Ciclismo
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 86
- 74
Re: Ciclismo
Poi a fine stagione lo raccolgono con il cucchiaino: olto impegnativa come tabella, non so come approccerà il giro ma se punta a tutto dovrà avere praticamente tre picchi di forma in 4 mesi scarsi; mah
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Baroneir ha scritto: 11/01/2021, 1:14 Poi a fine stagione lo raccolgono con il cucchiaino: olto impegnativa come tabella, non so come approccerà il giro ma se punta a tutto dovrà avere praticamente tre picchi di forma in 4 mesi scarsi; mah
poi proverà pure mtb alle olimpiadi di nuovo? sempre che corrano.
per me per il sagan di oggi, che mi pare un pò con scarsa voglia di allenarsi potrebbe pure essere un bene. il motore resta sempre di alto livello, magari correre molto lo potrebbe aiutare, un pò come fa valverde.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Paura sul Garda: Suv investe Kelderman e altri sei ciclisti della Bora di Sagan
La squadra tedesca era all’ultimo giorno di ritiro prima della partenza per le Canarie. Il Suv non ha rispettato lo stop e i corridori l’hanno centrato in pieno. Per l’olandese 3° al Giro commozione cerebrale e un serio infortunio al ginocchio, fratture cervicali per il tedesco Schillinger. Peter era già in hotel al momento dell’incidente
La base a Peschiera del Garda. Oggi l’ultimo giorno di ritiro prima di spostarsi alle Canarie. In mattinata anche un tampone. Doveva essere una giornata di assoluto relax per la Bora-Hansgrohe di Peter Sagan a conclusione della settimana passata a pedalare lungo il lago di Garda e invece c’è stato un incidente stradale che ha fatto temere davvero il peggio. A Ronchi di Castelnuovo del Garda (Verona), davanti alle attrazioni di Gardaland, un Suv ha tagliato la strada a un gruppo di sette corridori che erano ormai in vista dell’albergo: sembra che l’auto non abbia rispettato la precedenza. L’impatto con il Suv è stato forte. È subito intervenuta la Croce Bianca di Peschiera: nell’impatto l’olandese Wilco Kelderman (terzo al Giro d’Italia 2020 con la maglia della Sunweb) ha riportato una commozione cerebrale importante e una lesione al ginocchio. Per i tedeschi Rüdiger Selig e Andreas Schillinger, invece, le prime voci parlano di trauma cranico e lesioni a un braccio; per Schillinger anche fratture cervicali e toraciche. Gli altri quattro sono Marcus Burghardt, Anton Palzer, Maximilian Schachmann e Michael Schwarzmann: sono già tornati in hotel con qualche graffio. Non coinvolto Peter Sagan, che aveva già chiuso la sessione di allenamento.
La squadra tedesca era all’ultimo giorno di ritiro prima della partenza per le Canarie. Il Suv non ha rispettato lo stop e i corridori l’hanno centrato in pieno. Per l’olandese 3° al Giro commozione cerebrale e un serio infortunio al ginocchio, fratture cervicali per il tedesco Schillinger. Peter era già in hotel al momento dell’incidente
La base a Peschiera del Garda. Oggi l’ultimo giorno di ritiro prima di spostarsi alle Canarie. In mattinata anche un tampone. Doveva essere una giornata di assoluto relax per la Bora-Hansgrohe di Peter Sagan a conclusione della settimana passata a pedalare lungo il lago di Garda e invece c’è stato un incidente stradale che ha fatto temere davvero il peggio. A Ronchi di Castelnuovo del Garda (Verona), davanti alle attrazioni di Gardaland, un Suv ha tagliato la strada a un gruppo di sette corridori che erano ormai in vista dell’albergo: sembra che l’auto non abbia rispettato la precedenza. L’impatto con il Suv è stato forte. È subito intervenuta la Croce Bianca di Peschiera: nell’impatto l’olandese Wilco Kelderman (terzo al Giro d’Italia 2020 con la maglia della Sunweb) ha riportato una commozione cerebrale importante e una lesione al ginocchio. Per i tedeschi Rüdiger Selig e Andreas Schillinger, invece, le prime voci parlano di trauma cranico e lesioni a un braccio; per Schillinger anche fratture cervicali e toraciche. Gli altri quattro sono Marcus Burghardt, Anton Palzer, Maximilian Schachmann e Michael Schwarzmann: sono già tornati in hotel con qualche graffio. Non coinvolto Peter Sagan, che aveva già chiuso la sessione di allenamento.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Anton Palzer.
Non la sapevo sta roba. Incredibile.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Problemi cardiaci per Viviani, che ha dovuto lasciare il ritiro della propria squadra... Spero che non sia nulla di grave
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Si ritira Dumoulin, così de botto senza senso
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
andreaR ha scritto: 23/01/2021, 17:40 Si ritira Dumoulin, così de botto senza senso
Spero e credo sia una pausa,
gran motore, testa fragile... resterà nella storia per la cagata sullo Stelvio

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Beh testa fragile non saprei, io credo che in tanti in quella tappa dello Stelvio sarebbero naufragati.
Comunque non so in quanti altri sport professionistici ci siano tutti questi casi di atleti che non riescono a reggere i ritmi. Alla faccia di tutti quelli che dicono che basta pedalare più forte.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2634
- 2502
John Doe ha scritto: 23/01/2021, 20:47Beh testa fragile non saprei, io credo che in tanti in quella tappa dello Stelvio sarebbero naufragati.Alpha ha scritto: 23/01/2021, 20:19
Comunque non so in quanti altri sport professionistici ci siano tutti questi casi di atleti che non riescono a reggere i ritmi. Alla faccia di tutti quelli che dicono che basta pedalare più forte.
Eh che per arrivare al "basta pedalare più forte" devi fare una vita di sacrifici forse più ancora che in altri sport
-
- Senior
- 108
- 226
John Doe ha scritto: 23/01/2021, 20:47Beh testa fragile non saprei, io credo che in tanti in quella tappa dello Stelvio sarebbero naufragati.Alpha ha scritto: 23/01/2021, 20:19
"testa fragile" non era riferita a quel caso specifico, dove è riuscito a gestire la scalata dell'Umbrail e la discesa verso Bormio limitando i danni.
Dopo quella vittoria al Giro qualcosa è cambiato, vuoi la pressione o chissà cosa... Nel 2018 non credo fosse inferiore a Froome, poi una serie di sventure da cui non è più riuscito a rialzarsi o meglio tornare ai suoi standard (e non credo abbia una cilindrata inferiore a Roglic).
-
- Senior
- 108
- 226
PWillis52 ha scritto: 23/01/2021, 20:55John Doe ha scritto: 23/01/2021, 20:47
Beh testa fragile non saprei, io credo che in tanti in quella tappa dello Stelvio sarebbero naufragati.
Eh che per arrivare al "basta pedalare più forte" devi fare una vita di sacrifici forse più ancora che in altri sport
confermo, e pedalare forse è il sacrificio minore.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Paret-Peintre a parte l'anno scorso non l'avevo mai sentito nominare, anno scorso dove era stato ninjesco al giro ed era stato sempre nella tarda top 20 in classifica, non mi aspettavo potesse essere pericoloso in volata tra un Coquard ed un Boudat. 24 anni, sembra "caruccio".
Mentre Trentin rimbalzato male, un paio di stagioni fa (non mi ricordo se l'anno del secondo posto al mondiale o forse l'anno prima) ad inizio stagione, con le condizioni in divenire e rivali abbordabili, tutto sommato aveva mostrato di poter vincere questo tipo di volate, poi boh...oggi è stato rimbalzato tipo a 200 metri dall'arrivo, non so se è più cosa per lui.
MVDP ha fatto un discreto show al mondiale di cross
cavolo se è uno sport duro quello...
Mentre Trentin rimbalzato male, un paio di stagioni fa (non mi ricordo se l'anno del secondo posto al mondiale o forse l'anno prima) ad inizio stagione, con le condizioni in divenire e rivali abbordabili, tutto sommato aveva mostrato di poter vincere questo tipo di volate, poi boh...oggi è stato rimbalzato tipo a 200 metri dall'arrivo, non so se è più cosa per lui.
MVDP ha fatto un discreto show al mondiale di cross

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Trentin è anche partito prestissimo, poi c'era il sole :)
Si gran numero di MVDP, mi spiace aver visto solo questa gara perchè il percorso era veramente bello.
Si gran numero di MVDP, mi spiace aver visto solo questa gara perchè il percorso era veramente bello.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ma quanto bello era il tratto sulla battigia? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Bello da vedere, da fare mortacci loro solo se sei di un altro pianeta