Il topic sul dtt
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Re: Il topic sul dtt
Non penso proprio.The Patient ha scritto:Spero tu stia scherzando, Andrea...l'inutilità sottoforma di canale televisivo
Già solo per Man vs Food, Orrori da gustare e Mega-qualunquecosa vale la pena, senza manco andare a cercare altre chicche
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Ah...scusa eh...scuuuuusa
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
Quesito: ho attaccato la chiavetta per il digitale terrestre su SKY, ora finalmente posso vedere tutti quei canali, peccato che proprio RaiSport non ci sia. Su SKY la vedo, ma cripta la nazionale e mi dice di cercare dai canali 5000 in su, peccato che scorrendo l'intera lista di RaiSport 1 e 2 non ci sia traccia. Ho provato ad aggiornare, fare le ricerche ma è tutto inutile.
Non credo sia un problema di antenna, anche perchè nell'altra TV in camera dei miei genitori, dove c'è solo il digitale terrestre, si vede benissimo.
Consigli?

Non credo sia un problema di antenna, anche perchè nell'altra TV in camera dei miei genitori, dove c'è solo il digitale terrestre, si vede benissimo.
Consigli?

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
PENNY ha scritto:Quesito: ho attaccato la chiavetta per il digitale terrestre su SKY, ora finalmente posso vedere tutti quei canali, peccato che proprio RaiSport non ci sia. Su SKY la vedo, ma cripta la nazionale e mi dice di cercare dai canali 5000 in su, peccato che scorrendo l'intera lista di RaiSport 1 e 2 non ci sia traccia. Ho provato ad aggiornare, fare le ricerche ma è tutto inutile.
Consigli?![]()
Prova a rifare la ricerca, ma temo sia un problema misto, nel senso il segnale non è troppo potente e il decoder di Sky non è abbastanza buono per captarlo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
Paperone ha scritto:PENNY ha scritto:Quesito: ho attaccato la chiavetta per il digitale terrestre su SKY, ora finalmente posso vedere tutti quei canali, peccato che proprio RaiSport non ci sia. Su SKY la vedo, ma cripta la nazionale e mi dice di cercare dai canali 5000 in su, peccato che scorrendo l'intera lista di RaiSport 1 e 2 non ci sia traccia. Ho provato ad aggiornare, fare le ricerche ma è tutto inutile.
Consigli?![]()
Prova a rifare la ricerca, ma temo sia un problema misto, nel senso il segnale non è troppo potente e il decoder di Sky non è abbastanza buono per captarlo
Ho riprovato e mi sa che la tua diagnosi è quella giusta, di Rai Sport manco una minima traccia, Thanks comunque

-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
Ma Tivusat cosa è? Dal 1 Gennaio, Marcopolo (ed altri canali) passeranno su tivusat e riesco a beccarlo con il semplice DTT?
-
- Senior
- 75
- 141
È una piattaforma satellitare: serve per ricevere via parabola i canali che normalmente sono sul digitale terrestre.The Patient ha scritto:Ma Tivusat cosa è? Dal 1 Gennaio, Marcopolo (ed altri canali) passeranno su tivusat e riesco a beccarlo con il semplice DTT?
Per vederlo, oltre a un decoder ovviamente, serve anche una tessera che si ottiene gratis, basta farne richiesta sul sito
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: R: Il topic sul dtt
Occhio che gli altri canali di lt come i nuovi sportuno ecc. Che sono appena passati su tvusat richiedono il decoder hdThe Patient ha scritto:Ma Tivusat cosa è? Dal 1 Gennaio, Marcopolo (ed altri canali) passeranno su tivusat e riesco a beccarlo con il semplice DTT?
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
direi alla grande, ho messo sky intorno a fine ottobre e il 31 mi è toccato già fare la richiesta tramite sms di intervento di un tecnico, non vedo più una cippa causa problemi di ricezione sull'antenna... avesse nevicato capirei, ma c'è un sole che spacca le pietre... per me c'è stato qualche cliente nuovo nel condominio e sti idioti hanno toccato la mia antenna...
-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
Mettiti Sky Go e non avrai problemi di ricezione canali per colpa dei tuoi vicini
Prova a controllare i tuoi cavi, comunque. Spesso le incazzature derivano da: "Ah, ma avevo staccato sto filo che non c'entrava con la tv..." e invece...partono madonne, martiri, santi e suore

Prova a controllare i tuoi cavi, comunque. Spesso le incazzature derivano da: "Ah, ma avevo staccato sto filo che non c'entrava con la tv..." e invece...partono madonne, martiri, santi e suore

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
infatti stasera guarderò solo con skygo, che non è la stessa cosa cmq...
i miei cavi cmq mai toccato uno, quindi per forza c'entra qualcosa l'antenna sul tetto..
i miei cavi cmq mai toccato uno, quindi per forza c'entra qualcosa l'antenna sul tetto..
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
per togliere un pacchetto da mediaset premium come devo fare ? devo chiamare il centro assistenza, io sul sito non vedo nulla su questa opzione.
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
http://www.onrugby.it/2014/01/23/sei-na" onclick="window.open(this.href);return false; ... -completo/
godere, e godere veramente tantissimo.
sky suca
rai suca
la7 suca
mediaset suca
godere, e godere veramente tantissimo.
sky suca
rai suca
la7 suca
mediaset suca
-
- Rookie
- 10
Anche se il dtt ormai è in declino, a breve tutte le trasmissioni passerrano in MPEG4 e successivamente in DVB-T2:Definito dal MiSe calendario del refarming tv dal 3 gennaio al 15 marzo 2022