-Geena Davis è bona che si spacca e imho in questo film è pure meglio della sempre fantastica Sarandon
-Il finale è veramente bello
-Ma il doppiaggio di Pitt quanto è brutto? :lol2:
PENNY ha scritto: -Ma il doppiaggio di Pitt quanto è brutto? :lol2:
rodmanalbe82 ha scritto: ze' sciapo'!
peccato che io abbia preso il dvd a 9.99 e PM era difettato e si e' fermato all'ottavo capitolo. lo prendero' in inglese....
francilive ha scritto: sabato ho poi visto l'amante inglese. bello ma non sprecherò certo parole per questo film quando rete4 sta trasmettendo CobraÂ
Prima hanno dato US Marshalls, film a mio avviso fantastico, eternamente sottovalutato, che vede nelle vesti del fuggitivo (di post Fordiana memoria) nientemeno che Wesley Snipes. A dargli la caccia, Tommy Lee Jones ed un giovanissimo Rob Downey jr. Si tratta del primo film di Wesley che avevo visto, molti anni fa. Inutile dirvi che fu amore a prima vistaÂSe qualcuno ancora non l'avesse visto, il consiglio è di colmare questa tremenda lacuna al più prestoÂ
p.s. rene... crank2Â![]()
![]()
Mahor ha scritto: Ma Crank 2 alla fine è uscito in Italia o no? Non ho capito. :D
Perché boh, l'1 fu definitivo in pratica. :D
E stiamo aspettando con ansia il teaser trailer del 3ÂJamal Crawford ha scritto: Si, è uscito anche in vendita da almeno 2 mesetti.Â
Hank Luisetti ha scritto: Cazzo che film è jackie brown! alcune inquardrature e movimenti di camera sono fantastici
ahahaahahahahaahahahahahahahah.thebigdipper ha scritto: vacanza a moscenika draga di un 4 giorni, paesino croato sul mare
invitato da alcuin amici con il solo pretesto di usufruire del mio passaggio in macchina  :gazza:
partiti al pomeriggio arriviamo alla sera..e il mio commento è "voto 4 , posto di merda"
la mattina dopo andiamo in spiaggia dove tra le numerose famiglie di etnia tedesca, incontriamo anche qualche quaglia niente male, perciò cerchiamo (anzi i miei amici cercano, io ero lì per rilassare la mente e lo spirito...) un posto dove distenderci con "tipe annesse vicino"
cazzeggiamo un pò finchè un mio amico girando per caso la testa vede una gran bella ragazza con una signora accanto e cominciano i commenti "ma cazzo è giorgia surina ! " "ma no non può essere lei" " massì che lo è " " cazzo ci fa in questo posto di merda ? " (merda no perchè il mare era fantastico..) Â abbiamo speso una mattina e un pomeriggio intero a discutere
il giorno dopo lei e questa signora erano sempre allo stesso posto..noi ci sistemiamo vicino e verso mezzogiorno io ero rimasto da solo con un mio amico (eravano sei in totale, gli altri erano in giro a nuotare e a giocare a pingpong )...
...in quel momento capisco che c'è bisogno di una presenza forte all'interno del gruppo, di un capobranco, di qualcuno che si esponga...
...di un maschio alpha, di un Silverback....
e io faccio "ora vado a parlarle"
e il mio amico " prendo la macchina fotografica per la tua figura di merda"
Vado. Tronfio e deciso.
sono a 15 metri e lei si slaccia il pezzo sopra e si distente a pancia in giù, e il quel momento a dio e al maiale della fattoria fischiarono le orecchie
decido di farmi una nuotata di mezz'ora. Esco dall'acqua gonfio e tonico con tutti i muscoli duri. Mi faccio la doccia lì in spiaggia per togliermi il sale e vado da lei
e qui la chicca: mi presento prima alla signora, che poi scoprirò che è sua madre ,e poi a lei chiedendo con aria da finto tonto "ma tu per caso sei...? " Â e lei " si sono io" sorridendo
nei post precedenti ho esagerato: non è angelina jolie o naomi campbell chiaro, però è un gran pezzo di figliola anche struccata del tutto (qui ripeto che c'era tanta differenza dalle foto che vediamo su internet)
chiaro che me ne innamoro all'istante e mi presento (sempre con i muscoli gonfi e duri)
parliamo 30 secondi e arrivano il mio amico della macchina fotografica e un altro...come le mosche sulla merda
parliamo del più e del meno, bla bla ,le chiedo come mai qua e mi dice che ha un'appartamento lì a moscenika sopra un ristorante perchè suo padre è croato di origine, parliamo anche con sua mamma, strasimpatica...
ah dimenticavo che stava puer leggendo "gomorra" di saviano...
...lei ci chiede di che anno siamo (rivolgendosi ai miei pettorali)...e qui cazzo mi mangio le mani  :truzzo:
soprattutto dopo il suo "ah che peccato.."
..lei ci chiede se abbiamo letto saviano: io penso " merda e io che perdo tempo con primo levi, dostoevskij e pure richler"
...potevamo parlare un'ora di quel cazzo di saviano
poi lei va a pranzo e noi finiamo di vivere il sogno
chiaro che alla sera siamo andati a mangiare nel ristorante sotto casa sua e l'abbiamo ribeccata
non ho foto con lei perchè le ritengo volgari e provincialotte..al mare come i morti di fame e fama
...meglio un ricordo nel cuore.. Â :carezza:
tra la rossiccia e la surina: con la rossicccia notte di fuoco, la surina me la sposo