Pablets ha scritto: In realtà vuole cedermelo e vuole convincermi a dargli ciò che desidera...è uno sporco trucco il suo :gazza:
ma cosa stai farneticando?Â

Peccato che firstinning non funzioni da 2 giorni, altrimenti controllavo FIP e K%Â :gazza:
Pablets ha scritto: In realtà vuole cedermelo e vuole convincermi a dargli ciò che desidera...è uno sporco trucco il suo :gazza:
Andy00 ha scritto: Penso che non è una buona cosa fare delle trades con Pablets :gazza:
Pablets ha scritto: So che probabilmente la cosa mi si ritorcerà contro nel senso che non vorrete più fare trade con me, però...
Ho ceduto Reyes a Tasco: non si sa quanto starà fuori e ha già saltato un sacco di partite;
Ho ceduto Peavy a Springfield: infortunato;
Ho ceduto Burrell a Springfield: infortunato e poi tagliato;
Ho ceduto Lowry a Escondido: infortunato, non è più rientrato;
Ho ceduto James a Oklahoma: vedi sopra;
Ho ceduto Liriano a Chicago: fa schifo;
Ho ceduto Putz a Springfield: infortunato;
..to be continued...
Vero, ma tu mi hai dato Hunter che sta avendo la miglior stagione della sua carriera, o qualcosa di simile :gazza:Pixi89 ha scritto: A me hai dato anche Morneau..
Beetlebum ha scritto: Ancora un po' e rischio di perdere la ERA contro la squadra di Cueto... :lol2:
Tasco ha scritto: It's Tommy Time!Â
ed ovviamente questa settimana farà schifissimo! :lol2:
Luca10 ha scritto: Ciao a tutti, è tempo di presentazioni.
Da lunedì, infatti, prenderò il posto di Squall come Owner&GM degli Escondido Flames; per cui mi sembra doveroso farmi vivo prima.
Qualcuno mi avrà letto e mi "conoscerà" di più (no, Spike non conta :lol2:), qualcuno meno ma avrà modo di farlo senza alcun problema trattando.
Nel fine settimana risistemerò per bene il topic della squadra con tutti i recapiti, ma avviso fin da ora tutti quelli che fossero interessati che il mio contatto msn è luca.cesaretti@libero.it; lì mi trovate spesso e volentieri.![]()
Bon, per ora direi che è tutto...go Flames!
Luca10 ha scritto: Ciao a tutti, è tempo di presentazioni.
Da lunedì, infatti, prenderò il posto di Squall come Owner&GM degli Escondido Flames; per cui mi sembra doveroso farmi vivo prima.
Qualcuno mi avrà letto e mi "conoscerà" di più (no, Spike non conta :lol2:), qualcuno meno ma avrà modo di farlo senza alcun problema trattando.
Nel fine settimana risistemerò per bene il topic della squadra con tutti i recapiti, ma avviso fin da ora tutti quelli che fossero interessati che il mio contatto msn è luca.cesaretti@libero.it; lì mi trovate spesso e volentieri.![]()
Bon, per ora direi che è tutto...go Flames!