Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet

Bloccato
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non

Messaggio da PENNY » 04/04/2010, 17:20

Appena finito di vedere Thelma e Louise, e pensare che ero scettico all'inizio...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

-Geena Davis è bona che si spacca e imho in questo film è pure meglio della sempre fantastica Sarandon
-Il finale è veramente bello
-Ma il doppiaggio di Pitt quanto è brutto? :lol2:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 04/04/2010, 17:21

PENNY ha scritto: -Ma il doppiaggio di Pitt quanto è brutto? :lol2:

Indecoroso.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 05/04/2010, 17:18

Ne approfitto per segnalarvi una fantastica clip di Crank 2.

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 07/04/2010, 23:48

Immagine

Un trip visivo molto appagante ma anche tanta sostanza dietro. Bello...
Time to nut up or shut up...

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/04/2010, 0:36

sabato ho poi visto l'amante inglese. bello ma non sprecherò certo parole per questo film quando rete4 sta trasmettendo Cobra  :forza:
Prima hanno dato US Marshalls, film a mio avviso fantastico, eternamente sottovalutato, che vede nelle vesti del fuggitivo (di post Fordiana memoria) nientemeno che Wesley Snipes. A dargli la caccia, Tommy Lee Jones ed un giovanissimo Rob Downey jr. Si tratta del primo film di Wesley che avevo visto, molti anni fa. Inutile dirvi che fu amore a prima vista  :forza: Se qualcuno ancora non l'avesse visto, il consiglio è di colmare questa tremenda lacuna al più presto  :naughty:

p.s. rene... crank2  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImmagineImmagine
defense is only way

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 08/04/2010, 0:38

Ma Crank 2 alla fine è uscito in Italia o no? Non ho capito. :D

Perché boh, l'1 fu definitivo in pratica. :D

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/04/2010, 2:53

ze' sciapo'!

peccato che io abbia preso il dvd a 9.99 e PM era difettato e si e' fermato all'ottavo capitolo. lo prendero' in inglese....
Never underestimate the heart of a champion.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/04/2010, 3:14

rodmanalbe82 ha scritto: ze' sciapo'!

peccato che io abbia preso il dvd a 9.99 e PM era difettato e si e' fermato all'ottavo capitolo. lo prendero' in inglese....

Trovalo con "metodi alternativi" che poi quando ritorni lo ricompri in italiano no?

Edit: Avendone una copia in originale in DVD non penso nemmeno che sarebbe illegale averne una copia scaricata...  :penso:
Ultima modifica di Porsche 928 il 08/04/2010, 4:10, modificato 1 volta in totale.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 08/04/2010, 21:58

francilive ha scritto: sabato ho poi visto l'amante inglese. bello ma non sprecherò certo parole per questo film quando rete4 sta trasmettendo Cobra  :forza:
Prima hanno dato US Marshalls, film a mio avviso fantastico, eternamente sottovalutato, che vede nelle vesti del fuggitivo (di post Fordiana memoria) nientemeno che Wesley Snipes. A dargli la caccia, Tommy Lee Jones ed un giovanissimo Rob Downey jr. Si tratta del primo film di Wesley che avevo visto, molti anni fa. Inutile dirvi che fu amore a prima vista  :forza: Se qualcuno ancora non l'avesse visto, il consiglio è di colmare questa tremenda lacuna al più presto  :naughty:

p.s. rene... crank2  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: mondiale! Grande seconda serata ieri su Rete 4!
Dovrei aver risolto.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 08/04/2010, 23:02

Mahor ha scritto: Ma Crank 2 alla fine è uscito in Italia o no? Non ho capito. :D

Perché boh, l'1 fu definitivo in pratica. :D

Si, è uscito anche in vendita da almeno 2 mesetti.  :thumbup:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/04/2010, 23:34

Jamal Crawford ha scritto: Si, è uscito anche in vendita da almeno 2 mesetti.  :thumbup:
E stiamo aspettando con ansia il teaser trailer del 3  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 09/04/2010, 8:25

Cazzo che film è jackie brown! alcune inquardrature e movimenti di camera sono fantastici
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 09/04/2010, 13:39

Hank Luisetti ha scritto: Cazzo che film è jackie brown! alcune inquardrature e movimenti di camera sono fantastici

De Niro mi fà impazzire in quel film, un personaggio geniale.

Commento con un pò di ritardo 2 film visti il lunedi pasquale, causa poca organizzazione con gli amici mi son concesso una serata cinematografica con 2 film in fila in 2 cinema diversi  :gogogo:

Happy family

Niente di nuovo sotto il sole, ma si vede la mano di un gran regista. La storia è frizzante e Salvatores con brevi monologhetti e un ottima regia da un taglio personalissimo alla pellicola. Il film strappa qualche risata e il cast non delude.
I fedelissimi Bentivoglio e Abatantuono sono una garanzia assoluta e De Luigi mi stupisce con una discreta prova.
Non un capolavoro ma 1 ora e mezza spesa ottimamente.

The Prison

Gran film.
2 ore e mezza che non annoiano mai, entra diretto tra i migliori film carcerari di sempre.
Per il resto avete già detto tutto voi.

Dopo una serata del genere sorge spontanea una riflessione su le 2 migliori scuole di cinema europee.
Da una parte un buon film che non si distacca troppo da una realtà che fà delle commedie familiari ormai un marchio di fabbrica. Dall'altra un film che potrebbe essere benissimo esser girato da un grosso studios americano, che affronta temi controversi e lo fà utilizzando grandi spese economiche senza aver paura di osare.
Ora come ora non riuscirei a concepire un film del genere girato nel nostro paese.

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 09/04/2010, 14:14

thebigdipper ha scritto: vacanza a moscenika draga di un 4 giorni, paesino croato sul mare

invitato da alcuin amici con il solo pretesto di usufruire del mio passaggio in macchina  :gazza:

partiti al pomeriggio arriviamo alla sera..e il mio commento è "voto 4 , posto di merda"

la mattina dopo andiamo in spiaggia dove tra le numerose famiglie di etnia tedesca, incontriamo anche qualche quaglia niente male, perciò cerchiamo (anzi i miei amici cercano, io ero lì per rilassare la mente e lo spirito...) un posto dove distenderci con "tipe annesse vicino"

cazzeggiamo un pò finchè un mio amico girando per caso la testa vede una gran bella ragazza con una signora accanto e cominciano i commenti "ma cazzo è giorgia surina ! " "ma no non può essere lei" " massì che lo è " " cazzo ci fa in questo posto di merda ? " (merda no perchè il mare era fantastico..)  abbiamo speso una mattina e un pomeriggio intero a discutere

il giorno dopo lei e questa signora erano sempre allo stesso posto..noi ci sistemiamo vicino e verso mezzogiorno io ero rimasto da solo con un mio amico (eravano sei in totale, gli altri erano in giro a nuotare e a giocare a pingpong )...

...in quel momento capisco che c'è bisogno di una presenza forte all'interno del gruppo, di un capobranco, di qualcuno che si esponga...

...di un maschio alpha, di un Silverback....

e io faccio "ora vado a parlarle"

e il mio amico " prendo la macchina fotografica per la tua figura di merda"

Vado. Tronfio e deciso.

sono a 15 metri e lei si slaccia il pezzo sopra e si distente a pancia in giù, e il quel momento a dio e al maiale della fattoria fischiarono le orecchie

decido di farmi una nuotata di mezz'ora. Esco dall'acqua gonfio e tonico con tutti i muscoli duri. Mi faccio la doccia lì in spiaggia per togliermi il sale e vado da lei

e qui la chicca: mi presento prima alla signora, che poi scoprirò che è sua madre ,e poi a lei chiedendo con aria da finto tonto "ma tu per caso sei...? "  e lei " si sono io" sorridendo

nei post precedenti ho esagerato: non è angelina jolie o naomi campbell chiaro, però è un gran pezzo di figliola anche struccata del tutto (qui ripeto che c'era tanta differenza dalle foto che vediamo su internet)

chiaro che me ne innamoro all'istante e mi presento (sempre con i muscoli gonfi e duri)

parliamo 30 secondi e arrivano il mio amico della macchina fotografica e un altro...come le mosche sulla merda

parliamo del più e del meno, bla bla ,le chiedo come mai qua e mi dice che ha un'appartamento lì a moscenika sopra un ristorante perchè suo padre è croato di origine, parliamo anche con sua mamma, strasimpatica...

ah dimenticavo che stava puer leggendo "gomorra" di saviano...

...lei ci chiede di che anno siamo (rivolgendosi ai miei pettorali)...e qui cazzo mi mangio le mani  :truzzo:

soprattutto dopo il suo "ah che peccato.."

..lei ci chiede se abbiamo letto saviano: io penso " merda e io che perdo tempo con primo levi, dostoevskij e pure richler"

...potevamo parlare un'ora di quel cazzo di saviano

poi lei va a pranzo e noi finiamo di vivere il sogno

chiaro che alla sera siamo andati a mangiare nel ristorante sotto casa sua e l'abbiamo ribeccata

non ho foto con lei perchè le ritengo volgari e provincialotte..al mare come i morti di fame e fama

...meglio un ricordo nel cuore..  :carezza:

tra la rossiccia e la surina: con la rossicccia notte di fuoco, la surina me la sposo
ahahaahahahahaahahahahahahahah.
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 11/04/2010, 21:54

Pulp Fiction in lingua originale ain't the same ballpark, ain't the same league, ain't even the same fuckin' sport rispetto alla versione italiana :notworthy:

Ho visto anche 12 angry men (la parola ai giurati) con Henry Fonda: fantastico. La vicenda si svolge per intero in una camera di consiglio ma il film è appassionante e coinvolgente, ciascuno dei 12 giurati chiamati a decidere un caso di omicidio è caratterizzato in un bellissimo crescendo che porta al finale.
Time to nut up or shut up...

Bloccato

Torna a “Cinema”