Tennis Mon Amour - Part VII
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4295
- 4493
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Dove eravamo rimasti ? 

- negher
- Pro
- 345
- 5238
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4295
- 4493
Sembrava non fosse passato nemmeno una settimana dall'ultima partita.
Si è vista un po' di tensione nel momento di chiudere, sia nel primo che nel secondo set, ma considerando che era pure il primo match sulla terra, direi tutto sommato molto bene.
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 74
La partita di Passaro è la dimostrazione di quanto sia diabolico questo sport. Parte 3-0 gli si spegne la luce e prende 12 game di fila da Khachanov.
Se avete giocato a tennis a qualsiasi livello sapete che la giornata storta è sempre dietro l'angolo. Assurdo che anche a questo livello possa succedere di non buttare piu una palla in campo.
Musetti avrà invece Medvedev che secondo me è proprio un osso duro per lui.
Oggi a casa anche Rune contro un Moutet che sta giocando il miglior tennis della vita.
Se avete giocato a tennis a qualsiasi livello sapete che la giornata storta è sempre dietro l'angolo. Assurdo che anche a questo livello possa succedere di non buttare piu una palla in campo.
Musetti avrà invece Medvedev che secondo me è proprio un osso duro per lui.
Oggi a casa anche Rune contro un Moutet che sta giocando il miglior tennis della vita.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
Altro ritiro per Berrettini dopo aver giocato (e perso) un utilissimo doppio ieri sera a tarda ora
Mah
Bella W di Paolini vs Ostapenko
Sinner si fa recuperare 2 break (!!) nel primo set, poi si scuote e doma facilmente l'olandese
Mah
Bella W di Paolini vs Ostapenko
Sinner si fa recuperare 2 break (!!) nel primo set, poi si scuote e doma facilmente l'olandese
Still taking my time to perfect the beat
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Sinner non bene oggi, molto imballato, si vede che con Panichi hanno caricato pesantemente e la brillantezza manca...domani credo abbia non più del 10% di possibilità di passare il turno con Cerundulo, che oltretutto è stato l'ultimo ad eliminarlo da questo torneo nel 2023.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 74
insomma... i bookmakers non la pensano proprio così...Pove ha scritto: 12/05/2025, 20:38 Sinner non bene oggi, molto imballato, si vede che con Panichi hanno caricato pesantemente e la brillantezza manca...domani credo abbia non più del 10% di possibilità di passare il turno con Cerundulo, che oltretutto è stato l'ultimo ad eliminarlo da questo torneo nel 2023.
Berrettini trovo assurdo oltre che strano che abbia giocato pure il doppio.. scelte scellerate è dire poco. Per me doveva saltarlo a piè pari questo torneo in ottica Parigi, adesso rischia seriamente di arrivare male allo slam sul rosso.
Domani giornata spettacolare
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Io credo che a Berrettini interessasse più Roma di Parigi.
Ora, non sono un dottore e quindi il mio parere conta come il 4 di bastoni con briscola coppe, però la mia sensazione è che viva con troppa tensione il "dolorino" con cui magari qualche altro tennista ci convive sopportando.
Poi lui saprà meglio di me e di chiunque altro il dolore che ha provato, se simile a quello che l'ha fermato per tanto tempo è giusto che si sia fermato. Ma giocare con la paura di rifarsi male è un vero schifo, non lo invidio per niente.
Per il resto, credo che Parigi lo salterà serenamente per concentrarsi sulla stagione sull'erba sperando di non beccare primi turni troppo duri (vista la situazione di classifica attuale, siamo li li)
Ora, non sono un dottore e quindi il mio parere conta come il 4 di bastoni con briscola coppe, però la mia sensazione è che viva con troppa tensione il "dolorino" con cui magari qualche altro tennista ci convive sopportando.
Poi lui saprà meglio di me e di chiunque altro il dolore che ha provato, se simile a quello che l'ha fermato per tanto tempo è giusto che si sia fermato. Ma giocare con la paura di rifarsi male è un vero schifo, non lo invidio per niente.
Per il resto, credo che Parigi lo salterà serenamente per concentrarsi sulla stagione sull'erba sperando di non beccare primi turni troppo duri (vista la situazione di classifica attuale, siamo li li)
- negher
- Pro
- 345
- 5238
IL Poz ha scritto: 13/05/2025, 8:45 Io credo che a Berrettini interessasse più Roma di Parigi.
Torneo di casa, giocare in doppio col fratello.
Indubbiamente il doppio era evitabile ma capisco anche perchè ci tenesse.
Speriamo sia riuscito a fermarsi in tempo
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
Nole ha già scaricato Murray
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- negher
- Pro
- 345
- 5238
Ma davvero la partita di Musetti è stata sospesa per pioggia al match point???
-
- Hero Member
- 7270
- 15585
- Contatta:
IL Poz ha scritto: 13/05/2025, 8:45 Ora, non sono un dottore e quindi il mio parere conta come il 4 di bastoni con briscola coppe
quindi un pochino conta.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
negher ha scritto: 13/05/2025, 16:45 Ma davvero la partita di Musetti è stata sospesa per pioggia al match point???
Beh, diluviava
Hanno giocato i 2 punti precedenti solo perché Musetti sperava di chiuderla in tempo
Intanto incredibile W della Paolini da sotto 7-6 4-1

Io l'avevo mollata al suo destino dopo l'assurdo primo set buttato via, come abbia fatto a vincere non lo so, eroica
Still taking my time to perfect the beat
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3765
- 3802
T-Time ha scritto: 13/05/2025, 17:19negher ha scritto: 13/05/2025, 16:45 Ma davvero la partita di Musetti è stata sospesa per pioggia al match point???
Beh, diluviava
Hanno giocato i 2 punti precedenti solo perché Musetti sperava di chiuderla in tempo
Intanto incredibile W della Paolini da sotto 7-6 4-1
Io l'avevo mollata al suo destino dopo l'assurdo primo set buttato via, come abbia fatto a vincere non lo so, eroica
Mestruo-tennis
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3765
- 3802
@azazel @frog nella lunga attesa per la partita di Sinner segnalo 2 perle di Angelone Mangiante che continua a spargere retorica:
prima dall’alto della sua grande conoscenza tecnica (vabbè…) con grande sicumera sostiene che Sinner che normalmente tira le corde sui 28/30kg abbasserà la tensione di 3 kg per aumentare la velocità di palla….fortunatamente interviene sommessamente Ljubicic che gli spiega che nessun giocatore cambia la tensione di 3kg così dal nulla, al massimo mezzo kg/1kg….
Non contento, mentre si parlava dí progettualità tra coach e giocatore su lunghi intervalli, interviene per chiedere alla Pennetta come ha fatto lei che invece ha cambiato spesso….la Pennetta gli dice “in realtà fino a 30 anni sono rimasta con lo stesso allenatore….”….ma lì il genio vero “hai ragione Flavia, tra l’altro lui è un mio grande amico, sicuramente mi chiamerà per bacchettarmi”
Sipario
prima dall’alto della sua grande conoscenza tecnica (vabbè…) con grande sicumera sostiene che Sinner che normalmente tira le corde sui 28/30kg abbasserà la tensione di 3 kg per aumentare la velocità di palla….fortunatamente interviene sommessamente Ljubicic che gli spiega che nessun giocatore cambia la tensione di 3kg così dal nulla, al massimo mezzo kg/1kg….
Non contento, mentre si parlava dí progettualità tra coach e giocatore su lunghi intervalli, interviene per chiedere alla Pennetta come ha fatto lei che invece ha cambiato spesso….la Pennetta gli dice “in realtà fino a 30 anni sono rimasta con lo stesso allenatore….”….ma lì il genio vero “hai ragione Flavia, tra l’altro lui è un mio grande amico, sicuramente mi chiamerà per bacchettarmi”
Sipario