Semplicemente non spreco il mio tempo con chi non lo merita
Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
Semplicemente non spreco il mio tempo con chi non lo merita
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Maverick81 ha scritto: 24/12/2022, 13:57e il controllo IP a che scopo lo farebbero, genio?Buccaneer ha scritto: 24/12/2022, 13:51
Non ho parlato di ban ma di controllo IP. Impara a leggere che sarebbe ora, Freud.
La versione moderna di Marisa prendi nome e cognome
https://www.facebook.com/watch/?v=1750997235200893
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Niente controllo ip, non serve. Riconosciamo tutti gli utenti dal loro odore, anche quando postano con nick diversi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Per quanto riguarda il punto 2 vallo a dire alla Vittozzi, che ha fatto il Covid che ne ha ridotto le prestazioni per mesinkola ha scritto: 24/12/2022, 12:36 Da sportivo professionista che guadagna x milioni all anno... probabilmente la tentazione è molto alta...
1 facilità di imbrogliare è altissima essendo praticamente impossibile rintracciare se l hai fatto o hai fatto finta..
2 effettivo valore del vaccino x un giovane atleta... piu o meno come quello dell influenza...
3 rischio di avere conseguenze... bassissime ma non zero ... ... quindi metti che anche il vaccino ti fa perdere un 5 % di prestazione.....
lo dico perché personalmente conosco 2 giovani donne che dopo vaccino a parte effetti collaterali evidenti e non ancora scomparsi , non possono più fare più di 30 minuta di attività fisica blanda senza avere dolori muscolari come aver fatto una maratona..
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
rowiz ha scritto: 24/12/2022, 14:51 Niente controllo ip, non serve. Riconosciamo tutti gli utenti dal loro odore, anche quando postano con nick diversi
Quindi non hai più controllato quel famoso gioco a 2, come faceva una famosa coppia (se non ricordo male da quando seguivo da ccciovane il calcio) del vecchio Man United? Che dilusione.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Un mio collega con sangue etiope era prontissimo per maratona di Berlino di un mese fa per arrivare alle 2 ore e 40 e fu fregato dal Covid che lo portò alle 3 ore e 30. Vaccinato lui ed io sono tuttora dell'idea che chissà quali conseguenze potesse avere se non fosse stato vaccinato.mario61 ha scritto: 24/12/2022, 16:30 Per quanto riguarda il punto 2 vallo a dire alla Vittozzi, che ha fatto il Covid che ne ha ridotto le prestazioni per mesi

-
- Pro
- 38
- 1921
Il punto 2? Tutti e tre non hanno alcun senso e` sono talmente assurdi che lasciano veramente bastiti.mario61 ha scritto: 24/12/2022, 16:30Per quanto riguarda il punto 2 vallo a dire alla Vittozzi, che ha fatto il Covid che ne ha ridotto le prestazioni per mesinkola ha scritto: 24/12/2022, 12:36 Da sportivo professionista che guadagna x milioni all anno... probabilmente la tentazione è molto alta...
1 facilità di imbrogliare è altissima essendo praticamente impossibile rintracciare se l hai fatto o hai fatto finta..
2 effettivo valore del vaccino x un giovane atleta... piu o meno come quello dell influenza...
3 rischio di avere conseguenze... bassissime ma non zero ... ... quindi metti che anche il vaccino ti fa perdere un 5 % di prestazione.....
lo dico perché personalmente conosco 2 giovani donne che dopo vaccino a parte effetti collaterali evidenti e non ancora scomparsi , non possono più fare più di 30 minuta di attività fisica blanda senza avere dolori muscolari come aver fatto una maratona..
Non commento neppure la chiosa finale, perche se non ci si arriva dopo due anni, spiegare non serve a nulla.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
il progetto covid 0 come procede?
abbiamo premi nobel per la medicina nel forum?
abbiamo premi nobel per la medicina nel forum?
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 177
Lo scrivo a posteriori...perché ero e sono tra quelli favorevoli a vaccino eventualmente anche imporlo a quelli a rischio...ma l'imposizione fino ai giovani con il green pass non so se servisse proprio... credo fissare un limite a 40 o 50 anni poteva essere una soluzione ..Gio ha scritto: 24/12/2022, 23:10Il punto 2? Tutti e tre non hanno alcun senso e` sono talmente assurdi che lasciano veramente bastiti.mario61 ha scritto: 24/12/2022, 16:30
Per quanto riguarda il punto 2 vallo a dire alla Vittozzi, che ha fatto il Covid che ne ha ridotto le prestazioni per mesi
Non commento neppure la chiosa finale, perche se non ci si arriva dopo due anni, spiegare non serve a nulla.
Ma la vitozzi non aveva fatto il faccino?... credo che alla fine si sia ripresa pur perdendo un periodo di attività
Sarò sfortunato statisticamente a conoscere ste 2 donne...ma sfortuna x loro dopo 1 anno e mezzo dal vaccino non ne sono uscite..
https://www.google.com/amp/s/www.news-m ... ation.aspx
Buon Natale
-
- Pro
- 38
- 1921
nkola ha scritto: 25/12/2022, 6:20Lo scrivo a posteriori...perché ero e sono tra quelli favorevoli a vaccino eventualmente anche imporlo a quelli a rischio...ma l'imposizione fino ai giovani con il green pass non so se servisse proprio... credo fissare un limite a 40 o 50 anni poteva essere una soluzione ..Gio ha scritto: 24/12/2022, 23:10
Il punto 2? Tutti e tre non hanno alcun senso e` sono talmente assurdi che lasciano veramente bastiti.
Ma la vitozzi non aveva fatto il faccino?... credo che alla fine si sia ripresa pur perdendo un periodo di attività
Sarò sfortunato statisticamente a conoscere ste 2 donne...ma sfortuna x loro dopo 1 anno e mezzo dal vaccino non ne sono uscite..
Buon Natale
...
The authors observed that all patients experienced neuropathic symptoms within three weeks of vaccination. However, referral bias limits the findings given the study’s observational nature, and the lack of a control group precludes attributing a causative role despite the temporal association of vaccines to symptoms. ...
..... E buon anno.
Ultima modifica di Gio il 26/12/2022, 4:10, modificato 1 volta in totale.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10269
- 4638
Cina tornata a bomba in primo piano negli ultimi giorni.
Si passa da voci - poi silenziate - di milioni di contagiati (e tantissimi morti..addirittura 5000 al giorno) a dati ufficiali che ne riportano poche migliaia. Mi pare che dal governo sia arrivato anche un correttivo su quali decessi considerare ascrivibili al covid e quali no...
Stamattina ho letto che la commissione sanitaria nazionale non pubblicherà più i dati sulla pandemia, che di per sè non sarebbe sta notiziona - anche da noi, da mesi non c'è più il report giornaliero - però in concomitanza con questa macroscopica disparità nei "numeri" un pochetto puzza...
Thoughts?
Si passa da voci - poi silenziate - di milioni di contagiati (e tantissimi morti..addirittura 5000 al giorno) a dati ufficiali che ne riportano poche migliaia. Mi pare che dal governo sia arrivato anche un correttivo su quali decessi considerare ascrivibili al covid e quali no...
Stamattina ho letto che la commissione sanitaria nazionale non pubblicherà più i dati sulla pandemia, che di per sè non sarebbe sta notiziona - anche da noi, da mesi non c'è più il report giornaliero - però in concomitanza con questa macroscopica disparità nei "numeri" un pochetto puzza...
Thoughts?
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
nkola ha scritto: 25/12/2022, 6:20
No, non sei sfortunato, semplicemente succede, e se non fosse così nè Comunità Europea nè Italia avrebbero legiferato a favore di risarcimenti in denaro per chi ha avuto danni o reazioni avverse gravi
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Altro successo del supercommissario Arcuri

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10269
- 4638
Whatarush ha scritto: 25/12/2022, 11:00 Cina tornata a bomba in primo piano negli ultimi giorni.
Thoughts?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... a7d15.html
Ho appena deciso di spararmi la quarta dose...
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1708
Il richiamo vaccinale è l'unica strada percorribile per evitare di finire in un loop in cui momenti di tranquillità e momenti di eccessiva diffusione di nuove varianti del virus si alternano continuamente.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown