Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
telecronista di slavia Inter su sky (non riconosco chi sia) in occasione del gol annullato all'Inter e conseguente rigore slavia per fallo in area precedente al gol nerazzurro se ne esce con "non vale, era passato troppo tempo"...
a Bergamo 4 giorni fa pretendevano di andare a rivedere la mano di cuadrado dopo che erano passati 2 minuti di gioco e abbiamo segnato...
che coerenza!!!
a Bergamo 4 giorni fa pretendevano di andare a rivedere la mano di cuadrado dopo che erano passati 2 minuti di gioco e abbiamo segnato...
che coerenza!!!

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
slevin17 ha scritto: 27/11/2019, 21:45 telecronista di slavia Inter su sky (non riconosco chi sia) in occasione del gol annullato all'Inter e conseguente rigore slavia per fallo in area precedente al gol nerazzurro se ne esce con "non vale, era passato troppo tempo"...
che coerenza!!!
Ho messo per pura curiosità due minuti su TeleLombardia e sono al delirio più totale ahaha
Da segnalare un " ma se l'ha toccata il portiere l'azione era finita"

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Leviathan ha scritto: 27/11/2019, 21:51slevin17 ha scritto: 27/11/2019, 21:45 telecronista di slavia Inter su sky (non riconosco chi sia) in occasione del gol annullato all'Inter e conseguente rigore slavia per fallo in area precedente al gol nerazzurro se ne esce con "non vale, era passato troppo tempo"...
che coerenza!!!
Ho messo per pura curiosità due minuti su TeleLombardia e sono al delirio più totale ahaha
bestie... neanche le basi.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
slevin17 ha scritto: 27/11/2019, 21:45 telecronista di slavia Inter su sky (non riconosco chi sia) in occasione del gol annullato all'Inter e conseguente rigore slavia per fallo in area precedente al gol nerazzurro se ne esce con "non vale, era passato troppo tempo"...
che coerenza!!!
Se intendi quello di Diretta Gol è Geri De Rosa, che per conto mio è perdonato perché è un baskettaro a cui per campare tocca commentare sport minori

Still taking my time to perfect the beat
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
T-Time ha scritto: 27/11/2019, 22:27slevin17 ha scritto: 27/11/2019, 21:45 telecronista di slavia Inter su sky (non riconosco chi sia) in occasione del gol annullato all'Inter e conseguente rigore slavia per fallo in area precedente al gol nerazzurro se ne esce con "non vale, era passato troppo tempo"...
che coerenza!!!
Se intendi quello di Diretta Gol è Geri De Rosa, che per conto mio è perdonato perché è un baskettaro a cui per campare tocca commentare sport minori
Si quello di diretta gol

-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Rossi che fa l'esempio della coppia di vecchietti con una spruzzata di dialetto, momenti inarrivabili.Leviathan ha scritto: 27/11/2019, 21:51slevin17 ha scritto: 27/11/2019, 21:45 telecronista di slavia Inter su sky (non riconosco chi sia) in occasione del gol annullato all'Inter e conseguente rigore slavia per fallo in area precedente al gol nerazzurro se ne esce con "non vale, era passato troppo tempo"...
che coerenza!!!

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Adani on fire sul 2-1 di Lukaku..."annullalo questo, annullalo questo, annullalo..." 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ed io che ho vissuto tutta l’epopea sacchiana con Brunone Pizzul....ah Bruno nostro, quanto mi manchi.
Mi rendo conto che nel mondo di oggi però non ci sarebbe spazio per la sua competenza e pacatezza, e forse è anche giusto così.
Da Campioni del mondo detto 3 volte di fila di martelliniana memoria ad andiamo a Berlino Beppe, effettivamente di acqua sotto i ponti ne è passata.
Però il duo Adani-Trevisan è invero fastidioso.
Sempre lodato il tasto giallo sul telecomando Sky.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi rendo conto che nel mondo di oggi però non ci sarebbe spazio per la sua competenza e pacatezza, e forse è anche giusto così.
Da Campioni del mondo detto 3 volte di fila di martelliniana memoria ad andiamo a Berlino Beppe, effettivamente di acqua sotto i ponti ne è passata.
Però il duo Adani-Trevisan è invero fastidioso.
Sempre lodato il tasto giallo sul telecomando Sky.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4523
No, te lo assicuro, perché difficilmente guardo la Fiorentina senza togliere i commenti e se nell'intervallo cambio canale, poi tornando li, mi ritrovo comunque senza commenti.andreaR ha scritto: 27/11/2019, 17:02io ho girato due volte sull'Atalanta per un paio di minuti e non ho sentito commento, forse avevo disattivato il commento ma se cambi canale e poi ritorni dovrebbe esserci mi pare, comunque non mi sono perso niente![]()
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2645
- 2507
Adani sul 2a1 di Lukaku si è davvero reso ridicolo. Io di solito il commento lo lascio anche solo per criticarlo! Ma Trevisani-Adani sono davvero troppo, impossibile sopportarli
La grande goduria è stata poi in studio dove Capello li ha perculati entrambi di brutto :"complimenti al Mister dello Slavia per come ha preparato la partita, lasciando Lukaku-Lautaro sempre 2vs2. Questa tattica fantastica con i nostri commentatori che lo incensavano...si prendono abbagli commentando"
La grande goduria è stata poi in studio dove Capello li ha perculati entrambi di brutto :"complimenti al Mister dello Slavia per come ha preparato la partita, lasciando Lukaku-Lautaro sempre 2vs2. Questa tattica fantastica con i nostri commentatori che lo incensavano...si prendono abbagli commentando"
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1191
- 3465
- Contatta:
Direi che la questione dei telecronisti Sky che urlano è un pochino più radicata di quanto non pensassimo.
Evidentemente, sarà un'indicazione della rete.
(Anche in questo, sempre sia lodato Marianella, un gigante fra i nani)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Bluto Blutarsky ha scritto: 28/11/2019, 10:16Direi che la questione dei telecronisti Sky che urlano è un pochino più radicata di quanto non pensassimo.
Ma adesso arriverà il coglione di turno a dire "se non vuoi sentirli, basta togliere l'audio/disdire l'abbonamento"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Sempre che non ci sia di mezzo l'Arsenal o una sua rivale, se no diventa inascoltabile pure lui.Bluto Blutarsky ha scritto: 28/11/2019, 10:16 (Anche in questo, sempre sia lodato Marianella, un gigante fra i nani)
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Adani e' un poveraccio alla pari del suo compare Ricky Trevisani.
2 a 1 Gabigol e' finita Lele
2 a 1 Gabigol e' finita Lele
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Quotone a Wolviesix… sarebbe anche ora di sfatare il supermito di Marianella. Grande archivio storico ma telecronista fazioso anziche noWolviesix ha scritto: 28/11/2019, 10:47Sempre che non ci sia di mezzo l'Arsenal o una sua rivale, se no diventa inascoltabile pure lui.Bluto Blutarsky ha scritto: 28/11/2019, 10:16(Anche in questo, sempre sia lodato Marianella, un gigante fra i nani)