Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Las Palmas De Gran Canaria

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 02/08/2005, 18:25

Ecco una conquista di DaBrawl lo scorso anno in Corsica....
questa spacca di brutto... in foto nn rende quanto dal vivo...
ecco a voi Michelle, classe 84, belga... 175 cm e 1 mt di gambe....

Immagine

si si gente... proprio DaBrawl.... ovvero lui

Immagine

dove andremo a finire... ma chiedete a Da come è andata a finire con lei????

diavolino
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da diavolino » 02/08/2005, 18:35

..... e da Brawl passa nettamente in testa nella sfida tra figaioli. Questa mi sembra veramente una grande topa!!!!! I miei complimenti più sentiti..... :applauso: :applauso:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 02/08/2005, 18:42

Ma quello è un villaggio turistico o il luogo dove aspiranti attrici di facili costumi fanno i primi "passi"?
Ho sempre odiato la vacanza da villaggio turistico ma inizio a richedermi...

Ciombe se il tuo è uno sciopero di protesta silenziosa inizio a capire le tue ragioni... SOLIDARIETA' :metal: :metal:
Ultima modifica di margheritoni10 il 02/08/2005, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 02/08/2005, 18:44

..... e da Brawl passa nettamente in testa nella sfida tra figaioli. Questa mi sembra veramente una grande topa!!!!! I miei complimenti più sentiti..... :applauso:  :applauso:
[snapback]245711[/snapback]

diciamo che lo scudetto (quello estivo) l'ha quasi cucito sul petto.... :applauso:
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 02/08/2005, 18:57

Ma quello è un villaggio turistico o il luogo dove aspiranti attrici di facili costumi fanno i primi "passi"?
Ho sempre odiato la vacanza da villaggio turistico ma inizio a richedermi...

Stavo facendo la stessa riflessione, mi sa che l'anno prossimo so dove andare
:forza: :forza:

Ciombe se il tuo è uno sciopero di protesta silenziosa inizio a capire le tue ragioni... SOLIDARIETA' :metal:  :metal:
[snapback]245717[/snapback]

Visto le immagini direi che è una tortura non andarci :penso:
Hope is a lying bitch

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 02/08/2005, 21:25

Aspettate a decatnare troppo presto vittoria...

DaBrawl spiegagli come sono andate le cose!!!!!!! :fischia:

questa è da urlo... mica credevate che l'avesse trombata?????
Questa è pure una modella... a tempo perso, perchè dice di studiare all'università nella vita...

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 02/08/2005, 21:32

Ecco una conquista di DaBrawl lo scorso anno in Corsica....
questa spacca di brutto... in foto nn rende quanto dal vivo...
ecco a voi Michelle, classe 84, belga... 175 cm e 1 mt di gambe....

Immagine

[snapback]245708[/snapback]
Toh, guarda chi c'è....... :figo:

La migliore fia con cui sono stato.... ma ora vi spiego come ha fatto una del genere a venire con me, sì proprio con me....
Immagine

Era due soli giorni che eravamo arrivati in Corsica.... ma io la prima sera punto questa e inizio a essere asfissiante (come sto facendo con la brasileira... :hehe: ). Lei, chiaramente nn mi degna di mezzo sguardo. Ciombe il pomeriggio del giorno dopo mi fà un corso superaccelerato di francese... La sera stessa c'è la festa sulla spiaggia e vengo a sapere che è anche il suo ultimo giorno nel villaggio ( :piango: ).... Parto straconvinto... O la va o la spacca....
Inizio a parlarci, cerco di fare il simpatico, ci provo spudoratamente e gli offro da bere, forse troppo, perchè dopo un pò la bimba diventa abbastanza allegra..... io tranquillo perchè ero abbastanza abituato a bere (grazie Ciombe :notworthy: )...
O lo faccio ora o mai..... La porto davanti al mare e gli schianto la lingua in bocca... Ci limono per un quarto d'ora + o -, poi cerco il colpo finale....
Inizio ad appoggiare la mano sul seno, poi sempre più giù e......
Arrivano quegli stronzi dei suoi amici che vedendola nn completamente sana, la portano via e iniziano ad offendermi..... E che cazzo.... niente numero di telefono nè un qualsiasi contatto..... :incazzato:

Però me ne vanto..... quando mi ricapiterà una fia a quella maniera??? :metal: :metal: :metal:
Immagine - Immagine

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 02/08/2005, 21:38

La migliore fia con cui sono stato.... ma ora vi spiego come ha fatto una del genere a venire con me, sì proprio con me....
Immagine

Era due soli giorni che eravamo arrivati in Corsica.... ma io la prima sera punto questa e inizio a essere asfissiante (come sto facendo con la brasileira... :hehe: ). Lei, chiaramente nn mi degna di mezzo sguardo. Ciombe il pomeriggio del giorno dopo mi fà un corso superaccelerato di francese... La sera stessa c'è la festa sulla spiaggia e vengo a sapere che è anche il suo ultimo giorno nel villaggio ( :piango: ).... Parto straconvinto... O la va o la spacca....
Inizio a parlarci, cerco di fare il simpatico, ci provo spudoratamente e gli offro da bere, forse troppo, perchè dopo un pò la bimba diventa abbastanza allegra..... io tranquillo perchè ero abbastanza abituato a bere (grazie Ciombe  :notworthy: )...
O lo faccio ora o mai..... La porto davanti al mare e gli schianto la lingua in bocca... Ci limono per un quarto d'ora + o -, poi cerco il colpo finale....
Arrivano quegli stronzi dei suoi amici che vedendola nn completamente sana, la portano via e iniziano ad offendermi..... E che cazzo.... niente numero di telefono nè un qualsiasi contatto..... :incazzato:

Però me ne vanto..... quando mi ricapiterà una fia a quella maniera??? :metal:  :metal:  :metal:
[snapback]245787[/snapback]

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

che v'avevo detto???????? Spettacolare no????????????????????????????

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 02/08/2005, 21:42

Però me ne vanto..... quando mi ricapiterà una fia a quella maniera??? :metal:  :metal:  :metal:

:lol: :lol: :lol: :lol:
I francesi sono nazionalisti, sono gelosi del loro patrimonio... che ci vuoi fà.... :faccinacheticompatisce:

Ti avevamo già beatificato, ora bisogna rivedere la classifica... la slinguazzata senza firma finale ha tutt'altro valore.... :penso:

Comunque :applauso: non puoi avere rimpianti..
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 02/08/2005, 22:02

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
I francesi sono nazionalisti, sono gelosi del loro patrimonio... che ci vuoi fà.... :faccinacheticompatisce:

Ti avevamo già beatificato, ora bisogna rivedere la classifica... la slinguazzata senza firma finale ha tutt'altro valore....  :penso:
Comunque  :applauso: non puoi avere rimpianti..
[snapback]245794[/snapback]

nn era francese...

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 02/08/2005, 22:04

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Belga, o belgi (come cazzo si dice...).... Maledette facce di merda, sarebbe da radere al suolo il Belgio....salvando lei, naturalmente... :hehe:

Ti avevamo già beatificato, ora bisogna rivedere la classifica... la slinguazzata senza firma finale ha tutt'altro valore....  :penso:
Fosse stato per me, caro margheritoni..... :incazzato:
Immagine - Immagine

DuncanScarsone
Newbie
Newbie

Messaggio da DuncanScarsone » 03/08/2005, 9:17

La migliore fia con cui sono stato....
ma ora vi spiego come ha fatto una del genere a venire con me, sì proprio con me....
Immagine

Inizio a parlarci, cerco di fare il simpatico, ci provo spudoratamente e gli offro da bere, forse troppo, perchè dopo un pò la bimba diventa abbastanza allegra..... io tranquillo perchè ero abbastanza abituato a bere (grazie Ciombe  :notworthy: )...

ho una diversa concezione di stare con una....quello che hai scritto è solo l'antipasto...
p.s. bella fibra comunque
Ultima modifica di DuncanScarsone il 03/08/2005, 9:18, modificato 1 volta in totale.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 03/08/2005, 11:19

Finalmente qualcuno che oltre a parlare posta i fatti!! Grande Ciombe!! Guarda e impara Dazed!! :lol:
Ultima modifica di Redondo15 il 03/08/2005, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 03/08/2005, 11:56

Ieri il Ciombe ha quasi colpito...
ma ha preso un palo clamoroso...  :incazzato: