JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre
Chicco e Dusan sembra abbiano il cartello VENDESI ben in vista.
Se per il serbo sono piuttosto tiepido, vedere andar via Chiesa mi dispiacerebbe, unico giocatore che da noi mi ha fatto venir voglia di vedere le partite (vista la contumacia di Pogba).
Vero è che con un crociato all'attivo, coi soldi che puoi farci e col fatto che un anno di Allegri farà crollare ancora di più il valore dei giocatori ci può stare salutare chi ha mercato, fare tabula rasa e ripartire con un progetto nuovo.
Se per il serbo sono piuttosto tiepido, vedere andar via Chiesa mi dispiacerebbe, unico giocatore che da noi mi ha fatto venir voglia di vedere le partite (vista la contumacia di Pogba).
Vero è che con un crociato all'attivo, coi soldi che puoi farci e col fatto che un anno di Allegri farà crollare ancora di più il valore dei giocatori ci può stare salutare chi ha mercato, fare tabula rasa e ripartire con un progetto nuovo.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
negher ha scritto: 12/07/2023, 10:51 Chicco e Dusan sembra abbiano il cartello VENDESI ben in vista.
È lecito dubitare che nascerà mai più un calciatore italiano forte

Se però è lui che vuole andare via, frustrato dal gameplan giurassico dell'allenatore concepito ad arte per mettere in difficoltà i giocatori e rovinare le carriere, nulla da dire, fa i suoi interessi e ha ragione da vendere

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5890
La cosa che mi interessa capire è perché andrebbero via Chiesa e Vlahovic, se è per fare cassa o loro richieste ok, se è per una scelta dell'allenatore ma mai, Allegri fino a che non si leva dalle palle deve allenare (si spera il meno peggio possibile) quello che gli danno senza aprire bocca su acquisti e cessioni
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
mi riesce difficile pensare che Allegri, o qualsiasi altro allenatore, voglia far fuori Vlahovic e Chiesa in una rosa come la nostraandreaR ha scritto: 12/07/2023, 12:18 La cosa che mi interessa capire è perché andrebbero via Chiesa e Vlahovic, se è per fare cassa o loro richieste ok, se è per una scelta dell'allenatore ma mai, Allegri fino a che non si leva dalle palle deve allenare (si spera il meno peggio possibile) quello che gli danno senza aprire bocca su acquisti e cessioni
Sarà di sicuro per motivi di cassa e/o volontà dei singoli, d'altronde da una parte non becchiamo i soldi CL, dall'altra giochiamo male
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
Però è assodato che quei due con Allegri proprio non riescono a giocare bene. Uno è spesso spalle alla porta, l'altro viene da un infortunio pesante e Allegri non gli ha mai trovato la giusta collocazione.
Andasse via sto salame, ci farebbe un grosso favore.
La dirigenza non capisce o non vuole capire che con lui in panca tutti i giocatori perderanno di valore.
Bisognava dare la buonuscita ad acciuga e iniziare il nuovo progetto dalle basi, dell'allenatore.
Invece preferiscono continuare con Allegri per non doverlo pagare per farlo stare sul divano, Vlahovic oggi difficilmente porterebbe quanto speso un anno e mezzo fa, tra un anno dopo un ulteriore anno di Allegri, secondo voi avrà un valore maggiore?
Una società ridicola siamo ormai.
Andasse via sto salame, ci farebbe un grosso favore.
La dirigenza non capisce o non vuole capire che con lui in panca tutti i giocatori perderanno di valore.
Bisognava dare la buonuscita ad acciuga e iniziare il nuovo progetto dalle basi, dell'allenatore.
Invece preferiscono continuare con Allegri per non doverlo pagare per farlo stare sul divano, Vlahovic oggi difficilmente porterebbe quanto speso un anno e mezzo fa, tra un anno dopo un ulteriore anno di Allegri, secondo voi avrà un valore maggiore?
Una società ridicola siamo ormai.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
perchè dargli la buonuscita ovviamente era una cosa semplice, no? due spiccioli e via.
mi auguro che nessuno di voi per lavoro faccia bilanci o revisione di conti, altrimenti è un bel problema.
mi auguro che nessuno di voi per lavoro faccia bilanci o revisione di conti, altrimenti è un bel problema.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
Pozz4ever ha scritto: 12/07/2023, 14:53 perchè dargli la buonuscita ovviamente era una cosa semplice, no? due spiccioli e via.
Devi valutare l'esborso economico in ottica futura. È meglio dare 20 mln a sto salame o far perdere 20 mln di valore a Vlahovic, Chiesa e tutti gli altri in rosa?
Poi magari mi stupisce, ma ci credo poco, lo spero ma ci credo veramente poco, ma sarà un'altra stagione di merda.
Inguardabili nel gioco e con risultati mediocri.
-
- Senior
- 144
Devi coprire un buco da 100-120 milioni di € causa mancata CL & co. O vendi quelli che hanno più valore in rosa o vendi tutti i giovani. O fai un mix.andreaR ha scritto: 12/07/2023, 12:18 La cosa che mi interessa capire è perché andrebbero via Chiesa e Vlahovic, se è per fare cassa o loro richieste ok, se è per una scelta dell'allenatore ma mai, Allegri fino a che non si leva dalle palle deve allenare (si spera il meno peggio possibile) quello che gli danno senza aprire bocca su acquisti e cessioni
Ma tenere Chiesa, Vlahovic, Bremer, Iling, Moretti, Fagioli è finanziariamente impossibile. Tre devono partire a titolo definitivo.
Allegri o non Allegri che sia.
Con un altro allenatore magari il sacrificio era di 2 (perché tutti valevano di più) ma il discorso cambia poco.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
c'è il mondo reale, e c'è il mondo di playit dove i soldi sono infiniti e non rappresentano un problema...
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
a me intriga la 4, dove non ce n'è uno nel proprio ruolo in pratica, forse giusto il portiere, ma non so chi sia, potrebbe benissimo essere una mezzala anche lui

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza