Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium

La gente vuole solo il goal
Rispondi
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium

Messaggio da MarkoJaric » 05/06/2017, 16:24

Eh no. Lo sai a quanto pare.
Le italiane non le snobbano le coppe europee, in quella principe han fatto 2 finali in 3 anni.
Il city? Lo stesso united? Il Chelsea? Dove stavano sabato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 05/06/2017, 16:26

Perché c'è qualcuno che si incazza? A me sta pure simpatico.
É divertente.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 05/06/2017, 16:34

MarkoJaric ha scritto: 05/06/2017, 16:26 Perché c'è qualcuno che si incazza? A me sta pure simpatico.
É divertente.

Ma sì, è divertente, come il tizio che girava per il mio paese con il pisello di fuori e cagava nelle aiuole.
A guardarlo era anche simpatico, ma non mi sono mai sognato di fermarmi a discutere con lui di geopolitica.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 05/06/2017, 16:35

Più che altro il bar sotto casa mia, dove sono tutti antijuventini che mi aspettavano per perculare, sono stati in grado di formulare un pensiero più sobrio.

Trollare è un arte, questo è sfogare frustrazione.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/06/2017, 16:43

A me piace tantissimo la sua abilita' nello schivare le risposte scomode.

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 05/06/2017, 16:44

Noodles ha scritto: 05/06/2017, 16:06
JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 15:45 la realtà è che il raggiungimento della finale è stato casuale e poi hanno preso 4 pere.
questa è la realtà, sicuramente brutale, crudele, cattiva, malavagia e tutto quello che volete ma reale.

Ma non parlare solo di questa. Parlaci anche della finale precedente. Del fatto di disputarne due in tre anni.
Come è stato possibile?

Casualità doppia?

O realtà doppiamente brutale?

cammini facili.
2 anni fa rischiarono di uscire nel girone, poi finiti secondi dietro l'atletico madrid (l'olympiacos comunque arrivò ad 1 solo punto da loro), scorso anno riuscirono a finire comunque secondi dietro il manchester city (che è sicuramente più forte di loro a livello di organico e singoli ma che NON ha la mentalità europea ed è un'accozzaglia di giocatori che si caga sotto nei momenti importanti e le clamorose eliminazioni con squadre nettamente più deboli sono lì a dimostrarlo. La juve riuscì ad arrivare comunque seconda).
quest'anno cammino ridicolo sino alla finale (escluso il barcellona che però l'aveva fatta troppo sporca negli ultimi anni e soprattutto con il psg nel turno precedente, non potevano mandarlo in finale nuovamente. sarebbe stato troppo. non a caso la rete di suarez all'andata era regolare, così come c'era un rigore per un fallo di mano netto forse di bonucci ora non ricordo).
ma poi parliamo di 2 anni fa ma rimanendo in questi anni si può tornare anche a 3 anni fa dove riuscirono a farsi eliminare nel girone dal galatasaray (fermati pure dal copenaghen).
difesa credo uguale a quella di oggi.
in europa league, poi, ovviamente fuori.

ora qual è la verità? le 2 finali perse o i magri risultati tra scorso anno e 3 anni fa? direi una via di mezzo.
squadra da ottavi massimo, non oltre.
a meno di cammini facili ed eventi favorevoli.
saranno a livello delle prime 7/8 più forti d'europa, quando riusciranno a vincere il campionato italiano con almeno 20 punti di vantaggio.
roma e napoli sono squadre immonde, come dimostrano puntualmente ogni anno le coppe europee.
quest'anno ho visto la roma contro il lione e mi sono accorto di quanto fossero imbarazzanti.
il livello italico è troppo basso, forse la juve riesce a volte ad andare oltre i suoi limiti in europa, proprio perchè praticamente non è iscritta in un campionato.
squadre come pescara, crotone, chievo, bologna, empoli in inghilterra o spagna sarebbero retrocesse a fine girone d'andata.
chiudo dicendo che focalizzarsi su 1 solo obbiettivo è nettamente più facile (come ha dimostrato anche il chelsea quest'anno in premier).
Ultima modifica di JeredWeaver il 05/06/2017, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 05/06/2017, 16:49

divertente sarebbe divertente se fosse palesemente ironico.
dato che non lo è...

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 05/06/2017, 16:53

JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 16:44
quest'anno cammino ridicolo sino alla finale (escluso il barcellona che però l'aveva fatta troppo sporca negli ultimi anni e soprattutto con il psg nel turno precedente, non potevano mandarlo in finale nuovamente. sarebbe stato troppo. non a caso la rete di suarez all'andata era regolare, così come c'era un rigore per un fallo di mano netto forse di bonucci ora non ricordo).

Sul boldato, il gol annullato non era di Suarez ma di Messi, e fu giustamente annullato, Suarez non fece assolutamente fallo su Khedira ma venne giustamente fischiato il fuorigioco nettissimo sul tocco di Suarez per Messi. Sul presunto rigore, il mano era di Chiellini, prima la palla batte sul petto di Chiellini in scivolata e poi va sul braccio, a termini di regolamento non c'è il rigore.
La prossima volta controlla meglio.

Per il resto tutto giusto ci mancherebbe :biggrin:

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium

Messaggio da MarkoJaric » 05/06/2017, 16:56

JeredWeaver ha scritto:
Noodles ha scritto: 05/06/2017, 16:06

Ma non parlare solo di questa. Parlaci anche della finale precedente. Del fatto di disputarne due in tre anni.
Come è stato possibile?

Casualità doppia?

O realtà doppiamente brutale?

cammini facili.
2 anni fa rischiarono di uscire nel girone, poi finiti secondi dietro l'atletico madrid (l'olympiacos comunque arrivò ad 1 solo punto da loro), scorso anno riuscirono a finire comunque secondi dietro il manchester city (che è sicuramente più forte di loro a livello di organico e singoli ma che NON ha la mentalità europea ed è un'accozzaglia di giocatori che si caga sotto nei momenti importanti e le clamorose eliminazioni con squadre nettamente più deboli sono lì a dimostrarlo. La juve riuscì ad arrivare comunque seconda).
ma poi parliamo di 2 anni fa ma rimanendo in questi anni si può tornare anche a 3 anni fa dove riuscirono a farsi eliminare nel girone dal galatasaray (fermati pure dal copenaghen).
difesa credo uguale a quella di oggi.
in europa league, poi, ovviamente fuori.

ora qual è la verità? le 2 finali perse o i magri risultati tra scorso anno e 3 anni fa? direi una via di mezzo.
squadra da ottavi massimo, non oltre.
a meno di cammini facili ed eventi favorevoli.
saranno a livello delle prime 7/8 più forti d'europa, quando riusciranno a vincere il campionato italiano con almeno 20 punti di vantaggio.
roma e napoli sono squadre immonde, come dimostrano puntualmente ogni anno le coppe europee.
quest'anno ho visto la roma contro il lione e mi sono accorto di quanto fossero imbarazzanti.
il livello italico è troppo basso, forse la juve riesce a volte ad andare oltre i suoi limiti in europa, proprio perchè praticamente non è iscritta in un campionato.
squadre come pescara, crotone, chievo, bologna, empoli in inghilterra o spagna sarebbero retrocesse a fine girone d'andata.
chiudo dicendo che focalizzarsi su 1 solo obbiettivo è nettamente più facile (come ha dimostrato anche il chelsea quest'anno in premier).

Tutto 'sto pippone per non dire niente?
Però ora rispondici.. negli anni in cui ha avuto culo e/o i magri risultati le corazzate inglesi dove minchia erano? Nell'anno in cui il fiacchissimo man city gli é arrivato davanti poi dove s'é perso? In bagno? E le altre corazzate sono arrivate dove? In soggiorno?

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 05/06/2017, 17:00

Staralfur ha scritto: 05/06/2017, 16:53
JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 16:44

Sul boldato, il gol annullato non era di Suarez ma di Messi, e fu giustamente annullato, Suarez non fece assolutamente fallo su Khedira ma venne giustamente fischiato il fuorigioco nettissimo sul tocco di Suarez per Messi. Sul presunto rigore, il mano era di Chiellini, prima la palla batte sul petto di Chiellini in scivolata e poi va sul braccio, a termini di regolamento non c'è il rigore.

ma non diciamo eresie, per cortesia.
se non è rigore questo, io sono babbo natale.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nMrA4dfQLJk[/youtube]

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 05/06/2017, 17:08

JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 17:00

No, non è rigore.
Bye Bye Santa Claus!

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/06/2017, 17:11

Bluto Blutarsky ha scritto: 05/06/2017, 16:34Ma sì, è divertente, come il tizio che girava per il mio paese con il pisello di fuori e cagava nelle aiuole.
A guardarlo era anche simpatico, ma non mi sono mai sognato di fermarmi a discutere con lui di geopolitica.
:notworthy:
Anche se io così simpatico il tizio del tuo paese non lo trovo :laughing:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 05/06/2017, 17:14

T-wolves ha scritto: 05/06/2017, 17:11
Bluto Blutarsky ha scritto: 05/06/2017, 16:34Ma sì, è divertente, come il tizio che girava per il mio paese con il pisello di fuori e cagava nelle aiuole.
:notworthy:
Anche se io così simpatico il tizio del tuo paese non lo trovo :laughing:

:laughing:
Era folcloristico, non faceva male a nessuno
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

negher
Pro
Pro
345
5230

Messaggio da negher » 05/06/2017, 17:19

JeredWeaver ha scritto: 05/06/2017, 17:00

Mia figlia chiede da 2 anni Star Lily, siccome io non ho voglia di spendere 100 euro per un cacchio di unicorno di peluche quest'anno potresti provvedere.
Grazie, allego immagine

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7263
15577
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/06/2017, 17:35

Jared sta provando a convincere gli juventini che hanno avuto una decisione arbitrale favorevole?

questa si che è una impresa titanica. :dance3:

Rispondi

Torna a “Calcio”