Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 20/01/2022, 13:34

frankinaxxx ha scritto: 14/01/2022, 11:43 Ma... Ora come funziona? Io seguo la NFL solo da quest'anno, ne so veramente poco.... Ma ora che Flores è stato mandato via, chi potrebbe subentrare? Se avete voglia e tempo, scrivete: leggo avidamente 😍

Bah, guarda, i candidati sono tanti. Diciamo che il fatto che abbiano background molto diversi, sia per area di expertise che per esperienza, è un bene, preferisco sempre le ricerche senza preconcetti di sorta.

Devo dire che tendenzialmente non amo i retread di ex-HC, ma sono libero ad accettare le eccezioni. Su Dan Quinn ho qualche dubbio, ma è un nome che capirei. Forse il mio preferito sarebbe Doug Pederson, che però pare non sia nel nostro radar. Vance Joseph mi sta molto simpatico, ma mi metterebbe addosso una discreta tristezza come hire.

Sui first time HC invece lo spettro di possibili risultati è talmente ampio, senza punti di riferimento davvero solidi, che è davvero difficile esprimersi a priori.
Il Dolphins Twitter è assolutamente impazzito per Mike McDaniel, OC dei Niners. Sembra effettivamente un mezzo genio e ha delle ottime credenziali. Ma il tipo di personalità che sembra trasparire, che fa molto laid back nerd, mi pare veramente boom or bust, da leader di uno spogliatoio NFL.
Senza passare in rassegna nome per nome, sarebbero veramente troppi, il favorito numero 1 credo sia Brian Daboll. Ottimo lavoro come OC dei Bills, ed ex-OC di Tua ad Alabama. Il dubbio può essere sul fatto che ai Bills aveva uno dei migliori QB della lega, ma va anche detto che Allen, prima di Daboll (e il QB coach Ken Dorsey), non era Allen.

frankinaxxx
Newbie
Newbie
29

Messaggio da frankinaxxx » 25/01/2022, 14:56

Grazie!! Seguirò gli sviluppi.... E speriamo bene!! :thumbup:

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 26/01/2022, 20:20

frankinaxxx ha scritto: 25/01/2022, 14:56 Grazie!! Seguirò gli sviluppi.... E speriamo bene!! :thumbup:

https://www.nfl.com/news/nfl-coaching-g ... ring-cycle
​​​​​

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 26/01/2022, 20:28

Flash3 ha scritto: 20/01/2022, 13:34
frankinaxxx ha scritto: 14/01/2022, 11:43 Ma... Ora come funziona? Io seguo la NFL solo da quest'anno, ne so veramente poco.... Ma ora che Flores è stato mandato via, chi potrebbe subentrare? Se avete voglia e tempo, scrivete: leggo avidamente 😍

Bah, guarda, i candidati sono tanti. Diciamo che il fatto che abbiano background molto diversi, sia per area di expertise che per esperienza, è un bene, preferisco sempre le ricerche senza preconcetti di sorta.

Devo dire che tendenzialmente non amo i retread di ex-HC, ma sono libero ad accettare le eccezioni. Su Dan Quinn ho qualche dubbio, ma è un nome che capirei. Forse il mio preferito sarebbe Doug Pederson, che però pare non sia nel nostro radar. Vance Joseph mi sta molto simpatico, ma mi metterebbe addosso una discreta tristezza come hire.

Sui first time HC invece lo spettro di possibili risultati è talmente ampio, senza punti di riferimento davvero solidi, che è davvero difficile esprimersi a priori.
Il Dolphins Twitter è assolutamente impazzito per Mike McDaniel, OC dei Niners. Sembra effettivamente un mezzo genio e ha delle ottime credenziali. Ma il tipo di personalità che sembra trasparire, che fa molto laid back nerd, mi pare veramente boom or bust, da leader di uno spogliatoio NFL.
Senza passare in rassegna nome per nome, sarebbero veramente troppi, il favorito numero 1 credo sia Brian Daboll. Ottimo lavoro come OC dei Bills, ed ex-OC di Tua ad Alabama. Il dubbio può essere sul fatto che ai Bills aveva uno dei migliori QB della lega, ma va anche detto che Allen, prima di Daboll (e il QB coach Ken Dorsey), non era Allen.

Quando hanno mandato via Flores, il nome di McDaniel è il primo che mi è venuto in mente. Quel tipo di filosofia offensiva secondo me sarebbe in linea con il personnel e le necessità di questi Dolphins. Lo vedo capace di dare finalmente un gioco di corse, mettere Tua a suo agio, valorizzare la versatilità di Waddle. Poi chiaramente non è dato sapere se abbia o meno la stoffa per fare l'head coach.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 26/01/2022, 22:41

gianluca.t ha scritto: 26/01/2022, 20:28
Flash3 ha scritto: 20/01/2022, 13:34

Quando hanno mandato via Flores, il nome di McDaniel è il primo che mi è venuto in mente. Quel tipo di filosofia offensiva secondo me sarebbe in linea con il personnel e le necessità di questi Dolphins. Lo vedo capace di dare finalmente un gioco di corse, mettere Tua a suo agio, valorizzare la versatilità di Waddle. Poi chiaramente non è dato sapere se abbia o meno la stoffa per fare l'head coach.
l'HC l'avrebbe anche fatto e con risultati diciamo scadenti. poi vabbè è passato parecchio tempo, non è detto che andrebbe nello stesso modo.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 27/01/2022, 11:15

fetsmo ha scritto: 26/01/2022, 22:41
gianluca.t ha scritto: 26/01/2022, 20:28

l'HC l'avrebbe anche fatto e con risultati diciamo scadenti. poi vabbè è passato parecchio tempo, non è detto che andrebbe nello stesso modo.

Mi riferivo all'OC dei Niners. Quello di cui parli te semmai sarà il delfino di BB ma mai un dolphin.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 27/01/2022, 17:27

gianluca.t ha scritto: 27/01/2022, 11:15
fetsmo ha scritto: 26/01/2022, 22:41

Mi riferivo all'OC dei Niners. Quello di cui parli te semmai sarà il delfino di BB ma mai un dolphin.
ah ok  :dohut0:

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 01/02/2022, 23:00

Riuscirà Ross a sopravvivere a sta roba? Spoiler: conoscendo la NFL, probabilmente sì.

Ora ci sarà da ridere a vedere chi si accollerà di venire ad allenare, in sta situazione, tra l'altro.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 07/02/2022, 1:01

Risposta: McDaniel. Una delle prime scelte della dirigenza, e uno dei 3 ad aver ottenuto una seconda intervista (anche se poi Daboll ha firmato per i Giants prima di farla).
Scandali o meno, alla fine i lavori da HC sempre 32 sono, c'è poco da fare, e non dobbiamo mai sottovalutarlo.
Tra l'altro, ironia della sorte, è anche l'unico, al momento, di questo hiring cycle a far parte di una minoranza, essendo biracial.

A livello tecnico-tattico, qualcosina si è già detto, per quel che se ne possa capire di un assistente dall'esterno (già è difficile con gli HC, figuriamoci). Chiaramente parlerà il campo.
In generale mi sembra un'assunzione che ha molto senso. E che è abbastanza boom or bust.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 07/02/2022, 8:33

Flash3 ha scritto: 07/02/2022, 1:01 Risposta: McDaniel. Una delle prime scelte della dirigenza, e uno dei 3 ad aver ottenuto una seconda intervista (anche se poi Daboll ha firmato per i Giants prima di farla).
Scandali o meno, alla fine i lavori da HC sempre 32 sono, c'è poco da fare, e non dobbiamo mai sottovalutarlo.
Tra l'altro, ironia della sorte, è anche l'unico, al momento, di questo hiring cycle a far parte di una minoranza, essendo biracial.

A livello tecnico-tattico, qualcosina si è già detto, per quel che se ne possa capire di un assistente dall'esterno (già è difficile con gli HC, figuriamoci). Chiaramente parlerà il campo.
In generale mi sembra un'assunzione che ha molto senso. E che è abbastanza boom or bust.
Molto boom or bust.

McDaniel è un luogo tenente di lunghissimo corso degli Shanahan (ha cominciato con un "tirocinio" sotto Mike) ed è molto esperto nel gioco di corsa la creatività e produttività del quale è un marchio di fabbrica dei 49ers.
I talenti riconosciuti a McDaniel finiscono qui.
Non ha mai chiamato un gioco in vita sua, è stato promosso a offensive coordinator un anno fa per non essere perso dopo che era stato perso Mike LaFleur andato appresso a Saleh, ma si sa bene che l'attacco è totalmente in mano al capo allenatore.
Di certo non ha esperienza pregressa sul campo da gioco.
Non ha mai ricoperto posizioni pubbliche rispetto alla franchigia, credo che sia stato intervistato solo per dovere qualche volta dai principali beatwriter della baia.
Credo che le scelte nei ruoli di coordinatori e di assistenti diventino fondamentali.

In bocca al lupo a lui e ai Dolphins

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 07/02/2022, 9:08

Flash3 ha scritto: 07/02/2022, 1:01

Minoranza di una minoranza!
Mi pare qui Ross inattaccabile! :biggrin:

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 08/03/2022, 15:17

Come prevedibile, franchise tag per Gesicki.
Giusto così, che sia per scambiarlo, per prendere tempo per il rinnovo o per valutarlo 1 anno nel nuovo attacco.
Fra le opzioni la mia preferita è la terza. Il giocatore è talentuoso ed è finora stato molto affidabile fisicamente, ma il suo fit nello schema di McDaniel sembra tutto fuorché scontato. Ci sta volerlo provare, prima di impegnarsi a lungo termine.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 08/03/2022, 17:44

Perché dici fit tutto fuorché scontato? Non blocca bene? Pur vedendovi spesso non è una cosa che ho notato anche perché il vostro attacco di corse degli ultimi anni…bè… :forza:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 08/03/2022, 19:16

non è che per forza riproporrà l'attacco dei 49ers. sarebbe anche un pò folle come idea.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 08/03/2022, 20:34

Wolviesix ha scritto: 08/03/2022, 17:44 Perché dici fit tutto fuorché scontato? Non blocca bene? Pur vedendovi spesso non è una cosa che ho notato anche perché il vostro attacco di corse degli ultimi anni…bè… :forza:

È un pessimo bloccatore, e infatti non lo fa praticamente mai. E non è un TE da YAC, che sarebbe una caratteristica che farebbe abbastanza comodo.
Per rispondere anche ad acp, chiaro che l'attacco non sarà uguale a quello di SF, sinceramente mi auguro un minimo di flessibilità. Anche perché Kittle e Samuel ce li hanno solo loro. Però il coaching tree è comunque quello degli Shanahan, alcuni principi di base ce li si possono aspettare.

Comunque, ho scritto appunto "non scontato", non impossibile. Un TE abbastanza comparabile a Gesicki, come Jordan Reed, aveva avuto molto successo in un attacco simile, prima di aver problemi di infortuni. Per cui vale assolutamente la pena vederlo e giudicarlo in campo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”