Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Re: Re:

Messaggio da ilmago » 17/06/2015, 15:43

lele_warriors ha scritto:
ilmago ha scritto:Lele proponiti a Thohir, che spesso ci prendi. E non scherzo.
adesso lo chiamo, poi ti faccio sapere :laughing: :forza: :shades: :naughty: :sarcastic:

poi piglio te e rico come consulenti :icon_paper:

Io a fine stagione 2003 (ero praticamente un bimbo :forza: ) avevo mandato, tramite sito dell'Inter, una mail in direzione "Presidenza&co" chiedendo esplicitamente (dopo 2 stagioni frustranti) di cedere Recoba (nel suo prime) e comprare Ronaldinho, ancora al PSG e che stava sbocciando.
Mi avessero ascoltato.. :stressato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ilmago
Pro
Pro
1201
2504

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da ilmago » 17/06/2015, 15:46

PITTER ha scritto:Nell'ambito di "raschiamo il barile" credo si possa ottenere qualcosa anche da Taider,se non sbaglio.

Giusto. Anche qui, la leggenda vuole il riscatto dopo un tot di presenze col Sassuolo? O c'è l'inculata anche qui? :forza: :forza:

Kranevitter, invece (@lele)? Ci sono news? Vertice basso e sicuramente è meglio di Melo e forse di Motta anche nell'impostazione. Sbaglio?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 17/06/2015, 17:05

PITTER ha scritto:Nell'ambito di "raschiamo il barile" credo si possa ottenere qualcosa anche da Taider,se non sbaglio.

Fate una chiamata a Corvino :laughing:
PS: quando scade il contratto a Mancini? Pura curiosità :icon_paper:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 17/06/2015, 17:44

kranevitter è interessante, ci torno con calma i prossimi gg, ma io piglierei imbula, che non è un regista, sia chiaro...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 17/06/2015, 17:56

Per Imbula chiedono cifre assurde. Dai 18 ai 25 milioni

Per Miranda dovremmo aver chiuso a 15+bonus
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

ilmago
Pro
Pro
1201
2504

Messaggio da ilmago » 17/06/2015, 19:42

Bonaz ha scritto:Per Imbula chiedono cifre assurde. Dai 18 ai 25 milioni

Come cifra assurda, imho, sono i 15+bonus per Miranda. Forte ed esperto per carità, ma scade tra un anno ed ha 31 anni. Insomma 15mil "persi".

Tra i difensori a scadenza 2016 , già ad oggi molto validi (anche se non al livello del brasiliano) abbiamo:
-Skrtel '84 (non mi fa impazzire, ma sicuramente meglio di Froggy)
-Schar '91 (mi piace e può solo crescere. OK pure di JJ si diceva così :forza: )
-Matip '91 (bella bestiolina, e schierabile anche come fabbro in mediana)
-Vertonghen '87 (scarso, ma come rincalzo potrebbe andare)
-Tomovic '86 (una vita nel nostro campionato, anche se spesso gioca terzo a dx, o comunque è più terzino che centrale)

Certo nessuno (ad oggi, e per qualcuno mai) è del livello di Miranda, ma 'sti qui son tutti giocatori che possono esser presi, chi più chi meno, ad 1/3 di Miranda, ed io un pensierino a Matip e Schar lo farei (poi, probabile che sopratutto il primo preferisca restare allo Schalke o giocare in Europa).

Restando sempre con le scadenze 2016, di (quasi) interessante e su cui proverei a imbastire qualcosa fossi nella nostra dirigenza cito:
-Begovic, portierone dello Stoke (mi piace un bel pò)
-G.Silva ed Allan dell'Udinese (dio bono se prendiamo Allan a 10mil questa estate mi incazzo. L'esterno sinistro invece dovrebbe essersi svalutato dato l'anno da inattivo in pratica..)
-Boetius del Feyenoord, ala del '94 e mio pupillo come lele ben sa :forza: :forza:

Non saranno top player, però uno tra questi, al prezzo di saldo, lo pescherei volentieri :icon_paper: :truzzo:

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 17/06/2015, 20:23

Taider è ritornato alla base...il Sassuolo aveva un semplice diritto di riscatto di cui non ha usufruito...anche lui va piazzato...
Benassi secondo me finisce alle buste con il Torino e vedremo dove andrà...

Io Miranda non lo schifo, ben venga...io non voglio mai più vedere la coppia Ranocchia-JJ...

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 17/06/2015, 20:26

Paperone ha scritto:Fate una chiamata a Corvino :laughing:
PS: quando scade il contratto a Mancini? Pura curiosità :icon_paper:

30.06.2017

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/06/2015, 20:28

15 milioni per uno con il contratto in scadenza oltre i 30 anni?? :stralol:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 17/06/2015, 20:39

Comunque, senza offesa eh, ma qui leggo cose rabbrividenti.
Fossi in voi stapperei lo spumante per (sempre che sia vero) Miranda, vista la serie di atrocità che avete schierato nella posizione di DC nella stagione appena finita.
Quella lista dei dc in scadenza 2016 è l'apice, credo che sommando tutti FORSE si ottiene il valore di Miranda come giocatore... Che l'anno scorso stava per muoversi per 30, e se lo si prende a metà è solo per i problemini fisici.
Posto che, per Miranda, mi sfugge totalmente il senso di venire a Milano, senza coppe e, al momento, senza grosse prospettive.
Never Underestimate the Heart of a Champion

ilmago
Pro
Pro
1201
2504

Messaggio da ilmago » 17/06/2015, 21:14

@rizz: se ti riferisci a me, ti chiederei di leggere bene :icon_paper:

Io mi riferivo solo all'investimento ("15mil persi"), non si discute il giocatore ;)
La lista, in cui scrivo che nessuno è al livello di Miranda, è composta da quei giocatori, soprattutto i giovani, che essendo già validi , con esperienza internazionale e "migliorabili", nonchè in scadenza2016 (Schar e Matip ovviamente) proverei a prenderli per il giusto prezzo (scontato).

Su Miranda ho solo paura che posso fare la "fine" di Lucio, ovvero una sola (seppur top) stagione e poi "pensione" con il suo probabile triennale.
Anche all'epoca Lucio aveva 31anni ed era in scadenza l'anno seguente. Risultato? Preso per 7-8 mil mi pare di ricordare.
Ecco su questo non concordo con la dirigenza. Per me Miranda è da prendere sui 10, max 12mil.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 17/06/2015, 21:40

ilmago ha scritto: Ecco su questo non concordo con la dirigenza. Per me Miranda è da prendere sui 10, max 12mil.

Voi dovete tornare a lottare quantomeno per la CL prima di subito, dietro state messi malino, anche se potreste "sprecare" una manciata di min, va bene, il giocatore è buono e deve giocare pur sempre in serie A in una stagione senza coppe in linea di massima, quindi direi che va bene a mio avviso. I pischelletti forti o presunti tali non sempre impattano subito o comunque ti chiedono pure parecchi soldi, la cifra appare piuttosto onesta nel complesso ma intanto metti una buona pezza.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 17/06/2015, 22:22

Perdonami Mago,ma se metti gli incassi da Bonazzoli e Mbaye,devi mettere anche i riscatti di Santon e Shaqiri no?

Benassi me lo ricordo a inizio stagione e sembrava davvero buono,no?

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Re:

Messaggio da Rico Tubbs » 17/06/2015, 22:35

lele_warriors ha scritto:
ilmago ha scritto:Lele proponiti a Thohir, che spesso ci prendi. E non scherzo.
adesso lo chiamo, poi ti faccio sapere :laughing: :forza: :shades: :naughty: :sarcastic:

poi piglio te e rico come consulenti :icon_paper:
lele sei troppo competente per poter sperare in un lavoro all'inter
Ultima modifica di Rico Tubbs il 17/06/2015, 23:08, modificato 2 volte in totale.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/06/2015, 22:41

ilmago ha scritto:
Bonaz ha scritto:Per Imbula chiedono cifre assurde. Dai 18 ai 25 milioni

Come cifra assurda, imho, sono i 15+bonus per Miranda. Forte ed esperto per carità, ma scade tra un anno ed ha 31 anni. Insomma 15mil "persi".

Tra i difensori a scadenza 2016 , già ad oggi molto validi (anche se non al livello del brasiliano) abbiamo:
-Skrtel '84 (non mi fa impazzire, ma sicuramente meglio di Froggy)
-Schar '91 (mi piace e può solo crescere. OK pure di JJ si diceva così :forza: )
-Matip '91 (bella bestiolina, e schierabile anche come fabbro in mediana)
-Vertonghen '87 (scarso, ma come rincalzo potrebbe andare)
-Tomovic '86 (una vita nel nostro campionato, anche se spesso gioca terzo a dx, o comunque è più terzino che centrale)

Certo nessuno (ad oggi, e per qualcuno mai) è del livello di Miranda, ma 'sti qui son tutti giocatori che possono esser presi, chi più chi meno, ad 1/3 di Miranda, ed io un pensierino a Matip e Schar lo farei (poi, probabile che sopratutto il primo preferisca restare allo Schalke o giocare in Europa).

Restando sempre con le scadenze 2016, di (quasi) interessante e su cui proverei a imbastire qualcosa fossi nella nostra dirigenza cito:
-Begovic, portierone dello Stoke (mi piace un bel pò)
-G.Silva ed Allan dell'Udinese (dio bono se prendiamo Allan a 10mil questa estate mi incazzo. L'esterno sinistro invece dovrebbe essersi svalutato dato l'anno da inattivo in pratica..)
-Boetius del Feyenoord, ala del '94 e mio pupillo come lele ben sa :forza: :forza:

Non saranno top player, però uno tra questi, al prezzo di saldo, lo pescherei volentieri :icon_paper: :truzzo:
Vertonghen ha i piedi migliori di quasi tutti i vostri centrocampisti di impostazione e vale Ranocchia e JJ messi assieme. Pur non essendo un fenomeno sia chiaro. Li dietro siete messi parecchio male

Bloccato

Torna a “Calcio”