anima_ardente ha scritto:
Secondo me bisogna contestualizzare la cosa. Non sono assolutamente il tipo da frequentare certi posti (prima volta in vita mia che vado in un nightclub), gli amici di tanti anni ed avventure oganizzano la serata, decisamente scorretto a mio modo di vedere fare il menoso e rifiutare il regalo. E poi vi assicuro che per me la situazione sul palco con le due signorine era tutto fuorchè eccitante. Si è trattato solo di un gioco, con il soggetto ubriaco e divertito dalla situazione creatasi. La mia ragazza infatti ha capito la situazione e non ha avuto alcun problema, le cose gravi in un rapporto sono ben altre.
E' molto più grave tradire la propria donna con la mente che palpare per gioco due zoccole.
Si vabbè, siamo solo su forum pubblico con 3000 utenti iscritti... tra noi puoi dirlo che tutti i sabati, quando la porti a casa, spegni il cell e vai a berti il ginlemon della buonanotte. Fai una bevuta, due chiacchere (
perchè sono più intelligenti di quanto pensi, tengono una conversazione, non ti raccontano cose noisissime sulle loro cazzate come le donne normali, sanno ascoltarti, etc...) e poi mesto mesto torni verso casa.
Edit: il corsivo è una citazione reale.