Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13873
9865

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Wolviesix » 19/03/2025, 9:08

Mah, diciamo che le lotte degli atleti contro degli enti che di solito sono degli sfruttatori (*coff* NCAA *coff*) difficilmente incontrano la mia disapprovazione.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4293
4490

Messaggio da frog » 19/03/2025, 9:30

Wolviesix ha scritto: 19/03/2025, 9:08 Mah, diciamo che le lotte degli atleti contro degli enti che di solito sono degli sfruttatori (*coff* NCAA *coff*) difficilmente incontrano la mia disapprovazione.

Fino a quando era lui nr. 1 al mondo e batteva gli altri sul campo, era tuttapppposto :enchante:

Poi quando si è reso conto che di vincere non se ne parla più, specie contro Sinner, che gli ha scippato la Davis quando già pensava a cosa dire durante la premiazione, allora ha iniziato a rosicare come un vecchio stronzo qual'è.

Il resto sono solo scuse di cui a lui non frega una mazza.

Ricordiamoci sempre il suo bel torneo in pieno covid dove ha fatto ammalare mezzo circuito, perchè il covid non esiste.

https://www.adnkronos.com/sport/djokovi ... tME9611aGY

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 19/03/2025, 9:32

Ma poi parliamo di una causa firmata da 12 sconosciui o quasi, lui nemmeno ci mette la faccia nonostante sia uno dei due fondatori del PTPA, e oltretutto riguarda tutta una serie di altri temi che non siano solo lo sfruttamento dei giocari, alcuni temi attaccando anche colleghi (Sinner per il caso clostebol, oltretutto scrivendo una marea di inessattenze o Rune per l'invito al Six King slam)...la credibilità di questa roba sta sotto terra.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 19/03/2025, 10:41

Wolviesix ha scritto: 19/03/2025, 9:08 Mah, diciamo che le lotte degli atleti contro degli enti che di solito sono degli sfruttatori (*coff* NCAA *coff*) difficilmente incontrano la mia disapprovazione.

non vedo errori
aggiungerei anche le lotte dei calciatori per prendere più soldi di contratto da dei plurimiliardari

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2603
2490

Messaggio da PWillis52 » 19/03/2025, 11:37

frog ha scritto: 19/03/2025, 9:30

Fino a quando era lui nr. 1 al mondo e batteva gli altri sul campo, era tuttapppposto :enchante:

Poi quando si è reso conto che di vincere non se ne parla più, specie contro Sinner, che gli ha scippato la Davis quando già pensava a cosa dire durante la premiazione, allora ha iniziato a rosicare come un vecchio stronzo qual'è.

Ricordiamoci sempre il suo bel torneo in pieno covid dove ha fatto ammalare mezzo circuito, perchè il covid non esiste.

A dire il vero mi pare che avesse messo in piedi questa associazione quando era numero 1.
Non ho letto l'intero comunicato ovviamente ma l'unico passaggio sul doping che ho trovato negli articoli letti qua e là mi pare fosse contro l'Itia.
Magari tu hai letto per intero il documento e ci sono brani in cui tira in ballo Sinner.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 19/03/2025, 11:56

lebronpepps ha scritto: 19/03/2025, 10:41

non vedo errori
aggiungerei anche le lotte dei calciatori per prendere più soldi di contratto da dei plurimiliardari

Hai ragione, è una vergogna che il povero Sinner si faccia riempire di soldi da Gucci

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4293
4490

Messaggio da frog » 19/03/2025, 15:05

PWillis52 ha scritto: 19/03/2025, 11:37

A dire il vero mi pare che avesse messo in piedi questa associazione quando era numero 1.
Non ho letto l'intero comunicato ovviamente ma l'unico passaggio sul doping che ho trovato negli articoli letti qua e là mi pare fosse contro l'Itia.
Magari tu hai letto per intero il documento e ci sono brani in cui tira in ballo Sinner.

https://www.adnkronos.com/sport/sinner- ... 0MNrvH55BW

Sono 163 pagine di documento.

Magari sono 162 pagine e mezzo di richieste giuste e sacrosante, poi ovviamente i rosiconi hanno dovuto metterci dentre le idiozie su Sinner, forse per avere qualche firma in più.

Sono mesi che la mena col fatto che Sinner avrebbe ricevuto un trattamento di favore, poi se un documento è firmato dal minorato australiano già mi farei due domande.

Le accuse a Jannik Sinner

Nel documento presentato dalla PTPA ricorre, come detto, il nome di Jannik Sinner. Il tennista azzurro, secondo Djokovic e i suoi associati, avrebbe ricevuto un trattamento di favore nella vicenda doping che lo ha riguardato, e che si è chiusa con la squalifica a tre mesi di inibizione dai campi dopo l'accordo con la Wada, per la sua buona condotta nei confronti dell'International Tennis Integrity Agency per tutta la durata del processo.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3346
3767

Messaggio da T-Time » 19/03/2025, 17:07

Beh no, ha fondato la PTPA nel 2019, quando era ancora abbastanza forte  :biggrin:

Stamane ho sentito su Gonzo una lettura imo equilibrata e ben fatta della vicenda, non hanno trattato il tema doping & Sinner (su cui ormai non c'è più niente da aggiungere) ma si sono occupati di tutto il resto, se può interessare è qui da 32:50:

Still taking my time to perfect the beat

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 19/03/2025, 20:31

Povero Pallino, ce l'aveva quasi fatta, maledetti crampi

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3801

Messaggio da Granchio » 19/03/2025, 20:44

Pove ha scritto: 19/03/2025, 20:31 Povero Pallino, ce l'aveva quasi fatta, maledetti crampi

Ma Comesana è una capra

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 19/03/2025, 20:45

Ahaha grande Comesana...che tiè che ha giocato

Ora grande match vs Dimitrov se non si ritira
Ultima modifica di Pove il 19/03/2025, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 19/03/2025, 20:46

Pove ha scritto: 19/03/2025, 20:31 Povero Pallino, ce l'aveva quasi fatta, maledetti crampi

e invece…
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3346
3767

Messaggio da T-Time » 19/03/2025, 20:51

Prima volta che lo vedevo, tanta roba Ciná  :appl:
Un terraiolo #70 al mondo è il miglior avversario possibile a Miami, però da lì a vincere a 17 anni all'esordio in un main draw ce ne passa
7-6 5-2 la partita era finita, poi arrivano i crampi e deve giocare da fermo, subisce il rientro dell'argentino, sul 5-5 sembra spacciato ma in qualche modo grazie al fisio torna a corricchiare, poi di braccio e testa la vince lo stesso al tie-break

Finché stava bene mi hanno impressionato la compostezza e completezza tecnica. Sempre aggressivo coi piedi dentro al campo, appena può verticalizza e prende la rete.
Sarei stupito se tra 2 anni non fosse il terzo max quarto italiano del ranking, mi sembra di ben altra pasta rispetto ai vari Cobolli, Arnaldi, Sonego ecc..

Still taking my time to perfect the beat

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 19/03/2025, 21:17

La cosa che mi ha impressionato di più è stato l'atteggiamento in campo, anche quando ha avuto i crampi e ha iniziato a sbagliare è rimasto sempre molto composto e concentrato senza dare alcun segno di insofferenza o di rabbia..atteggiamento molto Sinneresco.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2603
2490

Messaggio da PWillis52 » 19/03/2025, 22:39

T-Time ha scritto: 19/03/2025, 17:07

Beh no, ha fondato la PTPA nel 2019, quando era ancora abbastanza forte  :biggrin:

Stamane ho sentito su Gonzo una lettura imo equilibrata e ben fatta della vicenda, non hanno trattato il tema doping & Sinner (su cui ormai non c'è più niente da aggiungere) ma si sono occupati di tutto il resto, se può interessare è qui da 32:50:

Ma quindi @frog va a finire che il vecchio rosicone in sta vicenda sei tu... :biggrin:

Rispondi

Torna a “Sportmania”