SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Possiamo farla davvero? Dai dai dai dai dai...
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
https://www.49erswebzone.com/articles/1 ... lio-jones/
49ers trade Breida, Goodwin and No. 2 pick in deal for Julio Jones [April Fools]

Ultima modifica di Dark062 il 02/04/2019, 11:21, modificato 1 volta in totale.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2633
Nel caso, un affarone proprio :-/multiple ha scritto:Possiamo farla davvero? Dai dai dai dai dai...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... up-for-qbs
PICK 2
Drew Lock - QB
School: Missouri | Year: Senior
PROJECTED TRADE WITH 49ERS. Jon Gruden gets his quarterback by moving up two spots. Gruden coached Lock at the Senior Bowl, and it's easy to see him appreciating the former Missouri quarterback's demeanor and physical tools. If the Raiders don't move up to get him, the Dolphins, Broncos or Giants could make a deal with the 49ers to land Lock.
PICK 4
Quinnen Williams - DT
School: Alabama | Year: Sophomore (RS)
PROJECTED TRADE WITH RAIDERS. Williams adds yet another elite talent to San Francisco's defensive front. In this trade, the 49ers will likely gain the Raiders' fourth-round pick this year (Oakland does not have a third-round pick after the Antonio Brown trade) and their 2020 second- or third-round selection.
PICK 2
Drew Lock - QB
School: Missouri | Year: Senior
PROJECTED TRADE WITH 49ERS. Jon Gruden gets his quarterback by moving up two spots. Gruden coached Lock at the Senior Bowl, and it's easy to see him appreciating the former Missouri quarterback's demeanor and physical tools. If the Raiders don't move up to get him, the Dolphins, Broncos or Giants could make a deal with the 49ers to land Lock.
PICK 4
Quinnen Williams - DT
School: Alabama | Year: Sophomore (RS)
PROJECTED TRADE WITH RAIDERS. Williams adds yet another elite talent to San Francisco's defensive front. In this trade, the 49ers will likely gain the Raiders' fourth-round pick this year (Oakland does not have a third-round pick after the Antonio Brown trade) and their 2020 second- or third-round selection.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
I due prospetti top sono Nick Bosa e Quinnen Williams e pare che nei 49ers siano molto indecisi tra i due
Il terzo è Allen, ma sta un gradino sotto, se Arizona prendesse Murray e i Raiders salissero a prendere un altro QB si riuscirebbe comunque a prendere uno dei due top e si raccatterebbe anche qualche altra pick, magari il 24 o il 27, non sarebbe male
Prendere un quarto giro e il secondo 2020 mi sembra poco almeno a guardare le trade chart
Il terzo è Allen, ma sta un gradino sotto, se Arizona prendesse Murray e i Raiders salissero a prendere un altro QB si riuscirebbe comunque a prendere uno dei due top e si raccatterebbe anche qualche altra pick, magari il 24 o il 27, non sarebbe male

Prendere un quarto giro e il secondo 2020 mi sembra poco almeno a guardare le trade chart

- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
Brainless49 ha scritto: 02/04/2019, 11:45 I due prospetti top sono Nick Bosa e Quinnen Williams e pare che nei 49ers siano molto indecisi tra i due
Bosa arriva da un intervento chirurgico per infortunio muscolare.
Fossi nella dirigenza, andrei su Williams senza pensarci.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Uscito il calendario 2019
1Sun, Sep 81:25 pmat BuccaneersFOX2Sun, Sep 1510:00 amat BengalsFOX3Sun, Sep 221:25 pmSteelersCBS4 BYE 5Mon, Oct 75:15 pmBrownsESPN6Sun, Oct 131:05 pmat RamsFOX7Sun, Oct 2010:00 amat RedskinsFOX8Sun, Oct 271:05 pmPanthersFOX9Thu, Oct 315:20 pmat CardinalsNFLN10Mon, Nov 115:15 pmSeahawksESPN11Sun, Nov 171:05 pmCardinalsFOX12Sun, Nov 241:25 pmPackersFOX13Sun, Dec 110:00 amat RavensFOX14Sun, Dec 810:00 amat SaintsFOX15Sun, Dec 151:25 pmFalconsFOX16Sat or Sun,
Dec 21-22TBARamsTBA17Sun, Dec 291:25 pmat SeahawksFOX
Detto che di anno in anno cambia il mondo in Nfl (a parte l'AFC East), affrontiamo solo 4 squadre che hanno fatto i playoff e solo due in casa (le avversarie divisionali)
Di pancia mi piace molto.
Due fuori ed in casa con gli Steelers, ci mettono al riparo da fuochi di paglia e con il bye alla quarta ci consegnano di fatto un mese di rodaggio con pochi rischi, anche se si dovesse partire 0-3
La stagione si gioca tutta tra week 5 e week 16, con 7 partite su 12 in casa, con avversari non divisionali che non paiono oggi - per quel che vuol dire - irresistibili.
Abbiamo 4 partite alle 19 italiane e 3 prime time, due mnf e un tnf; tnf e mnf consecutivi che lasciano una settimana lunghissima per preparare la partita in casa con i Seahawks di Paperone Russel
1Sun, Sep 81:25 pmat BuccaneersFOX2Sun, Sep 1510:00 amat BengalsFOX3Sun, Sep 221:25 pmSteelersCBS4 BYE 5Mon, Oct 75:15 pmBrownsESPN6Sun, Oct 131:05 pmat RamsFOX7Sun, Oct 2010:00 amat RedskinsFOX8Sun, Oct 271:05 pmPanthersFOX9Thu, Oct 315:20 pmat CardinalsNFLN10Mon, Nov 115:15 pmSeahawksESPN11Sun, Nov 171:05 pmCardinalsFOX12Sun, Nov 241:25 pmPackersFOX13Sun, Dec 110:00 amat RavensFOX14Sun, Dec 810:00 amat SaintsFOX15Sun, Dec 151:25 pmFalconsFOX16Sat or Sun,
Dec 21-22TBARamsTBA17Sun, Dec 291:25 pmat SeahawksFOX
Detto che di anno in anno cambia il mondo in Nfl (a parte l'AFC East), affrontiamo solo 4 squadre che hanno fatto i playoff e solo due in casa (le avversarie divisionali)
Di pancia mi piace molto.
Due fuori ed in casa con gli Steelers, ci mettono al riparo da fuochi di paglia e con il bye alla quarta ci consegnano di fatto un mese di rodaggio con pochi rischi, anche se si dovesse partire 0-3
La stagione si gioca tutta tra week 5 e week 16, con 7 partite su 12 in casa, con avversari non divisionali che non paiono oggi - per quel che vuol dire - irresistibili.
Abbiamo 4 partite alle 19 italiane e 3 prime time, due mnf e un tnf; tnf e mnf consecutivi che lasciano una settimana lunghissima per preparare la partita in casa con i Seahawks di Paperone Russel
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
BohDark062 ha scritto: 03/04/2019, 13:10Brainless49 ha scritto: 02/04/2019, 11:45I due prospetti top sono Nick Bosa e Quinnen Williams e pare che nei 49ers siano molto indecisi tra i due
Bosa arriva da un intervento chirurgico per infortunio muscolare.
Fossi nella dirigenza, andrei su Williams senza pensarci.
Il problema è che uno è un DE l' altro un DT, a seconda di chi prendi a saltare sono o Armstead o Thomas, sempre che si capisca cos' è Thomas nel frattempo, perché è stato draftato come DE, ma c' era qualcuno che diceva che era un 3-4 OLB, e poi le cose meno peggio le fa quando è schierato NT, ma lo mettono lì solo nelle situazioni di ovvio passaggio perché non ha il fisico per stoppare le corse, quindi a cosa serve quel ragazzo ?

MahJack The Sack ha scritto: 18/04/2019, 3:23Uscito il calendario 2019
L' impressione che ho io è che le squadre non divisionali "abbordabili" siano Tampa, Cinci e Washington che però sono tutte fuori casa, forse i Falcons se arriveranno con una difesa come quella del 2018.
Se vuoi andare ai PO quelle partite lì le devi vincere, tra Packers, Panthers, Ravens, Steelers, Browns e Saints non vedo la possibilità di portare a casa tante vittorie.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Grazie Robbie per avercelo detto....ma porca....comunque vabbè speriamo di trovare un degno sostituto e non iniziare girandole dannose...
sul draft: su Bosa tutti d'accordo?? Io si, ma al 98%...
sul draft: su Bosa tutti d'accordo?? Io si, ma al 98%...
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
Io no

Per me in ordine di preferenza :
Trade down prendendosi la 4 e la 24 da OAK oppure 6 e 17 dai Giants
Quinnen Williams
Nick Bosa
Per la trade credo non ci sia bisogno di spiegazioni, prendersi un ottimo DE/DT e anche un WR o un CB da primo giro sarebbe un gran risultato.
Per il resto credo che Williams sia meglio di Bosa perché :
1 Di DE ne abbiamo già 3 in roster ( Ford, Armstead e Thomas ) e prendere anche Bosa vuol dire scaricare Armstead ( che sta facendo benino ) ed etichettare Thomas come bust tenendoselo solo come giocatore situazionale e di rotazione.
2 Al momento il nose tackle è DJ Jones, non certo una garanzia e un upgrade non sarebbe male
3 Bosa arriva con un paio di red flag, il problema addominale di quest' autunno e un ACL qualche anno fa ( anche se per la storia dei 49ers questo sarebbe sicuramente un motivo in più per prenderlo

4 Williams in assoluto sembra un prospetto con un margine di crescita superiore a Bosa
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Brainless49 ha scritto: 25/04/2019, 12:16Io no![]()
Per me in ordine di preferenza :
Trade down prendendosi la 4 e la 24 da OAK oppure 6 e 17 dai Giants
Quinnen Williams
Nick Bosa
Per la trade credo non ci sia bisogno di spiegazioni, prendersi un ottimo DE/DT e anche un WR o un CB da primo giro sarebbe un gran risultato.
Per il resto credo che Williams sia meglio di Bosa perché :
1 Di DE ne abbiamo già 3 in roster ( Ford, Armstead e Thomas ) e prendere anche Bosa vuol dire scaricare Armstead ( che sta facendo benino ) ed etichettare Thomas come bust tenendoselo solo come giocatore situazionale e di rotazione.
2 Al momento il nose tackle è DJ Jones, non certo una garanzia e un upgrade non sarebbe male
3 Bosa arriva con un paio di red flag, il problema addominale di quest' autunno e un ACL qualche anno fa ( anche se per la storia dei 49ers questo sarebbe sicuramente un motivo in più per prenderlo)
4 Williams in assoluto sembra un prospetto con un margine di crescita superiore a Bosa
Io dei prospetti di Alabama mi fido poco,detto questo credo che se peschi Williams bocci definitivamente Thomas anche se effettivamente è un bel giocatore. Ma mettiamo che lo prendiamo e poi durante la stagione Ford si fa male con che pass rush giochi? Armstead ? Bosa se è disponibile tutta la vita,se non lo fosse allora si può valutare altre mosse.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Corre voce che Bosa sarà scelto dai Cards al #1
A me non sembra inverosimile anche se da settimane si dà quasi per scontato Murray.
Personalmente fossi nei Cards non prenderei Murray e sarei curioso di vedere dove Murray finirebbe. Boom or bust al primo giorno della sua carriera da professionista.
Detto questo, se davvero i Cards prendono Bosa - ed è un grande SE, si apre la sagra di paese ed il mercato di ogni genere commerciabile.
Tutti sapranno che i 9ers possono scendere, tanti avranno qualcosa da offrire.
Tutto sommato non sarebbe un brutto scenario, con i 9ers a comandare il mercato e vedere chi offre di più per salire.
Mi fregherei le mani nel caso le Raiderettes si buttassero a pesce e non lo escluderei visto le pensate in serie che hanno inanellato negli ultimi mesi.
Poi che sia la 2, la 4 o la 24, bisogna saper pescare ... e questa è tutta un'altra faccenda.
Pare che la moglie del GM dei Vikings abbia intimato al consorte di non presentarsi più a casa dovesse mai scegliere un altro CB nei primi giri.
Ecco, dovessimo non avere Bosa disponibile, spererei nello stesso ultimatum anche a Lynch con riferimento agli uomini di linea difensiva.
A me non sembra inverosimile anche se da settimane si dà quasi per scontato Murray.
Personalmente fossi nei Cards non prenderei Murray e sarei curioso di vedere dove Murray finirebbe. Boom or bust al primo giorno della sua carriera da professionista.
Detto questo, se davvero i Cards prendono Bosa - ed è un grande SE, si apre la sagra di paese ed il mercato di ogni genere commerciabile.
Tutti sapranno che i 9ers possono scendere, tanti avranno qualcosa da offrire.
Tutto sommato non sarebbe un brutto scenario, con i 9ers a comandare il mercato e vedere chi offre di più per salire.
Mi fregherei le mani nel caso le Raiderettes si buttassero a pesce e non lo escluderei visto le pensate in serie che hanno inanellato negli ultimi mesi.
Poi che sia la 2, la 4 o la 24, bisogna saper pescare ... e questa è tutta un'altra faccenda.
Pare che la moglie del GM dei Vikings abbia intimato al consorte di non presentarsi più a casa dovesse mai scegliere un altro CB nei primi giri.
Ecco, dovessimo non avere Bosa disponibile, spererei nello stesso ultimatum anche a Lynch con riferimento agli uomini di linea difensiva.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
E se si fa male Buckner chi ci metti lì in mezzo ?luca37 ha scritto: 25/04/2019, 13:01 Io dei prospetti di Alabama mi fido poco,detto questo credo che se peschi Williams bocci definitivamente Thomas anche se effettivamente è un bel giocatore. Ma mettiamo che lo prendiamo e poi durante la stagione Ford si fa male con che pass rush giochi? Armstead ? Bosa se è disponibile tutta la vita,se non lo fosse allora si può valutare altre mosse.

Comunque Thomas è un DE che può giocare in mezzo solo nei down di ovvio passaggio, quindi può giocare con Williams, ma con Bosa sarebbe semplicemente di troppo ( come pure Armstead ), Williams invece prenderebbe il posto di DJ Jones che peraltro ha preso il posto di Earl Mitchell che è stato tagliato.
Thomas non può stare in mezzo, non ha il fisico per stoppare le corse.