Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da acp » 14/05/2020, 19:54

mattew88 ha scritto: 14/05/2020, 4:08
Wolviesix ha scritto: 13/05/2020, 9:35Mi son ricordato di non aver mai parlato qui di Action, documentario di Showtime che ho visto qualche mese fa su Vegas e il mondo delle scommesse. Mi ha fatto scoprire Vegas Dave (personaggione) e compare un personaggio noto del Twitter-verse NFL, Warren Sharp.
@azazel questa è roba tua in tutto e per tutto, anche di @matthew88. :forza:
Ne avevamo parlato su Telegram qualche mese fa ma purtroppo sono allo stesso punto di prima (cioè non ho ancora visto un episodio), ma sicuramente rimedierò.
acp ha scritto: 13/05/2020, 18:38si può seguire l'nfl senza essere su twitter? IO DICO DI NO.
Cosa ti turba acp? Ho visto che hai chiesto in diversi topic che ti venga cancellato il profilo. Non ci puoi privare delle tue analisi sui QB e dei tuoi screzi con i tifosi dei Buccaneers.

sto eliminando i profili social e dei forum. ma qui ci sono dei moderatori che non hanno voglia di lavorare. specie quel rowiz, zingarettiano redento che ora brama zaia.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 15/05/2020, 11:44

mattew88 ha scritto: 05/05/2020, 20:07
ripper23 ha scritto: 05/05/2020, 11:43Nel frattempo ho iniziato anche Succession, che pur ambientata in scenari simili ha tutta un'altra impostazione.
Mia serie preferita di quelle attualmente in onda, a partire dalla sigla.

Wow, tantissima roba. E' un po' come guardare i video di incidenti stradali o gente che si fa parecchio male, non e' una cosa bella da vedere ma in qualche modo non riesci a distogliere lo sguardo. Non c'e' letteralmente un singolo personaggio che non sia disprezzabile, in un modo o in un altro.

Nel frattempo con la consorte sto riguardando Community dato che lei non l'ha mai vista (e anch'io credo di essermi fermato dopo 2 stagioni o giu' di li'). Ieri era il turno dell'episodio Modern Warfare :notworthy: :notworthy: :notworthy:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/05/2020, 10:58

Yeah!

http://www.stic.it/news/2020/05/15/stra ... rL6oLp1SYY

Da Carlo Recagno.

A mio parere sono stati i personaggi migliori di Discovery, a fronte di personaggi nuovi volutamente iperproblematici.
Un capitano eroico ed empatico ma un poco troppo serioso, e per questo ogni tanto messo in difficoltà da situazioni poco lineari, un primo ufficiale palesemente innamorata ma altrettanto palesemente messa in friendzone e Spock, le interazioni sarebbero molto promettenti (ed hanno funzionato in Discovery)
E poi l'Enterprise e le missioni di esplorazione, per scoprire nuovi, strani mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e civiltà, per arrivare là, dove nessuno è mai arrivato prima.
Guerre con Klingon o intelligenze artificiali (o, per stare al passato, xindi o dominio) appena accennate o lasciate sullo sfondo.
Gli unici problemi reali che vedo sono il rischio di una storia troppo al servizio del fan (come a volte è stata Picard) ed il problema di dover rispettare una linea temporale che già conosciamo bene. Roba come gli xindi, combattuti e poi dimenticati nel giro di un paio di secoli, quando secondo il prequel fu la guerra a far nascere, di fatto, la federazione, o un motore a spore che bisogna mandare mille anni nel futuro (assieme a quasi tutti quelli che lo conoscono) con una scusa, perché soli dieci anni dopo nessuno ne aveva mai sentito parlare, son cose che un poco stonano, poi sappiamo tutti quale sia il carattere ed il futuro che attende Pike e Spock (non sappiamo nulla di numero uno), il rischio di una storia ingessata o di avvenimenti in contrasto è forte. Ma è più forte la possibilità di tornare all'essenza della saga.
Comunque fra Discovery, Picard, la serie sui servizi segreti con Michelle Yeoh, questa direi che di carne al fuoco ce n'è tantissima, la possibilità che qualcuno di questi prodotti sia buono è alta ed anche in mancanza di nuovi film la sopravvivenza della serie è certa.
Sui nuovi film invece è tutto incerto, c'è il famoso interesse di Quentin Tarantino, da lui stesso confermato, su cui non ci sono novità da tanto tempo, si sa che è stato incaricato di scrivere e dirigere un nuovo film Noah Hawley, che probabilmente sarà a costi più bassi di quelli di Abrams e difficilmente vedrà coinvolto il vecchio cast (soprattutto difficilmente ci sarà Pine, troppo costoso), ma non si conoscono tempi e budget, il rischio che questo progetto fatichi a vedere la luce è alto.
Però ci sono le serie tv a consolare abbondantemente noi vecchi trekkers.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13859
9859

Messaggio da Wolviesix » 18/05/2020, 11:10

Finito The Loudest Voice, bel colpo pure questo.
Interpretazione eccellente da parte di tutti praticamente, ma col cast stellare che c'era ce lo si poteva aspettare.
Unico neo e difetto che mi sento di muovere alla serie, è che andando dal 1995 al 2017 si dovrebbero notare tanti cambiamenti nei protagonisti, invece con la scelta di tenere lo stesso cast questa cosa praticamente non si nota. Seth McFarlane è nel 2012 esattamente com'era nel 1995. L'unico che invecchia è il figlio di Ailes, anche lui stesso non si nota che siano passati 22 anni dalla prima all'ultima puntata nonostante passi dai 50 ai 70.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 18/05/2020, 21:04

Ho iniziato The Succession, personaggi odiosi a dir poco,  il vecchio Roy è insopportabile, prima gli fanno venire un colpo poi ritorna peggio di prima :forza: ​​​​​​​, ma la serie è davvero ottima.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 19/05/2020, 15:20

Condivido i giudizi su The Man in the high Castle

Tra l'altro io non avevo capito che l'avessero chiusa, pensavo ci fosse un'altra stagione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 20/05/2020, 9:48

Inizio di stagione di Billions veramente meh. Puntate abbastanza pallose, dinamiche piu' o meno sempre uguali, anche il cazzeggio che normalmente colpisce il segno sembra poco ispirato. Speriamo migliori presto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13859
9859

Messaggio da Wolviesix » 20/05/2020, 13:04

ripper23 ha scritto: 20/05/2020, 9:48 Inizio di stagione di Billions veramente meh. Puntate abbastanza pallose, dinamiche piu' o meno sempre uguali, anche il cazzeggio che normalmente colpisce il segno sembra poco ispirato. Speriamo migliori presto.
Sarò innamorato e parziale, ma pallose non direi proprio. Sulle dinamiche simili e il fatto che siano puntate abbastanza transitorie concordo.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 24/05/2020, 18:42

Ma le puntate selle serie tv che non sono state doppiate, le recuperano prima o poi, o fanculo?

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 24/05/2020, 19:29

boantos ha scritto: 24/05/2020, 18:42 Ma le puntate selle serie tv che non sono state doppiate, le recuperano prima o poi, o fanculo?

Forse li recupereranno, ma non c'è nulla di sicuro.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5994

Messaggio da ride_the_lightning » 24/05/2020, 19:53

Paperone ha scritto: 19/05/2020, 15:20 Condivido i giudizi su The Man in the high Castle

Tra l'altro io non avevo capito che l'avessero chiusa, pensavo ci fosse un'altra stagione

Dimenticai di aggiungere una cosa sul finale che davvero mi ha lasciato l’amaro in bocca, nonostante i presagi di una stagione arrabattata e sconclusionata.

Secondo me la sintesi migliore sul no sense è quello sguardo sorridente e d’intesa come dire “vedi finalmente sta accadendo” che Hawthorne regala a Juliana e spettatori sul finale quando entra nel portale. Ecco lì credo di aver esclamato a piena voce due cose:

1. MA CHE CAZZO RIDI? NON C’È NIENTE DA RIDERE. IL PORTALE NON È LA LINEA COMICA, HAI CAPITO?!

2. SCENEGGIATORI CANI CHE RUBANO IL LAVORO A QUELLI BRAVI. Perché davvero in quello sguardo mi vien spontaneo chiedere ma quando mai hanno approfondito un qualcosa di più specifico sui portali, su Hawthorne, sui viaggiatori, su tutto ciò connesso alle realtà parallele. Va bene la visitina nella sala mega figa con John Smith, ma direi non abbastanza.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 25/05/2020, 8:57

A me viene sempre di più il sospetto che l'abbiano dovuta chiudere abbastanza in fretta, quando invece speravano di fare un'altra stagione almeno
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2314

Messaggio da mattew88 » 01/06/2020, 3:59

Wolviesix ha scritto: 28/04/2020, 9:37 Finito Homeland.
Alla fine questa stagione pur riciclando il solito tropo di Carrie che capisce tutto mentre gli altri non capiscono una mazza è stata tra le migliori delle otto.
Ultimi minuti un po' telefonati, ma hanno chiuso il cerchio nel modo migliore.
E' piaciuta molto anche a me quest'ultima stagione, con un series finale veramente degno.

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 06/06/2020, 9:42

Billions S5

Mi scoccia fare il criticone, anche perche' finora e' stata una delle serie che guardavo con piu' piacere, ma sta quinta stagione per ora a me pare una mezza monnezza. E purtroppo non parlo solo di piattume della trama, ma a me sembra tutto abbozzato, dai dialoghi alla recitazione di alcuni.

Non ho neanche parole per descrivere il personaggio di Wendy. Sembra quasi che facciano a gara a dargli le battute peggiori. Insopportabile.

Dopo 5 ore in questa stagione non mi e' ancora chiaro di che si parla. Si passa da una parte all'altra senza che niente passi per davvero rilevante. Cosa sta facendo Chuck? Prima era Dexter, poi torna a fare magheggi di basso livello la puntata successiva. Boh.
Axe vuole una banca, ok, boh.

Taylor adesso ha a cuore l'ambiente (!?!) e non puo' fare niente senza Wendy (?!?) e cambia nome e impostazione poco dopo essere finiti di nuovo sotto Axe. Se fossi uno con investimenti in Mason Capital me ne scapperei a gambe levate.

L'unico borseggiatore a NY e' il fratello di Connerty.

Wendy se la fa col pittore (e vabbe') e poi lo porta in ospedale dal padre di Chuck ?!?

Sto facendo proprio fatica a seguire.

Non aiuta che nello stesso periodo sto guardando al seconda di Succession che invece mi tiene incollato alla tv.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 06/06/2020, 11:46

mattew88 ha scritto: 01/06/2020, 3:59
Wolviesix ha scritto: 28/04/2020, 9:37 Finito Homeland.
Alla fine questa stagione pur riciclando il solito tropo di Carrie che capisce tutto mentre gli altri non capiscono una mazza è stata tra le migliori delle otto.
Ultimi minuti un po' telefonati, ma hanno chiuso il cerchio nel modo migliore.
E' piaciuta molto anche a me quest'ultima stagione, con un series finale veramente degno.

finita anche io e spero che non ne facciano altre, Carrie Mathison è uno dei personaggi più insopportabili che abbia mai visto in una serie TV, capisce tutto lei, ci arriva solo lei e gli altri non capisco una mazza.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”