il risultato ottenuto e ci si avvicina quasi a Rebic.
La Fiorentina si conferma, grazie all'impostazione data all'epoca da Corvino e sviluppata al meglio, una delle strutture di scouting migliore d'Italia, perché ha iniziato a pensare in quel modo prima di tutti insieme all'Udinese.
Solo ora si stanno muovendo anche tutte le altre.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
godo pure io se arriva sto psicolabileGerry Donato ha scritto:lele_warriors ha scritto:dai che pare arrivi sto pazzoide![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che divento tifoso viola fin da bambino...
Testa di %&$@£# di proporzioni bibliche: prendete la strafottenza di Balotelli, il menfreghismo di Ljajic, l'impertinenza di Cassano, la sfrontatezza di Ibra, raddoppiate il risultato ottenuto e ci si avvicina quasi a Rebic.
La Fiorentina si conferma, grazie all'impostazione data all'epoca da Corvino e sviluppata al meglio, una delle strutture di scouting migliore d'Italia, perché ha iniziato a pensare in quel modo prima di tutti insieme all'Udinese.
Solo ora si stanno muovendo anche tutte le altre.

)