eh sì guarda...mi raccomando...teniamoci ben stretto 'serate calme, sogni belli...filtrofiore dormitelli'
verratti fagioli rovella e...sborro ACCA24
E Ciccio McKennie
lebronpepps ha scritto: 06/06/2023, 10:09 ringraziamo Andrea Agnelli comunque per la situazione di Allegri, speriamo che la giustizia sportiva lo interdica per sempre, perchè capace che questo ritorna a fare danni, nel prossimo rimescolamento di carte in famiglia
Noodles ha scritto: 06/06/2023, 9:49
lo vinceremmo facile nel caso.
a parte gli scherzi, magari non è verratti il profilo giusto, anche perchè non è più nel suo prime, ma un giocatore in grado di palleggiare nello stretto per facilitare l'uscita della manovra è una figura fondamentale, che non abbiamo piu dai tempi di pjanic.
locatelli davvero soffre troppo i ritmi alti e fagioli per il momento sta andando alla grande da mezzala.
ergo, visto che rovella non può giocare nemmeno lui playmaker serve quel tipo di giocatore che possa alternarsi (o meglio sostituire proprio) con locatelli.
ho letto di pogba in quel ruolo, lascerei perdere sin da subito.
frattesi? ho qualche dubbio.
altri profili sul mercato accessibili a questa juve senza coppe? non saprei.
Noodles ha scritto: 06/06/2023, 10:14lebronpepps ha scritto: 06/06/2023, 10:09 ringraziamo Andrea Agnelli comunque per la situazione di Allegri, speriamo che la giustizia sportiva lo interdica per sempre, perchè capace che questo ritorna a fare danni, nel prossimo rimescolamento di carte in famiglia
comunque non è affatto sicuro che rimanga.
c'è una parte della società che vuole l'esonero.
Allegri ha chiesto un ultimo anno ponendo garanzie, in caso di fallimento, di sue dimissioni.
questa è la voce che mi è arrivata, potrebbe essere un accordo che può soddisfare entrambe le parti.
lelomb ha scritto: 06/06/2023, 11:08Noodles ha scritto: 06/06/2023, 9:49
a parte gli scherzi, magari non è verratti il profilo giusto, anche perchè non è più nel suo prime, ma un giocatore in grado di palleggiare nello stretto per facilitare l'uscita della manovra è una figura fondamentale, che non abbiamo piu dai tempi di pjanic.
locatelli davvero soffre troppo i ritmi alti e fagioli per il momento sta andando alla grande da mezzala.
ergo, visto che rovella non può giocare nemmeno lui playmaker serve quel tipo di giocatore che possa alternarsi (o meglio sostituire proprio) con locatelli.
Quindi passeremmo ad un con certi limiti ad uno con altri limiti che in un modo o nell'altro ti penalizzano incredibilmente in quella zona di campo.
con verratti che per altro non fa il basso da quanto?
esba ha scritto: 06/06/2023, 11:09Noodles ha scritto: 06/06/2023, 10:14
comunque non è affatto sicuro che rimanga.
c'è una parte della società che vuole l'esonero.
Allegri ha chiesto un ultimo anno ponendo garanzie, in caso di fallimento, di sue dimissioni.
questa è la voce che mi è arrivata, potrebbe essere un accordo che può soddisfare entrambe le parti.
Anche noi speriamo resti.
lelomb ha scritto: 06/06/2023, 11:08Noodles ha scritto: 06/06/2023, 9:49
Quindi passeremmo ad un con certi limiti ad uno con altri limiti che in un modo o nell'altro ti penalizzano incredibilmente in quella zona di campo.
con verratti che per altro non fa il basso da quanto?