bure ha scritto:
cioè?Â
cmq riporto dal regolamento:
"Any move that implies the addition of a new salary to your team (waivers claim and FA signings) must be submit into the database right after the completion of the move.
To be determined the max period of time endowed and the correspondent sanctions"
la parte in rosso da una vita nn è mai stata cagata.. ora bisognerà decidere qualcosa :gazza:
in modo da sapere cosa fare con BlackHawks, Piranhas e Matadors.
Non ho potuto essere più preciso perchè stamattina è rispuntato il famoso "errore del database" che non mi ha permesso di girovagare più di tanto nella stanza e leggere il paragrafo del regolamento.
Per Cooke intendevo "vecchia scadenza" in quanto Kach si è aggiudicato pure Nichol (anche lui da inserire nel DB):mi sembrava ci fosse un limite di tempo ma a quanto pare non è così.
Quindi ricapitolando ci sarebbero da inserire:
Honolulu:
Cooke (asta scaduta il 30 Novembre)
Nichol (asta scaduta il 1° di Dicembre)
Ontario:
Hunwick (asta scaduta il 26 Novembre)
Poi ci sarebbe anche il "fresco" Neal,ma quì penso che Anzer lo inserisca a breve,che di solito è sempre stato attento a queste cose,e tra l'altro dei casi riportati è l'unico che non ha ancora fatto la move su Yahoo.
Bure,sto ancora aspettando la berlina con i vetri oscurati all'aeroporto,come da richiesta.Â