Ecco una conquista di DaBrawl lo scorso anno in Corsica....
questa spacca di brutto... in foto nn rende quanto dal vivo...
ecco a voi Michelle, classe 84, belga... 175 cm e 1 mt di gambe....
[snapback]245708[/snapback]
Toh, guarda chi c'è....... :figo:
La migliore fia con cui sono stato.... ma ora vi spiego come ha fatto una del genere a venire con me, sì proprio con me....
Era due soli giorni che eravamo arrivati in Corsica.... ma io la prima sera punto questa e inizio a essere asfissiante (come sto facendo con la brasileira... :hehe: ). Lei, chiaramente nn mi degna di mezzo sguardo. Ciombe il pomeriggio del giorno dopo mi fà un corso superaccelerato di francese... La sera stessa c'è la festa sulla spiaggia e vengo a sapere che è anche il suo ultimo giorno nel villaggio (

).... Parto straconvinto... O la va o la spacca....
Inizio a parlarci, cerco di fare il simpatico, ci provo spudoratamente e gli offro da bere, forse troppo, perchè dopo un pò la bimba diventa abbastanza allegra..... io tranquillo perchè ero abbastanza abituato a bere (grazie Ciombe

)...
O lo faccio ora o mai..... La porto davanti al mare e gli schianto la lingua in bocca... Ci limono per un quarto d'ora + o -, poi cerco il colpo finale....
Inizio ad appoggiare la mano sul seno, poi sempre più giù e......
Arrivano quegli stronzi dei suoi amici che vedendola nn completamente sana, la portano via e iniziano ad offendermi..... E che cazzo.... niente numero di telefono nè un qualsiasi contatto.....
Però me ne vanto..... quando mi ricapiterà una fia a quella maniera???