Messaggio
da Bada92 » 27/08/2019, 10:30
Allora Jimmy meglio, molto meglio, ma per tornare quello di prima secondo me ci vuole ancora un po'...lanci che non doveva sbagliare ne ha fatti, ma anche fatto vedere cosa sa fare, sono soddisfatto.
OL che sinceramente non mi é dispiaciuta, ma Pearson non mi esalta e anche Staley ha avuto dei buchi notevoli, ma ha tanto credito dalla sua, che mi fa pensare che in RS sarà affidabile come al solito. Comunque, non male.
RBs, bene Breida, un po' meno Coleman, ma non aveva mai chissà che buchi, bene Wilson secondo me, sperando rientri McKinnon, è un bel reparto.
WRs più spazio per JMatt sarebbe utile secondo me, bene Samuel e Richie James, Bourne nella media, Hurts si è visto poco. Speriamo in Samuel, ma manca il go to guy vero.
TEs decenti se si pensa a Kittle che torna.
DL secondo me bene, potrebbe davvero darci qualche gioia se i pass rusher presi per tappare il buco fossero operativi (Bosa e Ford).
LBs bene, Warner a tratti fenomeno, gli altri buoni giocatori.
DBs Sherman mi sembrava svogliato, e la velocità non é giustamente più quella di un tempo, ma entreràin forma si spera, bene le safety, ahkello mette sempre un filo d'ansia e di speranza allo stesso tempo.
infine, alla fine terrei Mullens invece di CJ, a malincuore, ma se dovessi scegliere....
Like
0
Share