Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 11
- 151
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
che cretino che sono, mi sono iscritto alla coppa anche se fra 3 giorni rimango senza giocatori 

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Maffu compra qualcuno per l'occasione!! :lol2:
Io non faccio pena a rimbalzo,anche se si potrebbe fare meglio, e mi hanno battuto 56 a 41 a rimbalzo.Con molti rimbalzi offensivi che li hanno tenuti in partita.
Tuttavia vinco lo stesso 73 a 68!
Speriamo che stanotte vada di nuovo così..miglior uomo Sucar che mette 32 punti,mentre Arturo Lavina si scontra con il cinese di Dh e alla fine i due finiscono per limitarsi a vicenda:Lavina ciude con 10+18+4stoppate e 3 assist e solo un 4/14 dal campo mentre il cinese fa 9+20 e chiude con un 4/10 dal campo.
TMC_1 ha scritto: Non farlo giocare contro di me o mi asfalti a rimbalzo!!
Io invece voglio aspettare la pescata di domani, se pesco bene evito di vendere uno dei due centri se no ne vendo uno e ne compro uno più forte!
Io non faccio pena a rimbalzo,anche se si potrebbe fare meglio, e mi hanno battuto 56 a 41 a rimbalzo.Con molti rimbalzi offensivi che li hanno tenuti in partita.

Speriamo che stanotte vada di nuovo così..miglior uomo Sucar che mette 32 punti,mentre Arturo Lavina si scontra con il cinese di Dh e alla fine i due finiscono per limitarsi a vicenda:Lavina ciude con 10+18+4stoppate e 3 assist e solo un 4/14 dal campo mentre il cinese fa 9+20 e chiude con un 4/10 dal campo.
-
- Senior
- 11
- 151
E' con la morte nel cuore che annuncio che i miei sono tutti in vendita 
Vi do il link alla squadra: http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=26833" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi do il link alla squadra: http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=26833" onclick="window.open(this.href);return false;
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
maffu ha scritto: E' con la morte nel cuore che annuncio che i miei sono tutti in venditaÂ
Ho già dato un occhio...e fatto pure delle offerte per tenerli d'occhio.

-
- Senior
- 11
- 151
Umarik già a 6 M e 600 KÂ 

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
A.F.D.U.I. President ha scritto: Maffu compra qualcuno per l'occasione!! :lol2:
il problema è che sono io che faccio pena a rimbalzo fatta eccezione per un paio di giocatori.Â

Se gioco contro un centro forte a rimbalzo mi uccide letteralmente, anche perchè uno di quei rimbalzisti è alto 207 cm.
edit: ho deciso che metterò in vendità Reveron
Daniel Reverón (1069744) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Stella Locale
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 7
Altezza: 207 Peso: 109
Skills Index: 40.592 Stipendio: 65.633 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 10 3 Punti: 6
Dribbling: 4 Passaggio: 4
Velocità: 9 Prendere posizione: 10
Rimbalzi: 10 Esperienza: 7
secondo voi quanto posso guadagnarci?

Ultima modifica di TMC_1 il 16/04/2009, 22:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 1
- 2
Sono andato in vacanza per una settimana. "E al popolo?" direte voi... E invece in questa settimana son successe un sacco di cose interessanti:
In ordine:
- Ho perso la penultima di campionato, fuori casa con la 5° in classifica. 3° confitta stagionale, solo la seconda con il roster al completo. Del tutto inaspettata. Vetta della classifica andata ormai a farsi friggere. Nell'ultimo turno il "nuovo primo" affronta la terzultima già retrocessa...
- Ho vinto l'ultimo turno di campionato, vittoria facile. L'altra perde!! Vinco la mia divisione (grazie al +/-) e sono promosso come primo :first: . Qualcosa non quadra però. La sconfitta dell'altra squadra è davvero clamorosa. E la formazione quantomeno sospetta. ma perché perdere apposta, mi chiedo? E lo chiedo anche a lui, via PM. Ricevo la seguente risposta: è molto semplice sono andato a controllare la eventuale 4 divisione in cui sarei finito se fossi arrivato primo e ho notato che rispetto a quella in cui andrò arrivando secondo il league hardness è più alto di almeno 5 punti! Cosi dovendo puntare alla salvezza la prossima stagione ho deciso di perdere apposta l'ultima in modo da arrivare secondo e andare nella divisione più facile...oltretutto SchedinaHattrick che l'anno scorso ha vinto la nostra divisione a mani basse è retrocessa mentre Olimpia Bobone che è arrivata seconda è stata promossa in 3...puro tatticismo anche se al limite della sportività.. :-P
In ogni caso la prima posizione la meritavi più tu che me.

E adesso? sono contento? non sono contento?
la questione è difficile! La mia squadra era la più forte del girone, senza dubbio. Scontri diretti con l'altra: 1-1. Le mie altre due sconfitte: una inaspettata ma colpa mia (ho fatto giocare Sadauskas C contro uno forte alto 10 cm di più), l'altra dovuta al contemporaneo infortunio dei mie 3 giocatori migliori, a sua volta dovuto al settaggio "aggressivo"/"aggressivo" dei tre di cui sopra nello scontro diretto del girone di ritorno. Quindi in definitiva, anche là colpa mia. Le due sconfitte dell'altra: una contro la 3°, una alla fine persa apposta. No, non sono contento, decisamente no. Però ho vinto! Ed ero più forte! Ho fatto i miei errori ma ero più forte! è giusto così! è giusto così? 
Alla fine ho vinto perché l'altro ha scelto di non vincere. Sono contento ma non sono contento.
- Mi sono connesso 5 minuti su facebook la sera del rientro da Parigi e mi ritrovo AFDUI che mi intima di iscrivermi ad una coppa privata
- Accetto la coppa, è l'una di notte, sconsiglio ad AFDUI di cliccare su "inizia coppa ora", AFDUI clicca. Si gioca all'una :lol2:
- Gioco la prima partita di coppa, mi dimentico di settare la formazione e quindi parte quella standard. Alcuni giocatori sono stati venduti però e quindi le rotazioni non sono perfette. Vinco. Se è il nuovo motore, non funziona: Obradovic ha 4 nel tiro da 3 e mette 5 bombe su 7 tentativi. Però perdo un fottio di palloni. Perdo sempre un fottio di palloni e non so perchè. forse sarebbe ora di informarsi, visto che si va in 4° divisione
Capitolo premi di squadra:
Stagione 13: 7° posto, 6 premi, tutti Sadauskas (anche MVP)
Stagione 14: 1° posto (:roll:), 7 premi, solo 2 Sadauskas (MVP neanche lontanamente)
Per la precisione:
SG del 1° quintetto, PG del 2° quintetto difensivo, Miglior tiratore da 2 e Miglior realizzatore: Josif Obradović (tutto sommato mi sa che non ti vendo, lo sai? sei vecchio ma hai ancora le tue cartucce...)
C del 2° quintetto (aaaaaaaarrgghhh), C del 1° quintetto difensivo (almeno quello...): Rokas Sadauskas
C del 2° quintetto difensivo: Ricardo Caneiro
Bravi, bene, bis, si va in 4°. Ci sono un bel po di cose che ignoro del gioco però, e la squadra è vecchiotta. Rifondare? Non rifondare? e il nuovo allenatore come lo prendo, anche con i tiri da 2 e da 3? Tante domande, io quasi quasi mi faccio dare un tutor bello esperto che mi spieghi tutte queste belle cose...
In ordine:
- Ho perso la penultima di campionato, fuori casa con la 5° in classifica. 3° confitta stagionale, solo la seconda con il roster al completo. Del tutto inaspettata. Vetta della classifica andata ormai a farsi friggere. Nell'ultimo turno il "nuovo primo" affronta la terzultima già retrocessa...
- Ho vinto l'ultimo turno di campionato, vittoria facile. L'altra perde!! Vinco la mia divisione (grazie al +/-) e sono promosso come primo :first: . Qualcosa non quadra però. La sconfitta dell'altra squadra è davvero clamorosa. E la formazione quantomeno sospetta. ma perché perdere apposta, mi chiedo? E lo chiedo anche a lui, via PM. Ricevo la seguente risposta: è molto semplice sono andato a controllare la eventuale 4 divisione in cui sarei finito se fossi arrivato primo e ho notato che rispetto a quella in cui andrò arrivando secondo il league hardness è più alto di almeno 5 punti! Cosi dovendo puntare alla salvezza la prossima stagione ho deciso di perdere apposta l'ultima in modo da arrivare secondo e andare nella divisione più facile...oltretutto SchedinaHattrick che l'anno scorso ha vinto la nostra divisione a mani basse è retrocessa mentre Olimpia Bobone che è arrivata seconda è stata promossa in 3...puro tatticismo anche se al limite della sportività.. :-P
In ogni caso la prima posizione la meritavi più tu che me.

E adesso? sono contento? non sono contento?

Alla fine ho vinto perché l'altro ha scelto di non vincere. Sono contento ma non sono contento.
- Mi sono connesso 5 minuti su facebook la sera del rientro da Parigi e mi ritrovo AFDUI che mi intima di iscrivermi ad una coppa privata

- Accetto la coppa, è l'una di notte, sconsiglio ad AFDUI di cliccare su "inizia coppa ora", AFDUI clicca. Si gioca all'una :lol2:
- Gioco la prima partita di coppa, mi dimentico di settare la formazione e quindi parte quella standard. Alcuni giocatori sono stati venduti però e quindi le rotazioni non sono perfette. Vinco. Se è il nuovo motore, non funziona: Obradovic ha 4 nel tiro da 3 e mette 5 bombe su 7 tentativi. Però perdo un fottio di palloni. Perdo sempre un fottio di palloni e non so perchè. forse sarebbe ora di informarsi, visto che si va in 4° divisione

Capitolo premi di squadra:
Stagione 13: 7° posto, 6 premi, tutti Sadauskas (anche MVP)
Stagione 14: 1° posto (:roll:), 7 premi, solo 2 Sadauskas (MVP neanche lontanamente)
Per la precisione:
SG del 1° quintetto, PG del 2° quintetto difensivo, Miglior tiratore da 2 e Miglior realizzatore: Josif Obradović (tutto sommato mi sa che non ti vendo, lo sai? sei vecchio ma hai ancora le tue cartucce...)
C del 2° quintetto (aaaaaaaarrgghhh), C del 1° quintetto difensivo (almeno quello...): Rokas Sadauskas
C del 2° quintetto difensivo: Ricardo Caneiro
Bravi, bene, bis, si va in 4°. Ci sono un bel po di cose che ignoro del gioco però, e la squadra è vecchiotta. Rifondare? Non rifondare? e il nuovo allenatore come lo prendo, anche con i tiri da 2 e da 3? Tante domande, io quasi quasi mi faccio dare un tutor bello esperto che mi spieghi tutte queste belle cose...

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Io perdo 61 a 46!! 
Però va detto che ho giocato per 11 minuti(tutto l'ultimo quarto tra l'altro) con un cinese scarsissimo a marcare il loro giocatore migliore,questo perchè mi hanno infortunato l'ala piccola e anzichè mettere stò cinese ala piccola che è un 2 metri,ci hanno messo arturo lavina(mio miglior giocatore e 217cm di altezza!!!)Â :sbadat:
Soffriamo ancora a rimbalzo,anche se in misura migliore.Unico decente della squadra Arturo Lavina che nonostante abbia giocato per un terzo di partita fuori ruolo ha chiuso con un 11+20 appena sufficiente(4/13 al tiro).
Il resto orrendo,si è tiratocon percentuali bassissime anche se va detto che per 2/terzi di partita stavo giocando forse meglio..poi l'infortunio ha rovinato tutto.
Ah per la cronaca abbiamo tirato 18/51,mentre DH-12 29/77.Oddio.

Però va detto che ho giocato per 11 minuti(tutto l'ultimo quarto tra l'altro) con un cinese scarsissimo a marcare il loro giocatore migliore,questo perchè mi hanno infortunato l'ala piccola e anzichè mettere stò cinese ala piccola che è un 2 metri,ci hanno messo arturo lavina(mio miglior giocatore e 217cm di altezza!!!)Â :sbadat:
Soffriamo ancora a rimbalzo,anche se in misura migliore.Unico decente della squadra Arturo Lavina che nonostante abbia giocato per un terzo di partita fuori ruolo ha chiuso con un 11+20 appena sufficiente(4/13 al tiro).
Il resto orrendo,si è tiratocon percentuali bassissime anche se va detto che per 2/terzi di partita stavo giocando forse meglio..poi l'infortunio ha rovinato tutto.
Ah per la cronaca abbiamo tirato 18/51,mentre DH-12 29/77.Oddio.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Se se.. dicono tutti cosi! 
Finalmente esorcizziamo AFDUI e portiamo a casa una vittoria che fa morale!! La partita prima dell'infortunio (ma nelle coppe private i giocatori non erano esenti?) era equilibrata, però dopo l'uscita di Serrao ho preso il largo.
Bene Molina di cui mi posso fidare a occhi chiusi con 14+2+6stl e 7/18 dal campo, discreti Gentz (ricordo che è in vendita) e Trillo con 10 a testa, benino anche Alonso (6+9 e 3/3 al tiro) e Hilbrands (2+20+4 ma 1/6 dal campo), mentre ottima prova del cinesone che chiude con l'MVP e con 14+18 e un rassicurante 7/14 al tiro. Vinco ancora a rimbalzo e per la prima volta con il nuovo motore tiro con 42.9% dal campo
Novità sul mercato, oltre a Gentz (6.000.000), Marcinkowski (0) e Dal Pos (biddato a 500.000), ho messo in vendita anche Alonso (1.000.000) e Szigli (500.000).
ps per la prima volta con l'aggiornamento settimanale vado sotto di 103.607!! Speriamo di poterli recuperare con le amichevoli e di chiudere almeno in pareggio!!

Finalmente esorcizziamo AFDUI e portiamo a casa una vittoria che fa morale!! La partita prima dell'infortunio (ma nelle coppe private i giocatori non erano esenti?) era equilibrata, però dopo l'uscita di Serrao ho preso il largo.
Bene Molina di cui mi posso fidare a occhi chiusi con 14+2+6stl e 7/18 dal campo, discreti Gentz (ricordo che è in vendita) e Trillo con 10 a testa, benino anche Alonso (6+9 e 3/3 al tiro) e Hilbrands (2+20+4 ma 1/6 dal campo), mentre ottima prova del cinesone che chiude con l'MVP e con 14+18 e un rassicurante 7/14 al tiro. Vinco ancora a rimbalzo e per la prima volta con il nuovo motore tiro con 42.9% dal campo

Novità sul mercato, oltre a Gentz (6.000.000), Marcinkowski (0) e Dal Pos (biddato a 500.000), ho messo in vendita anche Alonso (1.000.000) e Szigli (500.000).
ps per la prima volta con l'aggiornamento settimanale vado sotto di 103.607!! Speriamo di poterli recuperare con le amichevoli e di chiudere almeno in pareggio!!
F.O.R.Z.A. #4

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Sono primo!!!
Vittoria clamorosa contro Atletico Kappa di 61 punti....io che ho una delle squadre più scarse!! 
ps. ovviamente ho fatto una pescata pessima come al solito.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
DH-12 ha scritto: Se se.. dicono tutti cosi!
Ma non ti vergogni?! :lol2:
Stò server di merda mi ha messo questo:
Forma: 7
Altezza: 200 Peso: 108
Skills Index: 12.042 Stipendio: 17.984 (+10% TGS)
Difesa: 9 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 3 3 Punti: 5
Dribbling: 3 Passaggio: 3
Velocità: 6 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 3 Esperienza: 0
In marcatura sul tuo cinese per tutto l'ultimo quarto!!!Grazie al ciufolo che ha fatto MVP! :lol2:
Intanto un pensiero ad Alonso ce lo faccio quasi quasi..

EDIT:Intanto messo in vendita la mia PG titolare a 8 milioni!
Nome Squadra:Â AFDUI Team
Fama: Stella Locale
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 5
Altezza: 180 Peso: 79
Skills Index: 76.738 Stipendio: 94.295 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 15 Passaggio: 6
Velocità: 12 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5 Esperienza: 9
Mentre a breve(appena recupero il 100% dal trasferimento) metterò in vendita a 3,5 milioni il mio lungo di riserva:
Fama: Stella della Squadra
Ala forte (PF)
Altezza: 214 Peso: 123
Skills Index: 28.613 Stipendio: 32.056 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 3
Dribbling: 1 Passaggio: 2
Velocità: 6 Prendere posizione: 11
Rimbalzi: 5 Esperienza: 5
Il primo lo vendo per svecchiare un minimo e prendere una guardia giovane,mentre la cessione del secondo era già in programma..è un ottimo difensore ma voglio vedere se con i soldi che ho da parte riesco a trovare qualcosa di più di un ottimo difensore.
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 17/04/2009, 12:17, modificato 1 volta in totale.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Altra (ultima?) esibizione contro uina squadra della mia stessa division che però è in piena ricostruzione e vittoria netta per 106-67. Per la prima volta con sto cacchio di motore raggiungo i 100 punti e gioco alla vecchia maniera.
Quei due idioti di Gentz e Alonso ora che sono in vendita pensano bene di giocare alla grande con 24+2as+4bl (10/21 complessivo) per il primo e 5+11+7as per il secondo :roll:
Bene ancora Molina, Trillo e Hilbrand mentre Wen si traveste da superman e chiude con 28+30+2as e 48 di rtg. Altro dominio a rimbalzo (63-27) però non è molto realistico che di questi 63. 32 siano offensivi!
@ AFDUI.... SUKA!!!
Quei due idioti di Gentz e Alonso ora che sono in vendita pensano bene di giocare alla grande con 24+2as+4bl (10/21 complessivo) per il primo e 5+11+7as per il secondo :roll:
Bene ancora Molina, Trillo e Hilbrand mentre Wen si traveste da superman e chiude con 28+30+2as e 48 di rtg. Altro dominio a rimbalzo (63-27) però non è molto realistico che di questi 63. 32 siano offensivi!
Secondo me ora non conviene pescare. Anche se prendi uno fortino verrà comunque valutato meno visto l'imminente scatto d'etàTMC_1 ha scritto: Sono primo!!!Vittoria clamorosa contro Atletico Kappa di 61 punti....io che ho una delle squadre più scarse!!
@ AFDUI.... SUKA!!!
F.O.R.Z.A. #4

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Messi in vendita pure questi giovani:
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ala piccola (SF)
E' nella lega di sviluppo
Forma: 4
Altezza: 198 Peso: 89
Skills Index: 16.966 Stipendio: 23.837 (+10% TGS)
Difesa: 8 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
Ala forte (PF)
Altezza: 212 Peso: 103
Skills Index: 16.665 Stipendio: 21.384 (+10% TGS)
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 1
Il primo costa 1 milione,mentre il secondo 2,5 e scade già domani mattina.
Ala piccola (SF)
Forma: 4
Altezza: 198 Peso: 89
Skills Index: 16.966 Stipendio: 23.837 (+10% TGS)
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
Ala forte (PF)
Altezza: 212 Peso: 103
Skills Index: 16.665 Stipendio: 21.384 (+10% TGS)
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 1
Il primo costa 1 milione,mentre il secondo 2,5 e scade già domani mattina.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
DH-12 ha scritto: Secondo me ora non conviene pescare. Anche se prendi uno fortino verrà comunque valutato meno visto l'imminente scatto d'età
@ AFDUI.... SUKA!!!
Io pesco sempre nella speranza di prendere un giovane molto forte da vendere, oppure pescare un giocatore decente da tenere....ci proso sempre e cmq!

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Non ho fatto la tattica, e il bello è che quella della scorsa stagione mi è stata annullata.
Avrei perso ma non così.
Che poi non mi fa più inserire la tattica nello slot 1, WHY?!
Io non è che posso stare a fare tattiche per tutte le partite ogni volta.
Avrei perso ma non così.
Che poi non mi fa più inserire la tattica nello slot 1, WHY?!

Io non è che posso stare a fare tattiche per tutte le partite ogni volta.