Bonaz ha scritto:Per Imbula chiedono cifre assurde. Dai 18 ai 25 milioni
Per Miranda dovremmo aver chiuso a 15+bonus
Come cifra assurda, imho, sono i 15+bonus per Miranda. Forte ed esperto per carità, ma scade tra un anno ed ha 31 anni. Insomma 15mil "persi".
Tra i difensori a scadenza 2016 , già ad oggi molto validi (anche se non al livello del brasiliano) abbiamo:
-Skrtel '84 (non mi fa impazzire, ma sicuramente meglio di Froggy)
-Schar '91 (mi piace e può solo crescere. OK pure di JJ si diceva così

)
-Matip '91 (bella bestiolina, e schierabile anche come fabbro in mediana)
-Vertonghen '87 (scarso, ma come rincalzo potrebbe andare)
-Tomovic '86 (una vita nel nostro campionato, anche se spesso gioca terzo a dx, o comunque è più terzino che centrale)
Certo nessuno (ad oggi, e per qualcuno mai) è del livello di Miranda, ma 'sti qui son tutti giocatori che possono esser presi, chi più chi meno, ad 1/3 di Miranda, ed io un pensierino a Matip e Schar lo farei (poi, probabile che sopratutto il primo preferisca restare allo Schalke o giocare in Europa).
Restando sempre con le scadenze 2016, di (quasi) interessante e su cui proverei a imbastire qualcosa fossi nella nostra dirigenza cito:
-Begovic, portierone dello Stoke (mi piace un bel pò)
-G.Silva ed Allan dell'Udinese (dio bono se prendiamo Allan a 10mil questa estate mi incazzo. L'esterno sinistro invece dovrebbe essersi svalutato dato l'anno da inattivo in pratica..)
-Boetius del Feyenoord, ala del '94 e mio pupillo come lele ben sa
Non saranno top player, però uno tra questi, al prezzo di saldo, lo pescherei volentieri