Trash Talkin' 3
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Re: Trash Talkin' 3
Potete togliermi una curiosità? E' possibile saltare volontariamente una scelta? E poi: è possibile chiudere volontariamente il draft anzitempo, pur non avendo raggiunto il tetto di 20 giocatori nella farm?
Världens bästa Karlsson

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 249
MarcoRVD ha scritto: Potete togliermi una curiosità? E' possibile saltare volontariamente una scelta? E poi: è possibile chiudere volontariamente il draft anzitempo, pur non avendo raggiunto il tetto di 20 giocatori nella farm?
Beh si nessuno ti obbliga a scegliere se non vuoi.
Per quello che riguarda la velocita' ragazzi...non mi sembra un problemone, siamo in 18 squadre e ci sono esigenze diverse, gente impegnata e cosi via.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Secondo me bisogna cercare una soluzione diversa per il draft in relazione alla (non) possibilità di scegliere giocatori sull'active roster.
Il caso che mi è capitato (Strieby, ma anche Wilson Ramos) dovrebbe far pensare, dato che molti team in spring traning espandono talmente tanto il roster da "rovinare" il nostro mercato.
Nello specifico nel caso di Strieby era già stato scelto e la scelta era stata annullata come da regolamento. Ora con l'avvicinarsi dell'opening day ovviamente danno più playing time ai teorici titolari, e molti giocatori che non potevano essere scelti adesso lo sono.
Spero di essermi spiegato.
Il caso che mi è capitato (Strieby, ma anche Wilson Ramos) dovrebbe far pensare, dato che molti team in spring traning espandono talmente tanto il roster da "rovinare" il nostro mercato.
Nello specifico nel caso di Strieby era già stato scelto e la scelta era stata annullata come da regolamento. Ora con l'avvicinarsi dell'opening day ovviamente danno più playing time ai teorici titolari, e molti giocatori che non potevano essere scelti adesso lo sono.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Ti sei spiegato e sì, concordo, bisogna risolvere.Assassino reale ha scritto: Secondo me bisogna cercare una soluzione diversa per il draft in relazione alla (non) possibilità di scegliere giocatori sull'active roster.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1
- 112
Pablets ha scritto: Ti sei spiegato e sì, concordo, bisogna risolvere.
quindi però aspettiamo?
perchè toccherebbe me scegliere, ma bisogna decidere se la scelta di detroit è valida, e secondo me non lo è. però bisogna vedere cosa ne pensano i commish.
-
- Senior
- 3
- 31
Spike83 ha scritto: quindi però aspettiamo?
perchè toccherebbe me scegliere, ma bisogna decidere se la scelta di detroit è valida, e secondo me non lo è. però bisogna vedere cosa ne pensano i commish.
Vorrei capire su quali basi del regolamento la mia scelta non è valida comunque.
Che sia un problema da risolvere è un'altra questione.
Comunque dato che è la mia ultima scelta posso anche mettere una scelta alternativa.
- pelato
- Senior
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Da regolamento la scelta di Detroit mi pare valida, come, sempre da regolamento, non lo era quando era stato chiamato in precedenza.
Che poi ci sia una piccola falla che condiziona il nostro draft questo è indiscutibile, e concordo nel provare a trovare una soluzione.
Che poi ci sia una piccola falla che condiziona il nostro draft questo è indiscutibile, e concordo nel provare a trovare una soluzione.
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
Obbiettivamente la scelta di Detroit è perfettamente legale e regolamentare, per cui non vedo come gli possa essere negata.
Detto ciò, direi che è palese come non sia molto "fine" come pick - ma di questo io me ne sbatto, e può confermare chi mi conosce anche in altre dinasty che per me conta solo il regolamento, non l'etica - ma soprattutto mette in evidenza una falla troppo grossa del regolamento.
Basarsi sull'active roster durante lo spring training non è possibile, secondo me, e bisogna cambiare le regole di eleggibilità per il draft: propongo che per il draft 2010 - ad esempio - siano eleggibili solamente i giocatori scelti nel draft MLB precedente e gli IFA firmati dall'estate precedente in poi. Semplice, lineare, senza nessuno problema. E leverebbe anche il "ripescaggio" dei giocatori da annate precedenti che personalmente non mi piace per nulla, o lo scegli subito un giocatore o ciccia; niente ripescaggi.
Detto ciò, direi che è palese come non sia molto "fine" come pick - ma di questo io me ne sbatto, e può confermare chi mi conosce anche in altre dinasty che per me conta solo il regolamento, non l'etica - ma soprattutto mette in evidenza una falla troppo grossa del regolamento.
Basarsi sull'active roster durante lo spring training non è possibile, secondo me, e bisogna cambiare le regole di eleggibilità per il draft: propongo che per il draft 2010 - ad esempio - siano eleggibili solamente i giocatori scelti nel draft MLB precedente e gli IFA firmati dall'estate precedente in poi. Semplice, lineare, senza nessuno problema. E leverebbe anche il "ripescaggio" dei giocatori da annate precedenti che personalmente non mi piace per nulla, o lo scegli subito un giocatore o ciccia; niente ripescaggi.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
La chiamata seconda me è valida, ma sfrutta un cavillo del regolamento che andrebbe rivisto.
Världens bästa Karlsson

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Per me è buona la scelta di Detroit. Se Strieby non è valido ora, non è valido mai quindi bisognerebbe escluderlo dal mercato libero dei minor leaguers. Correggiamo il regolamento per il futuro.
-
- Senior
- 3
- 31
Luca10 ha scritto: Obbiettivamente la scelta di Detroit è perfettamente legale e regolamentare, per cui non vedo come gli possa essere negata.
Quoto l'intervento di Luca perchè sono quasi totalmente d'accordo il suo pensiero, e anche quanto detto da The Fan non fa una grinza.
Ho pensato più volte al problema "etico" ma l'ho presto risolto pensando che se qualcuno adesso scegliesse Wilson Ramos non avrei alcun diritto di lamentarmi, dato che al momento della mia scelta non era eleggibile.
Sulle scelte, io penserei ad un sistema meno netto rispetto a quello che proponi tu, forse è un po' troppo tagliare fuori dal mercato tutti i giocatori non scelti negli anni precedenti.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Assassino reale ha scritto: Sulle scelte, io penserei ad un sistema meno netto rispetto a quello che proponi tu, forse è un po' troppo tagliare fuori dal mercato tutti i giocatori non scelti negli anni precedenti.
Allora tagliate fuori tutti quelli con esperienza pro (MLB o NPB), così non si devono valutare i rosters.
-
- Senior
- 3
- 31
rene144 ha scritto: Allora tagliate fuori tutti quelli con esperienza pro (MLB o NPB), così non si devono valutare i rosters.
E' una soluzione da valutare.
Comunque, ripeto, per me non è un problema anche cambiare scelta o tradare il giocatore a chi l'aveva scelto in prima istanza.
-
- Senior
- 1
- 112
a me di strieby non frega niente e non lo avrei scelto cmq...però non si può cambiare l'eleggibilità della gente a draft in corso...
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Ok, ma a questo punto quando è lecito prendere Strieby?Spike83 ha scritto: a me di strieby non frega niente e non lo avrei scelto cmq...però non si può cambiare l'eleggibilità della gente a draft in corso...