Moderatamente sensati - Il topic della politica
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
ma perchè anzichè abusivi in spiaggia non diciamo i negri in spiaggia direttamente così facciamo prima? 

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 04/07/2018, 15:37 ma perchè anzichè abusivi in spiaggia non diciamo i negri in spiaggia direttamente così facciamo prima?
Sì, dai, chiamiamoli negri, anche se magari poi sono asiatici o sudamericani.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
lele_warriors ha scritto: 04/07/2018, 14:42 pareri su sto decreto dignità? che ho letto solo di sfuggitia..
i "comunisti" del forum dovrebbero essere contenti...
ad ora un bel governo cattocomunistafascista pare...
Volevo scrivere 2 righe, poi ho letto questo articolo che mi sembra impeccabile https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... cor/38657/
Tempo 6 mesi, il numero di contratti TI aumenterà marginalmente, l'occupazione diminuirà drasticamente. Dove firmo?
Il problema è che è un decreto scemo, al di là delle intenzioni che possono essere più o meno condivisibili.
Ultima modifica di BigSleepy il 04/07/2018, 17:21, modificato 1 volta in totale.
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
BigSleepy ha scritto: 04/07/2018, 16:27 Volevo scrivere 2 righe, poi ho letto questo articolo che mi sembra impeccabile https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... cor/38657/
Tempo 6 mesi, il numero di contratti TI aumenterà marginalmente, l'occupazione drasticamente. Dove firmo?
Il problema è che è un decreto scemo, al di là delle intenzioni che possono essere più o meno condivisibili.
Bah. La stretta sul 50% in più in caso di vittoria della impugnazione del licenziamento farà rizzare i capelli alla stragrande maggioranza delle aziende in italia.
Così prima di assumere qualcuno di nuovo lavori pure la domenica notte con i dipendenti che hai. Il rischio è troppo alto.
Otterranno di sicura una cosa: la stabilizzazione, e non l'occupazione.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 04/07/2018, 15:37 ma perchè anzichè abusivi in spiaggia non diciamo i negri in spiaggia direttamente così facciamo prima?
Ma che fa schifo chiamarli "di colore"? allora chiamiamo anche "froci" gli omosessuali, e i disabili "handicappati"?
Negri li chiamavano quelli del KKK, ti ritengo intelligente da non accumunarti a sta gente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Sono abbastanza sicuro che lebron fosse sarcastico...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Solo per Dario non lo era, strano
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1021
- Contatta:
Bel modo si essere sarcastico.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1021
- Contatta:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
Ero ovviamente sarcastico, giusto per precisare
La roba degli abusivi in spiaggia di cui non se ne può più é di per sé ridicola (tanto più a giustificazione di un articolo in cui si parla di cani aizzati contro un ambulante), già di per sé la guerra per il "decoro" a tutti i costi in città (che poi il più delle volte si traduce nella guerra ai poveri cristi, nel perfetto stile dei primi vagiti di questo governo del cambiamento) mi fa sorridere, spostare la discussione sugli ambulanti in spiaggia ci fa scavare un altro pochino verso il ridicolo, anche perché di sta roba non si é mai lamentato nessuno, poi arrivano le dichiarazioni sulla tolleranza zero in spiaggia e tac ci si accorge all'improvviso di questa enorme piaga sociale
A breve comunque é il turno dei malati mentali, ah no, della sofferenza delle famiglie dei malati mentali, scusate
La roba degli abusivi in spiaggia di cui non se ne può più é di per sé ridicola (tanto più a giustificazione di un articolo in cui si parla di cani aizzati contro un ambulante), già di per sé la guerra per il "decoro" a tutti i costi in città (che poi il più delle volte si traduce nella guerra ai poveri cristi, nel perfetto stile dei primi vagiti di questo governo del cambiamento) mi fa sorridere, spostare la discussione sugli ambulanti in spiaggia ci fa scavare un altro pochino verso il ridicolo, anche perché di sta roba non si é mai lamentato nessuno, poi arrivano le dichiarazioni sulla tolleranza zero in spiaggia e tac ci si accorge all'improvviso di questa enorme piaga sociale
A breve comunque é il turno dei malati mentali, ah no, della sofferenza delle famiglie dei malati mentali, scusate
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto: 04/07/2018, 15:04Luca79 ha scritto: 04/07/2018, 14:45 E poi di ste cose ne sono sempre successe, non capisco la novità. Siamo diventati razzisti nell'ultimo mese?
No, lo siamo sempre stati. Diciamo che mai come nell'ultimo mese dalle alte sfere ci stanno facendo sentire legittimati a esserlo.
Solo per dire che io tutto questo razzismo non lo vedo*.
Mi sembra più insensibilità misto a totale menefreghismo... quello che ti fa ripetere qualche slogan a caso (tipo "bisogna aiutare prima gli italiani, poi gli stranieri") ma in fondo non frega un cazzo né dell'italiano né dello straniero.
*non sto dicendo che non esista, sia chiaro.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 04/07/2018, 21:25 Ero ovviamente sarcastico, giusto per precisare
Ok
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Io ne penso tutto il male possibile, aumenterà la disoccupazione, di poco, aumenterà il costo del lavoro, di poco, aumenterà il lavoro nero, di poco, tutto di poco perchè non hanno manco le palle per fare una comunistata vera, fanno solo finta.lele_warriors ha scritto:pareri su sto decreto dignità? che ho letto solo di sfuggitia..
i "comunisti" del forum dovrebbero essere contenti...
ad ora un bel governo cattocomunistafascista pare...
Pensano in termini di variabili indipendenti, come i comunisti anni '70, ma non hanno le palle dei comunisti anni '70.
Il problema è che chiunque non sia obnubilato dell'ideologia capisce che tutto è legato, tutto ha conseguenze.
Se mi aumenti del 50% il costo dei licenziamenti, se io sono un imprenditore non è che non licenzio, non assumo e spremo i miei dipendenti con gli straordinari.
Se mi rendi più complesso assumere qualcuno a tempo determinato assumo in nero.
Se mi minacci con multoni se delocalizzo, senza toccare i motivi per cui è conveniente delocalizzare, non è che non delocalizzo, apro direttamente altrove (che poi voglio ridere a vedere i giudizi in tribunale per multe affibbiate per delocalizzazioni in Bulgaria o Romania).
Ed aspetto che i piccoli e medi imprenditori che hanno votato lega si esprimano con Salvini, che non a caso durante il consiglio dei ministri in cui si è parlato di questa roba aveva judo.
Però nel frattempo Giggino può fare post su Facebook con la cravatta, il sorriso, panza in dentro, petto in fuori, baffone nascosto dalla cipria
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
mi sembra una misura che non tiene minimamente conto di come va il mondo nel 2018
ma d'altronde se la cgil è favorevole non ti puoi sbagliare: è una cagata
poi la reintroduzione dei voucher, dopo che hai fatto battaglie degne di miglior causa per abolirli sarebbe proprio la presa per i fondelli definitiva a chi questi li ha votati
stanno dicendo ai loro elettori che sono stati dei coglioni a credere in loro
ma d'altronde se la cgil è favorevole non ti puoi sbagliare: è una cagata
poi la reintroduzione dei voucher, dopo che hai fatto battaglie degne di miglior causa per abolirli sarebbe proprio la presa per i fondelli definitiva a chi questi li ha votati
stanno dicendo ai loro elettori che sono stati dei coglioni a credere in loro
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Scrivilo bene
Vaucher