saintsaji ha scritto: 05/05/2023, 14:58
Ha qualche rimpianto?
"So quello che faccio e perché lo faccio, so assumermi la responsabilità. Non c'è un Milan 1 o Milan 2. Non è mancata la prestazione, ma il risultato finale vincente".
Come mai dei nuovi arrivati tutti, tranne Thiaw, hanno trovato poco spazio?
"Hanno le qualità per essere giocatori importanti. Possiamo fare di più".
Il gioco del Milan si è involuto?
"No non la penso così. I risultati fanno cambiare i giudizi. Uno dei miei obiettivi era quello di dominare di più le partite e ci stiamo riuscendo.
E' un uomo veramente irritante.
Qui sotto concludo con l'ennesima cazzata uscita dalla bocca:
Il risultato contro la Lazio potrebbe condizionare poi l'impegno in Champions?
"No perchè la Champions è una cosa a parte. Ora pensiamo alla Lazio, poi penseremo al derby".
Semmai dovessimo pareggiare/perdere con la Lazio, eviterei di presentarmi Mercoledì, onde evitare l'ennesimo scempio annuale.
Ovvero squadra bassa, Inter che fa la partita e noi ridotti a difesa/contropiede.
Poi se ne fanno 1 veniamo giu' come un vagone di merda.
Lazio vs Milan vale molto più di Milan vs Inter, soprattutto a livello psicologico.
Qualcuno lo dica al coglione...
E' riuscito a trasformare la squadra, in 1 solo anno, a mera inseguitrice del risultato, non curante del gioco espresso.
Una sorta di Inter 2.0...
Peccato che gli originali sono gli originali e sanno farlo meglio.
#aiuto
IMHO Milan vs Lazio sparti acque in tutti i sensi.
Spiace veramente vedere Pioli ridotto a sparare cazzate di circostanza, alternate a bugie belle e buone.
Non fa onore al percorso che ha fatto.
Detto questo io continuo a rimproverargli in primis il suo aziendalismo sbracato, che poi è la fonte di tutti i suoi mali.
Anche in questa scelta di presentare formazioni improbabili, è ingiusto pensare che faccia esclusivamente di testa sua: io non ci voglio credere, e penso proprio non sia così.
La decisione di puntare tutto sulla semifinale di Champions è frutto di più menti, altrimenti sarebbe stato fermato.
Per questo penso che a fine stagione, di qualunque tipo siano i risultati finali, onori e responsabilità saranno da dividersi equamente nell'area tecnica.