BruceSmith ha scritto:
finalmente, un bel film.
Bello? Io direi fantastico.
BruceSmith ha scritto:
finalmente, un bel film.
BruceSmith ha scritto:
finalmente, un bel film.
Staralfur ha scritto:BruceSmith ha scritto:
finalmente, un bel film.
Film meraviglioso, meritatissimo oscar come miglior film straniero nel 2010. Consigliato a tutti coloro che ancora non l'hanno visto
si ne abbiamo sicuramente parlato un po' di pagine addietro, ed in particolare citavo il fatto che Daniel Day Lewis quando mette i baffi, diventa cattivissimodefendthestar ha scritto:franci non so se eri tu che parlavi de IL PETROLIERE ma ho letto tutte e 93 le pagine ieri sera (mmmh si stavo beneeee) e davvero.. gran bell film.. anche se non so mi sa che qualcuno dava come villain plenviuw.. (scusate ma non mi viene il nome dell ACT) ma onestamente almeno mi è sembrato che facesse quella parte solo verso la fine.. e poi credo che il famoso ELI l'avrebbero voluto menare di santa ragione TUTTI!!
e cmq la scena dell BATTESIMO è davveroho riso tantissimo!!
talvolta lo faccio anch'io e sappi che è meglio del 95% delle attività che potresti fare in una serata di febbraio con -10 sul termometro.defendthestar ha scritto:ma ho letto tutte e 93 le pagine ieri sera (mmmh si stavo beneeee)
Teo ha scritto:Visto 3 uomini e 1 pecora (solito sic per il titolo modificato)
Spettacolare! Era da Hangover che non ridevo così tanto per un film, scene quasi da lacrime!
E poi era ambientato alle Blue Mountains, tante emozioni e tanti ricordi che sono riaffiorati
Gerry Donato ha scritto:La sabermetrica è fonte di vita, adesso la uso in tutti i campi della mia vita.