Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Miami Heat 08/09 - Off Season

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Birdman » 21/08/2009, 23:15

Goppas ha scritto: Ehm è ordinario all'Università da quando ha 30 anni, è uno dei professori più importanti d'Italia, ha fatto insieme a Sabatini il DISC (e scusa è poco? Per dire, non è uno dei tanti ricercatori che ha lavorato con Montanari per il GI e che non compare nel titolo del vocabolario. Quindi un Pietro Cataldi è uno che non vale niente?), ha scritto libri che fondamentali per gli studi universitari di studenti e professori, è membro dell'Accademia della Crusca (e l'invito non ti arriva per corrispondenza), fa i testi della maturità (ok, Montale e Dante erano sbagliati), stimato come uno dei più grandi da Franco Croce. Vado avanti?
Ecco, la cosa brutta che io non vi "insulto" dicendo:
-formati un'opinione
-non vivere di preconcetti,

quindi gradirei che la smetteste, poichè non parlo a sproposito. Ho citato diversi nomi e testi che ho letto per conto mio ma forse questo ti è sfuggito vero? Io mi affido a quello che leggo e, sfortunatamente, le più importanti antologie di storia della lingua italiana riportano quanto cerco di scrivere in questo topic.
Quindi, visto che sono un appassionato come pochi, evita di dare certi titoli, grazie

Non ho la cultura dei molti savi filologi che hanno dibattuto la questione ma mi permetto di citare ciò che dice il Zulberti riguardo al DISC, ossia che è una ciambella senza il buco, o meglio, un disco senza o.
Immagine

John Matrix
Newbie
Newbie

Messaggio da John Matrix » 22/08/2009, 2:27

il grandissimo zulberti?

http://www.zulberti.biz/" onclick="window.open(this.href);return false;

o lo zulberti.. visto che si parla in italiano..

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 22/08/2009, 14:42

sembra che l'arrivo di Q-Rich a Miami sia stato accettato di buon grado da Wade.
Riley sa come trattare la sua star senza viziarla troppo.

Richardson e Wade sono amici di lunga da data da quando trascorrevano le proprie estati assieme sui campetti di Chicago.
Tra loro c'è amicizia e rispetto quasi fraterno.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 22/08/2009, 16:13

Ciombe ha scritto: sembra che l'arrivo di Q-Rich a Miami sia stato accettato di buon grado da Wade.
Riley sa come trattare la sua star senza viziarla troppo.

Richardson e Wade sono amici di lunga da data da quando trascorrevano le proprie estati assieme sui campetti di Chicago.
Tra loro c'è amicizia e rispetto quasi fraterno.

Io sono più che discretamente contento dell'arrivo di Q-Rich, oltre il valore del giocatore.
In difesa non sarà più quello di una volta ma il suo lo può ancora dare e in attacco a noi serviva come il pane qualcuno che la mettesse dentro e Quentin ha sempre dimostrato di saperlo fare.
L'affollamento nello spot di 3 è più sulla carta che altro perchè non ci credo finchè non lo vedo con i miei occhi che Beasley verrà utilizzato con costanza da 3 e gli altri non mi entusiasmano.
Se è anche un buon amico di Wade (cosa che ignoravo), tanto meglio.
Mi aspetto comunque che Riley faccia il colpo verso gennaio con il contrattone di JON. Non penso valga la pena farlo scadere solo per essere sotto il cap nell'estate 2010. Noi dobbiamo solo rifirmare il messia da Chicago, dopodichè penso che non varrebbe la pena cercare molto altro perchè i freeagents con i controcazzi tenderanno a venire strapagati il prossimo anno, per via delle innumerevoli sqaudre con il cap vuoto.
Visto che Wade a Miami si trova bene, e l'unica condizione che pare abbia posto per il rinnovo sia l'avere una squadra competitiva, tanto vale accontentarlo subito e fargli riassaporare l'atmosfera dei playoff che contano già da quest'anno.
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 22/08/2009, 16:29

Birdman ha scritto: Io sono più che discretamente contento dell'arrivo di Q-Rich, oltre il valore del giocatore.
In difesa non sarà più quello di una volta ma il suo lo può ancora dare e in attacco a noi serviva come il pane qualcuno che la mettesse dentro e Quentin ha sempre dimostrato di saperlo fare.
L'affollamento nello spot di 3 è più sulla carta che altro perchè non ci credo finchè non lo vedo con i miei occhi che Beasley verrà utilizzato con costanza da 3 e gli altri non mi entusiasmano.
Se è anche un buon amico di Wade (cosa che ignoravo), tanto meglio.
Mi aspetto comunque che Riley faccia il colpo verso gennaio con il contrattone di JON. Non penso valga la pena farlo scadere solo per essere sotto il cap nell'estate 2010. Noi dobbiamo solo rifirmare il messia da Chicago, dopodichè penso che non varrebbe la pena cercare molto altro perchè i freeagents con i controcazzi tenderanno a venire strapagati il prossimo anno, per via delle innumerevoli sqaudre con il cap vuoto.
Visto che Wade a Miami si trova bene, e l'unica condizione che pare abbia posto per il rinnovo sia l'avere una squadra competitiva, tanto vale accontentarlo subito e fargli riassaporare l'atmosfera dei playoff che contano già da quest'anno.

Quoto alla grande ma tenderei a non sottovalutre James Jones, giocatore prezioso che lo scorso anno abbiamo assoporato il giusto per via dell'infortunio che ha avuto.
Fenicottero di 204 cm che gioca sul perimetro ed ha il passo per stare con i 2 i 3 e alcuni 4.

Cmq dopo 2 anni con le mani legate dal punto di vista contrattuale, con l'inerzia di una stagione ottima sotto ogni profilo, da gennaio a settembre abbiamo finalmente i mezzi per essere protagonisti sul mercato.

Abbiamo il contratto di JON + quello di Quinn/Wright/Diawara/Q-Rich/Magloire da usare per migliorare.
In estate dopo aver offerto il massimo a Wade, rinegoziato Chalmers e Haslem, valutato Jones e Anthony, avremo ancora soldi per firmare un altro big (Amare/Bosh/Camby/Boozer nei radar) sotto canestro e altri 3/4 giocatori di un certo livello usando anche le eccezioni, più qualche altra conferma.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/08/2009, 18:55

Ciombe ha scritto: Quoto alla grande ma tenderei a non sottovalutre James Jones, giocatore prezioso che lo scorso anno abbiamo assoporato il giusto per via dell'infortunio che ha avuto.
Fenicottero di 204 cm che gioca sul perimetro ed ha il passo per stare con i 2 i 3 e alcuni 4.

Cmq dopo 2 anni con le mani legate dal punto di vista contrattuale, con l'inerzia di una stagione ottima sotto ogni profilo, da gennaio a settembre abbiamo finalmente i mezzi per essere protagonisti sul mercato.

Abbiamo il contratto di JON + quello di Quinn/Wright/Diawara/Q-Rich/Magloire da usare per migliorare.
In estate dopo aver offerto il massimo a Wade, rinegoziato Chalmers e Haslem, valutato Jones e Anthony, avremo ancora soldi per firmare un altro big (Amare/Bosh/Camby/Boozer nei radar) sotto canestro e altri 3/4 giocatori di un certo livello usando anche le eccezioni, più qualche altra conferma.

tutto ok,ma camby il prossimo anno ne fa 36,io non lo considererei più un big sinceramente
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 23/08/2009, 0:19

FLip Murray/ Allen Iverson svelate le carte sul prossimo colpo di mercato ( free agent) degli Heat.

Su QRich vedo che la vedete come me è un buon scorer e shooter da 5-10 punti a gara, quindi perfetto se non entra il tiro a Cook...

Per ora le rotazioni le vedo così...QRich e JJ jolly tra le posizioni di guardia e ala...
Mario/Wade/Quinn
Wade/Cook/QRich
Beasley/JJ/QRich/Dorell
Udo/Beasley/JJ/Diawara/Dorell
JOn/Udo/Magloire/Anthony
Immagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 23/08/2009, 0:48

Immagine

...
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 23/08/2009, 0:51

Lo vuoi ancora in cambio di Boozer  :forza: ?
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 23/08/2009, 0:52

Sancho Panza ha scritto: Immagine

...

Sul cervello ci stiamo lavorando... :gazza:

Comunque conoscendo Riley mi sa che glielo fa uguale sulla parte davanti. A unghiate però...
Immagine - Immagine

SiMoPaNkE
Newbie
Newbie

Messaggio da SiMoPaNkE » 24/08/2009, 19:56

Da Brawl ha scritto: Sul cervello ci stiamo lavorando... :gazza:

Comunque conoscendo Riley mi sa che glielo fa uguale sulla parte davanti. A unghiate però...

e invece secondo voi come la prenderà riley di beasley che sembra avere problemi di droga e di instabilità mentale?? :fischia:

spero tanto che sia meno grave del previsto anche se posso immaginare cosa passi per la testa di beasy..inizio ad avere però dei dubbi su di lui..quest'estate, dopo il finale di stagione in cui sembrava maturato (un minimo eh s'intende...), mi aspettavo un'altro passo avanti nel diventare un serio professinista...invece sembra che non ci siamo..

cosa pensate che farà il buon vecchio pat?
inizierà a pensare seriamente di tradarlo?

la cosa migliore per quello che ora ne sappiamo a mio parere è di provare come inizierà la stagione, valutare la sua maturità, e se ci si accorge che non avrà mai la mentalità giusta per vincere allora cercare di arrivare a qualcuno di importante prima che perda troppa appetibilità sul mercato..

un gran peccato comunque questa storia.... :disgusto:  :disgusto:

scrumble84
Rookie
Rookie

Messaggio da scrumble84 » 24/08/2009, 20:13

Secondo Yahoo Beasley sarebbe in una clinica riabilitativa di Houston, alle prese con disturbi psichici. Una notizia che, se confermata, sarebbe particolarmente gravosa per la carriera di Beas. Mi auguro che il tutto finisca il prima possibile, anzi, che non cominci nemmeno, nel senso che la notizia venga smentita...
Immagine

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 24/08/2009, 21:12

Una notizia del genere, se confermata, sarebbe deleteria per gli Heat anche perchè non so chi sarebbe disposto a prendersi il giocatore, o cmq a dare in cambio una contropartita di valore.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/08/2009, 21:15

Confermato che Beasley sia in clinica.

Ora il ragazzo ha davanti a se un muro mica da ridere. Sicuramente avrà attorno l'aria da appestato e dovrà sudare parecchio e rigare dritto se non vuole finire in stile Keon Clark.

Miami aveva una grande opportunità la passata stagione, non riesco ancora a spiegarmi come mai abbiano scelto Beasley con Mayo disponibile... non che OJ sia uno stinco di santo eh!
siete sotto doppio controllo segreto
bisogna fare qualcosa e sai che faremo... un toga party... to-ga to-ga...

The Flash
Rookie
Rookie

Messaggio da The Flash » 24/08/2009, 21:20

OJ Mayo rischiava di fare a cazzotti con Wade per la palla...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.

Bloccato

Torna a “Forum History”