Come qualsiasi film di Tarantino, alla fin fine. Io ho visto in inglese Le Iene e BSG... Non ce n'è...ze_ginius ha scritto: Pulp Fiction in lingua originale ain't the same ballpark, ain't the same league, ain't even the same fuckin' sport rispetto alla versione italiana
Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non

defense is only way
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
francilive ha scritto: Come qualsiasi film di Tarantino, alla fin fine. Io ho visto in inglese Le Iene e BSG... Non ce n'è...
Se poi c'è Samuel L anche meglio.
Mudaafuckaaaaa  :lol2:
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
troppo niggaJamal Crawford ha scritto: Se poi c'è Samuel L anche meglio.
Mudaafuckaaaaa  :lol2:

defense is only way
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Io lo adoro quando dice: "uhm uhm...This is a tasty burger!".
Samuel, ah...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
ze_ginius ha scritto:
Ho visto anche 12 angry men (la parola ai giurati) con Henry Fonda: fantastico. La vicenda si svolge per intero in una camera di consiglio ma il film è appassionante e coinvolgente, ciascuno dei 12 giurati chiamati a decidere un caso di omicidio è caratterizzato in un bellissimo crescendo che porta al finale.
Che capolavoro!!Â

- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
Qualcuno viene al Far East Festival (23/4 - 1/5) ?
SafeBet, bis?
Daje che c'è pure Johnnie To con Vengeance!
Edit: Visionariotube: il canale su Youtube dove trovare i trailer del festival (per ora solo uno introduttivo).
SafeBet, bis?
Edit: Visionariotube: il canale su Youtube dove trovare i trailer del festival (per ora solo uno introduttivo).
Ultima modifica di mookie#22 il 13/04/2010, 22:50, modificato 1 volta in totale.
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
mookie#22 ha scritto: Qualcuno viene al Far East Festival (23/4 - 1/5) ?
SafeBet, bis?

io lo vedo a roma sabato prossimo al politecnico fandango.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Favoloso il Far East, peccato sia così fuori mano da Torino, altrimenti sarei senz'altro venuto almeno una giornata.
Per il resto, Vendicami uscirà in tutte le sale italiane il 30 aprile.

defense is only way
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
francilive ha scritto: Favoloso il Far East, peccato sia così fuori mano da Torino, altrimenti sarei senz'altro venuto almeno una giornata.
non riesco ad esserne totalmente contento, questo significa che non ci saranno più anthony wong e suet lam a parlare con il loro cinese lamentoso di hong kong.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
per fortuna e purtroppo, in italia c'è questa abitudine, e business, a doppiare per forza tutto.Cammellaio Patto ha scritto: non riesco ad esserne totalmente contento, questo significa che non ci saranno più anthony wong e suet lam a parlare con il loro cinese lamentoso di hong kong.
io la gente proprio non la capisco, alcuni cinema a torino (il massimo e il romano) danno la possibilità di vedere film in lingua originale sottotitolati. trovassi un cristo che vuole venire. la gente preferisce vedere qualsiasi roba anche doppiata alla cazzo, piuttosto che un capolavoro in lingua originale, pure sottotitolato, così se sei ignorante capisci lo stesso cosa dicono.
non ho veramente parole.

defense is only way
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
francilive ha scritto: per fortuna e purtroppo, in italia c'è questa abitudine, e business, a doppiare per forza tutto.
io la gente proprio non la capisco, alcuni cinema a torino (il massimo e il romano) danno la possibilità di vedere film in lingua originale sottotitolati. trovassi un cristo che vuole venire. la gente preferisce vedere qualsiasi roba anche doppiata alla cazzo, piuttosto che un capolavoro in lingua originale, pure sottotitolato, così se sei ignorante capisci lo stesso cosa dicono.
non ho veramente parole.
stesso problema, ho deciso che farò un film in italiano con i sottotitoli in italiano perchè sono troppo belli :D
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma poi mi spieghi il senso di doppiare un film orientale? Sono sonorità totalmente diverse. Che cazzo ho fatto di male per sentirmi un Vengeance con l'accento romanesco?Cammellaio Patto ha scritto: stesso problema, ho deciso che farò un film in italiano con i sottotitoli in italiano perchè sono troppo belli :D

defense is only way
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
non ha senso, perchè i sette samurai in italiano? al posto del riso ci vedevo la porchetta.francilive ha scritto: Ma poi mi spieghi il senso di doppiare un film orientale? Sono sonorità totalmente diverse. Che cazzo ho fatto di male per sentirmi un Vengeance con l'accento romanesco?
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Il passato è una terra straniera.
Ottime premesse.
Svolgimento in calando.
Finale osceno.
Voto 4
Gatto nero, gatto bianco.
Che film fantastico!! Ho finito di vederlo poche ore fà e già me lo risparerei tutto. Come realizzare da una storia banale vista e rivista mille volte un perla di rara bellezza. E' stato il mio primo kusturica, già lo adoro, amore a prima vista.Â

Ottime premesse.
Svolgimento in calando.
Finale osceno.
Voto 4
Che film fantastico!! Ho finito di vederlo poche ore fà e già me lo risparerei tutto. Come realizzare da una storia banale vista e rivista mille volte un perla di rara bellezza. E' stato il mio primo kusturica, già lo adoro, amore a prima vista.Â

-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
PENNY ha scritto:
Che film fantastico!! Ho finito di vederlo poche ore fà e già me lo risparerei tutto. Come realizzare da una storia banale vista e rivista mille volte un perla di rara bellezza. E' stato il mio primo kusturica, già lo adoro, amore a prima vista.Â![]()
![]()
Quoto, straquoto, e mi limito a fare questo, perchè mi ripeterei. Io e Shilton lo riguardiamo regolarmente, è strepitoso, e ogni volta ci ammazziamo dal ridere.
Ma il maiale che mangia la carrozzeria della macchina? :lol2:
Del primo film che hai citato sto leggendo il ronmanzo firmato da Carofiglio. Per ora niente male, direi.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,