Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- SCSARaps
- Rookie
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
Stasera tutta la mia squadra in vendita da 0. Dateci un occhiata e che bid-War sia 

Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
- Senior
- 1
- 2
Regaluccio per la promozione!
Egli è il mio nuovo allenatore:
Altezza: 173 Peso: 72
Prezzo: 6.690.000 Stipendio: 133.800
Difesa: 15 Tiri Liberi: 19
2 Punti: 26 3 Punti: 26
Dribbling: 10 Passaggio: 29
Velocità: 28 Prendere posizione: 27
Rimbalzi: 23 Esperienza: 17
Integrandosi con l'altro, adesso ho più di 25 in ogni singola skill tranne tiri liberi.
Quest'acquisto va visto in un ottica di lungo periodo: la 4.9 è una division davvero tosta e appare evidente (anche a causa del nuovo motore di gioco) che la strategia dei vecchietti non può portarci molto oltre.
Ergo, sebbene per la prossima stagione cercheremo di sopravvivere puntando come sempre sui nostri 3 pilastri (o forse solo 2, stiamo decidendo...) bisogna metter su un meccanismo che ci assicuri giocatori ben formati in ottica pluriennale per fare un ulteriore salto di qualità, anche se dovesse costarci una retrocessione.
In parole povere non so come cazzo muovermi, ma con questo allenatore posso muovermi dove voglio, quindi mi son tolto il pensiero
Egli è il mio nuovo allenatore:
Altezza: 173 Peso: 72
Prezzo: 6.690.000 Stipendio: 133.800
Difesa: 15 Tiri Liberi: 19
2 Punti: 26 3 Punti: 26
Dribbling: 10 Passaggio: 29
Velocità: 28 Prendere posizione: 27
Rimbalzi: 23 Esperienza: 17
Integrandosi con l'altro, adesso ho più di 25 in ogni singola skill tranne tiri liberi.
Quest'acquisto va visto in un ottica di lungo periodo: la 4.9 è una division davvero tosta e appare evidente (anche a causa del nuovo motore di gioco) che la strategia dei vecchietti non può portarci molto oltre.
Ergo, sebbene per la prossima stagione cercheremo di sopravvivere puntando come sempre sui nostri 3 pilastri (o forse solo 2, stiamo decidendo...) bisogna metter su un meccanismo che ci assicuri giocatori ben formati in ottica pluriennale per fare un ulteriore salto di qualità, anche se dovesse costarci una retrocessione.
In parole povere non so come cazzo muovermi, ma con questo allenatore posso muovermi dove voglio, quindi mi son tolto il pensiero

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
"Abbiamo deciso che da ora in poi, le amichevoli nella offseason avranno gli stessi incassi di quelle giocate durante la stagione regolare, tutto ciò considerando che voi pagate sempre stipendi giocatori, staff e manutenzione del palazzetto."
Finalmente l'hanno capito!
Finalmente l'hanno capito!

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Barnabas Szigli (4292181) Ungheria
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Scarsamente Conosciuto
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Forma: 3
Altezza: 201 Peso: 101 (BMI: 25,0)
Skills Index: 23.446 Stipendio: 28.646 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 3
Dribbling: 9 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 4 Esperienza: 2
Prezzo Iniziale:
500.000
Offerta attuale:
500.000
Segnala Trasferimento
Ora:
2009-04-18 00:25
Scadenza:
2009-04-20 09:48
Ultima offerta di:
Tzara boys
Nuova offerta:
€
Barnabas Szigli (4292181) Ungheria
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Scarsamente Conosciuto
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Forma: 3
Altezza: 201 Peso: 101 (BMI: 25,0)
Skills Index: 23.446 Stipendio: 28.646 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 3
Dribbling: 9 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 4 Esperienza: 2
Prezzo Iniziale:
500.000
Offerta attuale:
500.000
Segnala Trasferimento
Ora:
2009-04-18 00:25
Scadenza:
2009-04-20 09:48
Ultima offerta di:
Tzara boys
Nuova offerta:
€
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
tzara ha scritto:
Tzara boys
Tirchio!Â

E per questo ti becchi una sonora batosta in coppaÂ

Comunque già da oggi inizierò a calare visto che va via Gentz e lunedi partono Alonso e Szigli (capirai...). Vediamo se riesco a trovare qualche buon sostituo in tempo..
Sale la tensione per la partita di oggi!!
F.O.R.Z.A. #4

- tzara
- Pro
- 12
DH-12 ha scritto: Tirchio!Â
E per questo ti becchi una sonora batosta in coppaÂQuanto me gusta sto cinese 39+27+5, 7/11 ai liberi e 16/27 dal campo per 54 di rtg! La prova di Hilbrands da 8+31 sembra nulla in confronto.. Bene anche i gemelli Trillo Gentz a quota 21 tutti e due, Molina 9+6stl e il resto della squadra non pervenuta :lol2: Guardando le % (48 da due e un normale 33 da 3) mi viene il sospetto che la coppa si giochi con il vecchio motoreÂ
qualcuno ha notato cambiamenti nelle stas dei suoi giocatori? Ah, poi non esiste che vinca a rimbalzo 68-23 alla faccia del realismoÂ
Comunque già da oggi inizierò a calare visto che va via Gentz e lunedi partono Alonso e Szigli (capirai...). Vediamo se riesco a trovare qualche buon sostituo in tempo..
Sale la tensione per la partita di oggi!!
Anche secondo me si gioca con il vecchio motore. Ad ogni modo hai quei due mostri sacri contro cui io non potevo onestamente fare alcunchè.
Buon per te per le prossime stagioni in IV e in III divisione.
Per la campagna acquisti, ne ho adocchiato un paio niente male, e forse anche con discreto risparmio rispetto al budget che mi ero prefissato.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
tzara ha scritto: Anche secondo me si gioca con il vecchio motore. Ad ogni modo hai quei due mostri sacri contro cui io non potevo onestamente fare alcunchè.
Buon per te per le prossime stagioni in IV e in III divisione.
Per la campagna acquisti, ne ho adocchiato un paio niente male, e forse anche con discreto risparmio rispetto al budget che mi ero prefissato.

Per oggi me la sto facendo un po sotto...
Ieri ho perso due ottimi giocatori, una SF e la PF che sostituirà Alonso ma purtroppo visto che ancora i miei in vendita hanno prezzi bassi non ho potuto prendere nessuno.
Ora st seguendo questi
Forma: 6
Altezza: 210 Peso: 111 (BMI: 25,2)
Skills Index: 50.150 Stipendio: 57.714 (+10% TGS)
Difesa: 11 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 6 3 Punti: 3
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 3 Prendere posizione: 11
Rimbalzi: 13 Esperienza: 4
Forma: 6
Altezza: 216 Peso: 119 (BMI: 25,5)
Skills Index: 47.758 Stipendio: 57.827 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Dribbling: 3 Passaggio: 4
Velocità: 6 Prendere posizione: 10
Rimbalzi: 13 Esperienza: 9
Forma: 2
Altezza: 204 Peso: 102 (BMI: 24,5)
Skills Index: 66.221 Stipendio: 87.784
Difesa: 10 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 8 3 Punti: 7
Dribbling: 11 Passaggio: 6
Velocità: 13 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 6 Esperienza: 7
Che vi sembrano?
Ultima modifica di DH-12 il 18/04/2009, 10:05, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Inspiegabile l'andamento dei quarti nella sconfitta in coppa contro Sannoh....ecco come sono andati i miei quarti: 4-25-4-9......trovate l'intruso! 
A parte gli scherzi mi pare un po' strano che possa segnare 25 punti in quarto mentre sommando gli altri 3 nemmeno supero i 20 punti! Perdere contro Sannoh ci sta, anche di 40 punti....ma non in questo modo....non dicevano che il nuovo sistema doveva essere più realista??
In questa partita ho provato a fare giocare Reveron da PF tutta la partita, mentre Hanuka da centro e il risultato finale è stato leggermente diverso dal solito, ma solo per i rimbalzi. Reveron ha chiuso con 17 punti e solo 6 rimbalzi (pochini) con 17 tiri, mentre Hanuka 2 punti e 10 rimbalzi (li vale, ma sono di più per le sue abitudini) e solo 4 tiri.

A parte gli scherzi mi pare un po' strano che possa segnare 25 punti in quarto mentre sommando gli altri 3 nemmeno supero i 20 punti! Perdere contro Sannoh ci sta, anche di 40 punti....ma non in questo modo....non dicevano che il nuovo sistema doveva essere più realista??

In questa partita ho provato a fare giocare Reveron da PF tutta la partita, mentre Hanuka da centro e il risultato finale è stato leggermente diverso dal solito, ma solo per i rimbalzi. Reveron ha chiuso con 17 punti e solo 6 rimbalzi (pochini) con 17 tiri, mentre Hanuka 2 punti e 10 rimbalzi (li vale, ma sono di più per le sue abitudini) e solo 4 tiri.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
-30 a metà gara! Loro che tirano 27 liberi!!!! nonostante abbia settato tutti su normale.. Fuanculo al random! Ci si vede di nuovo in 5°
Si sono un cretino!Â
A quest'ora sarei stato già in 4°! Ora l'unica speranza è il ripescaggio! Complimenti a AFDUIÂ 
Si sono un cretino!Â

Ultima modifica di DH-12 il 18/04/2009, 13:12, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Dai che per adesso sto dominando la mia partita di playout....sono avanti 71-46 con un secondo quarto fenomenale da 38-9!!! 
Però il terzo quarto lo sto giocando malissimo solo 9 punti e sta per finire!!
Speriamo solo che non ci siano stati problemi come nella passata stagione!Â
edit: Si resta in quinta grazie ad una vittoria clamorosa per 113-51 con il 2° e il 4° quarto letteralmente dominati (38-9 e 37-5)
....in questa partita schiero Reveron da PF per 30 mintui e lui ricambia con una prestazione da incorniciare, 24 punti e 17 rimbalzi, il tutto con un clamoroso 11-11 dal campo (parecchie schiacciate).
Hanuka invece messo da centro chiude con 7 punti e 11 rimbalzi......non male da quando li ho scambiati di posizione! Forse ci potevo pensare prima! :sbadat:
benissimo anche Ciampi con 23 punti e 7 assist.
noto con piacere che afdui ha vinto la sua partita e si toglie dalle palle con il suo squadrone andando in div 4!
vince anche brawlino la sua sfida playout.

Però il terzo quarto lo sto giocando malissimo solo 9 punti e sta per finire!!
Speriamo solo che non ci siano stati problemi come nella passata stagione!Â

edit: Si resta in quinta grazie ad una vittoria clamorosa per 113-51 con il 2° e il 4° quarto letteralmente dominati (38-9 e 37-5)

Hanuka invece messo da centro chiude con 7 punti e 11 rimbalzi......non male da quando li ho scambiati di posizione! Forse ci potevo pensare prima! :sbadat:
benissimo anche Ciampi con 23 punti e 7 assist.
noto con piacere che afdui ha vinto la sua partita e si toglie dalle palle con il suo squadrone andando in div 4!

vince anche brawlino la sua sfida playout.
Ultima modifica di TMC_1 il 18/04/2009, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Li amo!!!
Sotto di 16 per gran parte della partita ma alla fine del terzo quarto si cambia registro: vittoria 87-74!!!!!!!!

Ultimo quarto da 28 a 8!!!!!

Quarta divisione raggiuta!!!!!

11 punti di Vega,16 di Sucar,11 di serrao,9+16+6ass di Pedro Lavina e 8 punti di Lastra.Bravissimi....ma il mito è uno solo ARTURO LAVINA.
Lo amo!!!
14/20 dal campo,30 punti,20 rimbalzi,umiliato il tizio che lo marcava e che marcava a sua volta il quale in 40 minuti in campo chiude con un misero 6+8.
MITICI!!!!

Sotto di 16 per gran parte della partita ma alla fine del terzo quarto si cambia registro: vittoria 87-74!!!!!!!!

Ultimo quarto da 28 a 8!!!!!

Quarta divisione raggiuta!!!!!

11 punti di Vega,16 di Sucar,11 di serrao,9+16+6ass di Pedro Lavina e 8 punti di Lastra.Bravissimi....ma il mito è uno solo ARTURO LAVINA.
Lo amo!!!
14/20 dal campo,30 punti,20 rimbalzi,umiliato il tizio che lo marcava e che marcava a sua volta il quale in 40 minuti in campo chiude con un misero 6+8.
MITICI!!!!

- tzara
- Pro
- 12
Nella mia divisione: le mie ex avversarie di playoff le hanno prese sonoramente dalle corrispettive di IV divisione, mentre le squadre che hanno fatto i playout hanno vinto facilmente contro le squadre di VI divisione.
Questo vuol dire che c'è una differenza maggiore di quanto mi aspettassi tra le varie divisioni, questo diminuisce ulteriormente le mie speranze di salvezza l'anno prossimo.
Per DH: era proprio necessario fare la campagna acquisti prima della partita di playoff? Di sicuro hai abbassato sensibilmente l'intesa, cosa che si sarà fatta sentire poi durante la partita.
Di sicuro, adesso, avrai una squadra più che competitiva per qualunque V divisione in Italia!
Invece nella mia PROSSIMA divisione, le squadre dei playoffs perdono tutte, mentre di quelle dei playout vincono 3/4: l'unica a pardere, Fortitudo Piacenza, proprio con... AFDUI!
Questo vuol dire che c'è una differenza maggiore di quanto mi aspettassi tra le varie divisioni, questo diminuisce ulteriormente le mie speranze di salvezza l'anno prossimo.
Per DH: era proprio necessario fare la campagna acquisti prima della partita di playoff? Di sicuro hai abbassato sensibilmente l'intesa, cosa che si sarà fatta sentire poi durante la partita.
Di sicuro, adesso, avrai una squadra più che competitiva per qualunque V divisione in Italia!
Invece nella mia PROSSIMA divisione, le squadre dei playoffs perdono tutte, mentre di quelle dei playout vincono 3/4: l'unica a pardere, Fortitudo Piacenza, proprio con... AFDUI!
Ultima modifica di tzara il 18/04/2009, 14:20, modificato 1 volta in totale.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
tzara ha scritto: Nella mia divisione: le mie ex avversarie di playoff le hanno prese sonoramente dalle corrispettive di IV divisione, mentre le squadre che hanno fatto i playout hanno vinto facilmente contro le squadre di VI divisione.
Più che altro ha ceduto la PF a metà stagione salvo rimpiazzarla solo ora..dubito che avrebbe potuto fare qualcosa in ogni caso:ora ha l'intesa a discreto mi pare ma con una PF forte con 17 in posizione;senza st'acquisto intesa fantastica ma con una pippa in campo.
Tzara ma si può già sapere in che division si va?
Intanto in coppa riperdo!Olè!
- tzara
- Pro
- 12
A.F.D.U.I. President ha scritto: Più che altro ha ceduto la PF a metà stagione salvo rimpiazzarla solo ora..dubito che avrebbe potuto fare qualcosa in ogni caso:ora ha l'intesa a discreto mi pare ma con una PF forte con 17 in posizione;senza st'acquisto intesa fantastica ma con una pippa in campo.
Tzara ma si può già sapere in che division si va?
Intanto in coppa riperdo!Olè!
Io si, perchè avendo vinto la mia divisione andrò in quella dove era il mio predecessore (The nelli's, div. 4.10).
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Esiste un modo per saperlo, se vai nel forum ci dovrebbe essere uno schema o qualcosa di simile che ti può aiutare...oppure chidi direttamente e magari qualcuno ti risponde.