#TheWire

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
torrisone ha scritto:Tanti auguri Avon.
#TheWire
Negli ultimi 4 mesi si sono aggiunte alla lista:Wolviesix ha scritto: 15/04/2020, 9:49 Da Gennaio 2019, quindi essenzialmente un anno e mezzo, sono finite un botto di serie che seguivo da anni.
Modern Family (conclusa settimana scorsa)
Arrow
Bojack Horseman
The Ranch
Ray Donovan
Mr Robot
Runaways
Silicon Valley
Ballers
The End of the F***ing World
Suits
GoT
OITNB
Jessica Jones
TBBT
Easy
Veep
Gotham
White Gold
The OA
Making a Murderer
Unbreakable Kimmy Schmidt
torrisone ha scritto: 15/08/2020, 18:05 Tanti auguri Avon.
#TheWire
Teo ha scritto: 24/08/2020, 9:47 Più che altro come fai con figli? Io con una neonata è già tanto che riesco a vedere qualcosa dopo le 22 con mia moglie e 1-2 serie in qualche buco di tempo, da solo.
Miglior opening di sempre?John Doe ha scritto:![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 28/08/2020, 1:08 Da amante del Watchmen di Moore fin da quando lo sfogliai ai tempi delle superiori ho sempre titubato ad avvicinarmi alla serie HBO.
Ci ho provato una volta, poi ho lasciato lì. Un po’ per caso, come faccio con molte altre serie/film/libri/cose varie.
Ora l’ho rimesso su. E non me ne voglia il buon Alan, ma l’interpretazione e l’adattamento di Lindelof di Watchmen è una cazzo di chicca. Come decolla dal quinto episodio, poi. Ha proprio dei picchi di primissimo livello.
Mi preparo a vedere il gran finale. Divorati gli 8 episodi. Diffidenza davvero ingiustificata.