Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nonsense » 01/07/2018, 15:21

Comunque tutti che si preoccupano degli anni di James.

Polemiche sul max a Jokic (e sono d'accordo nella previsione, a Denver se ne pentiranno).

Ma sul max a CP3 (Ok scontato, tanto quanto quello di Jokic però), leggi 33 anni compiuti da anagrafe, nemmeno dubbi alla Ilya, con problemi fisici cronici solo poche timide voci.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/07/2018, 15:33

Paul io l'ho scritto che 4 anni sono tantissimi e fortuna che non gli hanno concesso i 5, ma sostanzialmente lo sapevi dall'anno scorso che sarebbe finita così. In un mondo normale avrebbe firmato un biennale al max e bona lì, ma io ormai lo avevo già data per scontata questa cosa quando hanno tradato per lui 12 mesi fa. Erano stati abbastanza chiare le due parti che sarebbe finita così (altrimenti non dovevi tradre per lui).

Il quarto anno sai già che sarà un albatross atomico, il terzo speri sia utile con minutaggi limitati (sesto uomo di lusso tipo). Speri di goderti due anni e amen per come la vedo io.

Denver che avrebbero dovuto dare il massimo a Jokic era scontato. Barton pure lui non prende poco per essere di fatto un sesto uomo che è forzato a fare il titolare.

Il problema di Denver non è stato oggi, ma come ci sono arrivati a queste scelte forzate. Oggi hai ancora un trio inutile che ti ruba 34 milioni (Chandler, Faried e Arthur) e l'anno scorso hai avuto la brillante idea di tradare e rinnovare Plumlee. Che il progetto Nuggets fosse destinato a questa fine qui lo hai capito sostanzialmente l'anno scorso quando hanno firmato Millsap e levandosi tutto lo spazio salariale.

forgiarune
Rookie
Rookie
NBA Team: utah jazz
1
20

Messaggio da forgiarune » 01/07/2018, 15:38

Jabari Parker possibile partente a questo punto. Si dice possa essere coinvolto con Favors in una sign&trade con i Jazz.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/07/2018, 15:44

forgiarune ha scritto: 01/07/2018, 15:38 Jabari Parker possibile partente a questo punto. Si dice possa essere coinvolto con Favors in una sign&trade con i Jazz.

Favors ai Bucks sarebbe tanta roba...
così Jabari ai Jazz

per entrambi la discriminante è lo stato di salute

forgiarune
Rookie
Rookie
NBA Team: utah jazz
1
20

Messaggio da forgiarune » 01/07/2018, 15:48

Però Favors l'ultima stagione è sceso in campo 77 volte con 28 minuti di media a partita..Jabari Parker ha avuto due infortuni seri in 4 anni di carriera.
I Jazz non essendo meta gradita x i top Free agents forse possono provare a rischiare con Jabari Parker, sperando stia sano e che non chieda cifre assurde. Favors ai Bucks farebbe molto comodo

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1845
1052

Messaggio da gloric » 01/07/2018, 16:06

T-wolves ha scritto: 01/07/2018, 13:55 La firma di Ariza è figlia della firma di Redick la scorsa estate. Phoenix crede di poter rifare la stessa cavalcata dei 76ers (si va beh). Secondo me in una FA del genere dove nessuno ha soldi potevano tranquillamente provare a rubare i vari Capela, Gordon, Randle, Smart, LaVine chi cavolo ti pare che avrebbe avuto più senso. Poi la butto lì, firmare Bradley con un pluriennale avrebbe fatto così schifo? Oppure KCP. Non ci sono soldi, potevano firmare chi volevano avessero aspettato un minimo e ponderato meglio il colpo. Adesso ci rimangono due squadre in croce con spazio salariale e una marea di giocatori da piazzare. Pure la firma di DAJ a Dallas l'ho capita il giusto, ma almeno DAJ è più giovane (di 3 anni) e più forte di Ariza.

Perdonami, ma dove l'hai letto, questo? Che io sappia, nessuno si è mai sognato di dire una cosa del genere, in Arizona. Se l'avesse fatto, sarebbe un ubriaco, o un sognatore. Anche perché noi quella cavalcata dovremmo farla a Ovest.

A me la firma di Ariza piace molto. Dei nomi che citi, quello più interessante, a mio modo di vedere, sarebbe Smart, che probabilmente resterà a Boston (a quanto leggo in giro). Scelto Ayton, Capela non ci serve. Randle sarebbe stato, immagino, più caro. La scelta di Ariza ci porta difesa, esperienza, professionismo esemplare, minuti da PF accanto a Ayton. Come ricordava qualcuno sopra, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio quando si avvicineranno i PO, se la nostra stagione dovesse andare peggio del preventivato (se i roookies non ingranano, se non si trova chimica, se Kokoskov mostra di non essere l'uomo giusto etc. etc.). Noi non siamo tra quelli che possono pensare a GS. Noi dobbiamo preoccuparci di sviluppare i giovani, e di crearci un'identità. Per il resto c'è tempo.

Poi, la nostra off season non è finita. Come si diceva nel nostro thread, Chriss e Warren sono tra i più indicati a muoversi via trade. Per una PG, direi, che è il ruolo più scoperto, al momento (visto che Knight non sai come torna, che Ulis non è più tra noi, e che il francese ancora non si sa bene chi sia). Poi vedremo. Ariza si rivelerà magari un errore, ma per me, a oggi, è una mossa che ha senso.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 01/07/2018, 16:25

forgiarune ha scritto: 01/07/2018, 15:48 Però Favors l'ultima stagione è sceso in campo 77 volte con 28 minuti di media a partita..Jabari Parker ha avuto due infortuni seri in 4 anni di carriera.
I Jazz non essendo meta gradita x i top Free agents forse possono provare a rischiare con Jabari Parker, sperando stia sano e che non chieda cifre assurde. Favors ai Bucks farebbe molto comodo

Favors viene da una stagione, stats a memoria, che probabilmente non ha mai avuto in carriera. Tanto che a metà stagione mi chiedevo come avrebbe potuto fittare a Phila come FA di piano C/D.
Però appunto ha una carriera alle spalle non di questo livello e comunque sappiamo ormai quanto ti possa dare al massimo. In più parliamo di un free agent.

Jabari ha i pro e i contro del doppio infortunio sulla sua crescita. Però di parla comunque di un giovane in uscita dal rookie contract. E quindi Restricted.

Boh mi pare uno scambio abbastanza sbilanciato.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 01/07/2018, 16:29

gloric ha scritto: 01/07/2018, 16:06
T-wolves ha scritto: 01/07/2018, 13:55 La firma di Ariza è figlia della firma di Redick la scorsa estate. Phoenix crede di poter rifare la stessa cavalcata dei 76ers (si va beh). Secondo me in una FA del genere dove nessuno ha soldi potevano tranquillamente provare a rubare i vari Capela, Gordon, Randle, Smart, LaVine chi cavolo ti pare che avrebbe avuto più senso. Poi la butto lì, firmare Bradley con un pluriennale avrebbe fatto così schifo? Oppure KCP. Non ci sono soldi, potevano firmare chi volevano avessero aspettato un minimo e ponderato meglio il colpo. Adesso ci rimangono due squadre in croce con spazio salariale e una marea di giocatori da piazzare. Pure la firma di DAJ a Dallas l'ho capita il giusto, ma almeno DAJ è più giovane (di 3 anni) e più forte di Ariza.

Perdonami, ma dove l'hai letto, questo? Che io sappia, nessuno si è mai sognato di dire una cosa del genere, in Arizona. Se l'avesse fatto, sarebbe un ubriaco, o un sognatore. Anche perché noi quella cavalcata dovremmo farla a Ovest.

A me la firma di Ariza piace molto. Dei nomi che citi, quello più interessante, a mio modo di vedere, sarebbe Smart, che probabilmente resterà a Boston (a quanto leggo in giro). Scelto Ayton, Capela non ci serve. Randle sarebbe stato, immagino, più caro. La scelta di Ariza ci porta difesa, esperienza, professionismo esemplare, minuti da PF accanto a Ayton. Come ricordava qualcuno sopra, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio quando si avvicineranno i PO, se la nostra stagione dovesse andare peggio del preventivato (se i roookies non ingranano, se non si trova chimica, se Kokoskov mostra di non essere l'uomo giusto etc. etc.). Noi non siamo tra quelli che possono pensare a GS. Noi dobbiamo preoccuparci di sviluppare i giovani, e di crearci un'identità. Per il resto c'è tempo.

Poi, la nostra off season non è finita. Come si diceva nel nostro thread, Chriss e Warren sono tra i più indicati a muoversi via trade. Per una PG, direi, che è il ruolo più scoperto, al momento (visto che Knight non sai come torna, che Ulis non è più tra noi, e che il francese ancora non si sa bene chi sia). Poi vedremo. Ariza si rivelerà magari un errore, ma per me, a oggi, è una mossa che ha senso.
Per me, in quanto annuale mi pare di capire, è una firma buona ma che sposta molto poco nell'ottica di un rebuilding team.
La firma che assolutamente il vostro FO non può farsi scappare è quella di Smart a costo di investirci il 50% in più rispetto a Boston.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/07/2018, 16:31

Non ci sono soldi. In un mercato normale i Suns non avrebbero attratto nessuno, in questo mercato potevano avere la possibilità di prendere un giocatore che in mercati normali non avrebbero mai potuto prendere e hanno usato questa opportunità per prendere un 33enne che nel massimo splendore non ha mai spostato una ceppa. Contenti voi contenti tutti. Io mi giocavo la possibilità su altro.

Un esterno senza tiro come TJ Warren che ha un bel triennale e Chriss che ha deluso non poco in questi due anni.... Immagino i telefoni roventi dalla telefonate. Chi dovrebbe arrivare per questi due? Smart avendo investito su Ariza è già bello che andato.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 01/07/2018, 16:35

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1845
1052

Messaggio da gloric » 01/07/2018, 17:11

T-wolves ha scritto: 01/07/2018, 16:31 Non ci sono soldi. In un mercato normale i Suns non avrebbero attratto nessuno, in questo mercato potevano avere la possibilità di prendere un giocatore che in mercati normali non avrebbero mai potuto prendere e hanno usato questa opportunità per prendere un 33enne che nel massimo splendore non ha mai spostato una ceppa. Contenti voi contenti tutti. Io mi giocavo la possibilità su altro.

Un esterno senza tiro come TJ Warren che ha un bel triennale e Chriss che ha deluso non poco in questi due anni.... Immagino i telefoni roventi dalla telefonate. Chi dovrebbe arrivare per questi due? Smart avendo investito su Ariza è già bello che andato.

Ariza non è stato preso, per come la vedo io, per spostare. Come ho detto sopra, serve per far crescere il gruppo. Per portare, soprattutto, esperienza e difesa. L'abbiamo preso con un annuale, non è che abbiamo deciso di legare a lui i destini della franchigia.

Sinceramente, preferisco lui sia a KCP che a Bradley. Un pluriennale al secondo, in particolare, per me avrebbe costituito un rischio non indifferente, considerato il calo di rendimento (verticale) fuori dal sistema di Stevens, che penso sarebbe in grado di valorizzare anche me con la spalla lussata che mi ritrovo. Randle e Smart avrebbero avuto senso, sì, tecnicamente. Ma a che cifre? è un discorso che abbiamo già fatto. Per costringere Ainge a non pareggiare non sono sicuro che 15 mln sarebbero bastati, e per Smart (giocatore esaltato dal sistema Celtics se ce n'è uno) secondo me sono anche troppi. Randle mi piace moltissimo, e potendo l'avrei preso volentieri. Ma la situazione a LA è fluida, e non è affatto detto che l'avrebbero lasciato andare, visto che i piani di super team hanno subito una prima (significativa) battuta d'arresto.

Su Chriss e Warren hai evidentemente ragione, anche se per me il contratto del secondo potrebbe realmente avere appeal. Io (ma non so davvero cosa abbia in testa McD) proverei a imbastire qualcosa per una PG di seconda fascia a cifre contenute. Van Vleet (che però resta a Toronto) non mi sarebbe dispiaciuto. Lo stesso Beverley (ma non so se ai Clippers potrebbe interessare quello che abbiamo da offrire). Poi non lo so. Di certo, quello che abbiamo in casa nel ruolo non mi sembra possa bastare.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/07/2018, 17:28

Premesso che tanto Orlando pareggia, ma io un pensiero a Gordon lo avrei fatto. Capela credo rimmarà a Houston, ma tanto con Ayton manco serviva. Io non sono sicurissimo che Randle fosse quello che serviva ai Suns a me sembra un C da small ball. Favors a me piace, ma anche qui io lo vedo molto meglio da C che non nella maniera in cui lo usano i Jazz, però.... Favors con Ayton sarebbe stata una idea (e non così pazza).

Bradley a me sta sulle palle perchè si rompe sempre, ma figlio solo del sistema Stevens ci credo poco. Io preferisco lui a Crowder se devo dirla tutta e Crowder avrà fallito con i Cavs, ma ai Jazz ha fatto cose analoghe ai Celtics. Se credi che Smart sia il tassello lo paghi. I Suns NON avranno problemi di cap per diverso tempo (tra le scadenze di Chandler e Duddley + l'anno dopo scade Knight e in tutto questo devi rinnovare solo Booker).

Caldwell-Pope è una versione light di Ariza, ma c'ha 25 anni ed è totalmente allineato nel progetto Suns, cosa che Ariza per orizzonti temporali non lo è minimamente. Si poteva provare la scommessa Exum + Napier (per dire).

Questa mossa Ariza a me non dice niente. Fra un anno sei punto e a capo. Dovrai tornare in FA a cercare gente e non hai sfruttato l'occasione ghiotta che di offriva un mercato in cui giravano zero soldi. Può avere senso questa mossa se nella prossima FA punterai al pesce grosso, altrimenti non l'ho capita. I Suns il prossimo anno saranno in grado di puntare al pesce grosso? Io ne dubito.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/07/2018, 17:34

Van Vleet era scontato rimanesse, però adesso mi aspetto che uno tra Powell o Miles faccia le valigie e venga tradato.

Oppure pagheranno la luxury.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 01/07/2018, 17:39

Ariza invece potrebbe avere molto senso per i Suns: semplice annuale, difesa, buona leadeship, esempio per i tanti giovani che hanno e, appunto, eventualmente scambiabile a stagione in corsa.

Ai Suns probabilmente serviva più un profilo così che l'ennesimo giovane da sviluppare o una via di mezzo. Ormai il core ce l'anno, va sviluppato quello e possibilmente aggiunta una star. In quest'ultimo caso forse il prossimo anno.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 01/07/2018, 17:44

T-wolves ha scritto: 01/07/2018, 17:34 Van Vleet era scontato rimanesse, però adesso mi aspetto che uno tra Powell o Miles faccia le valigie e venga tradato.

Oppure pagheranno la luxury.

Scontato rimanesse cosa? :laughing:
Aveva squadre che gli offrivano più soldi (ed in più anni) e minuti, era tutt'altro che scontato, anzi.
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”