frankinaxxx ha scritto: 14/01/2022, 11:43 Ma... Ora come funziona? Io seguo la NFL solo da quest'anno, ne so veramente poco.... Ma ora che Flores è stato mandato via, chi potrebbe subentrare? Se avete voglia e tempo, scrivete: leggo avidamente
Bah, guarda, i candidati sono tanti. Diciamo che il fatto che abbiano background molto diversi, sia per area di expertise che per esperienza, è un bene, preferisco sempre le ricerche senza preconcetti di sorta.
Devo dire che tendenzialmente non amo i retread di ex-HC, ma sono libero ad accettare le eccezioni. Su Dan Quinn ho qualche dubbio, ma è un nome che capirei. Forse il mio preferito sarebbe Doug Pederson, che però pare non sia nel nostro radar. Vance Joseph mi sta molto simpatico, ma mi metterebbe addosso una discreta tristezza come hire.
Sui first time HC invece lo spettro di possibili risultati è talmente ampio, senza punti di riferimento davvero solidi, che è davvero difficile esprimersi a priori.
Il Dolphins Twitter è assolutamente impazzito per Mike McDaniel, OC dei Niners. Sembra effettivamente un mezzo genio e ha delle ottime credenziali. Ma il tipo di personalità che sembra trasparire, che fa molto laid back nerd, mi pare veramente boom or bust, da leader di uno spogliatoio NFL.
Senza passare in rassegna nome per nome, sarebbero veramente troppi, il favorito numero 1 credo sia Brian Daboll. Ottimo lavoro come OC dei Bills, ed ex-OC di Tua ad Alabama. Il dubbio può essere sul fatto che ai Bills aveva uno dei migliori QB della lega, ma va anche detto che Allen, prima di Daboll (e il QB coach Ken Dorsey), non era Allen.