PS. comunque dovrebbero mancarci 6 punti di Garcon, per il TD su fumble recuperato

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Beh non so se vi conviene recriminare, quanto più si assottiglia il divario tanto più aumenterà il rimpianto per i sanguinosi errori di formazione che avete fatto...azazel ha scritto:Che palle...vabbè godo pure io
PS. comunque dovrebbero mancarci 6 punti di Garcon, per il TD su fumble recuperato
steve ha scritto: il bello è vedere quel culo rotto di Pandu che con quasi 10 punti di media in meno è 2-1 con meno di 100 punti subiti per partita.. imbarazzante!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:perchè sei quello insieme a Pandu che ha avuto il calendario migliore fino ad ora, quindi il più culone, hai subito oltre 100 punti in meno del povero TAP!
steve ha scritto:Leviathan che lascia ad Alessio la maledizione della AFC North, dopo il suo più che famoso 0-21 in division, Alessio va 2-2 ma con un bel 0-2 in division, la maledizione continua
steve ha scritto:infatti io ho scritto solo LOLO BUFFONE non lolo e leviathan
ecco smerdato anche dal suo owner... cazzo levia parli e fai più danni della grandine
steve ha scritto:vuol dire che sei diventato un cantiere aperto?