CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino (nonchè geomet
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!
si potrebbe chiedere a Max di aprire nella Photo Gallery di Playit un album dedicato alle foto di Serena?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Mike ha scritto: si potrebbe chiedere a Max di aprire nella Photo Gallery di Playit un album dedicato alle foto di Serena?
possiamo fare un album dei piccoli di playit

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
- Pro
- Contatta:
nefastto ha scritto: possiamo fare un album dei piccoli di playit
Sì, ci mettiamo anche lilpol.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Dazed... Un sincero vaffanculo! :lol2: :lol2: Stavo sbadigliando, ho letto il tuo post, mi son messo a ridere e per poco ci rimango secco :lol2:Dazed and Confused ha scritto: Sì, ci mettiamo anche lilpol.
F.O.R.Z.A. #4

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Dazed and Confused ha scritto: Sì, ci mettiamo anche lilpol.
:lol2: :lol2: :lol2:
- Ginobili20
- Rookie
Lilpol menomale che nn ha preso da te.. è troppo carina la bimba. :lol2:. Spero che oltre che bella sia anche brava o ti fa disperare ?
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
nefastto ha scritto: possiamo fare un album dei piccoli di playit
Si può fare, ma ovviamente col consenso dei genitori!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Giordan ha scritto: Si può fare, ma ovviamente col consenso dei genitori!!
Consenso accordato ovviamente.
- davidvanterpool
- Senior
A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Senior
- 2
- 14
davidvanterpool ha scritto: A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
Solitamente bisognerebbe "firmare" le foto, io comunque penso che le foto di una bimba così piccola non sia un problema, è quando arrivano ai 3-4-5 anni che è meglio non postarle per il discorso dei pedofili.
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
Appunto per questo chiedevo il consenso dei genitori.
Secondo me non c'è niente di male a postare qualche foto di una bimba/bimbo... giusto per far vedere agli amici come cresce, mica un servizio fotografico completo... però chiaro deve stare bene ai genitori!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- davidvanterpool
- Senior
Lilpol ha scritto: Solitamente bisognerebbe "firmare" le foto, io comunque penso che le foto di una bimba così piccola non sia un problema, è quando arrivano ai 3-4-5 anni che è meglio non postarle per il discorso dei pedofili.
mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.
Giordan ha scritto: Appunto per questo chiedevo il consenso dei genitori.
Secondo me non c'è niente di male a postare qualche foto di una bimba/bimbo... giusto per far vedere agli amici come cresce, mica un servizio fotografico completo... però chiaro deve stare bene ai genitori!
Max Giordan
dico solo che IO le foto di mia figlia non ce le metterei.. tutto qui.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Senior
- 2
- 14
davidvanterpool ha scritto: mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.
Beh dai Girlpower è pieno di foto di bambini e non è mai successo nulla per quel che ne so io.
-
- Senior
- 10
davidvanterpool ha scritto: mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.
vabbè dida, se è per quello scommetto che su questo forum c'è gente che fa certe cose magari guardando le tue foto, o quelle di dazed

- davidvanterpool
- Senior
Lilpol ha scritto: Beh dai Girlpower è pieno di foto di bambini e non è mai successo nulla per quel che ne so io.
non è che un pedofilo viene qui a ringraziarti per le foto che metti di serena eh... ciao, sono un pedofilo, grazie per le foto :roll:
PINNO ha scritto:
vabbè dida, se è per quello scommetto che su questo forum c'è gente che fa certe cose magari guardando le tue foto, o quelle di dazed![]()
![]()
![]()
pinno, devo fare cena, ti prego.