Zorro ha scritto:NY Ruckers offre per
Anderson Varejao
Cleverand CAVS
Offerta precedente:-
Offerta attuale: $3.500.000 - 1 - C - NY Ruckers 19.10.15 11:09
Oh, il mercato è chiuso da giovedì 15 ottobre...
Zorro ha scritto:NY Ruckers offre per
Anderson Varejao
Cleverand CAVS
aeroplane_flies_high ha scritto:Zorro ha scritto:NY Ruckers offre per
Anderson Varejao
Cleverand CAVS
Oh, il mercato è chiuso da giovedì 15 ottobre...
nikfiumi ha scritto:Eccomi ragazzi, scusate ma nel week end non sono praticamente stato in casa e stamattina in ufficio c'è stato un down della rete internet che è tornata solo ora.
Comunque, il mercato free agent è ufficialmente chiuso. Indiana, New York e Salt Lake City hanno ricevuto le sanzioni come da regolamento per non essere arrivate al numero di giocatori in rosa previsti dal regolamento e inizieranno la stagione con l'attuale roster, con l'obbligo di sistemarsi entro la terza giornata ricorrendo al mercato free agent. Scaduto questo termine, se ancora la rosa non sarà allineata con quanto previsto, i posti mancanti saranno riempiti da giocatori fittizi del valore di 400k, non scambiabili e non tagliabili.
Scusate per il ritardo, ma sia io che Antonio siamo stati incasinati per motivi diversi nel week end e quindi siamo riusciti confrontarci con Nello solo stamattina per sistemare completamente la questione.
aeroplane_flies_high ha scritto:nikfiumi ha scritto:Eccomi ragazzi, scusate ma nel week end non sono praticamente stato in casa e stamattina in ufficio c'è stato un down della rete internet che è tornata solo ora.
Comunque, il mercato free agent è ufficialmente chiuso. Indiana, New York e Salt Lake City hanno ricevuto le sanzioni come da regolamento per non essere arrivate al numero di giocatori in rosa previsti dal regolamento e inizieranno la stagione con l'attuale roster, con l'obbligo di sistemarsi entro la terza giornata ricorrendo al mercato free agent. Scaduto questo termine, se ancora la rosa non sarà allineata con quanto previsto, i posti mancanti saranno riempiti da giocatori fittizi del valore di 400k, non scambiabili e non tagliabili.
Scusate per il ritardo, ma sia io che Antonio siamo stati incasinati per motivi diversi nel week end e quindi siamo riusciti confrontarci con Nello solo stamattina per sistemare completamente la questione.
Il mercato FA è chiuso
in prossimità dell'avvio della stagione verrà aperto il topic tagli ed ingaggi, dove si possono fare operazioni di mercato in-season
alternativa operare via trade... sapete che una sponda qui è sempre pronta a ragionare!
Zorro ha scritto:
Quindi quella offerta non vale per completare il roster?
Non ho un grosso bisogno del giocatore è solo per stare in regola con il numero di giocatori necessari...Devo attendere???
Cobain88 ha scritto:Ragazzi scusate se insisto, ma volevo ribadire che nella schedule di hoops ci sono 54 partite e non le solite 56. L'ho fatto presente sia a Ndello via whatsupp che nel topic del TT.
Non so se sia un errore del sito o se mi sfugga qualcosa(probabile, vista la niubbiaggine), vorrei solo vederci chiaro, anche perchè ora siamo ancora in tempo a cambiare le cose, più avanti può diventare un problema serio.
Attendo notizie certe dalla Commissione, che ringrazio anticipatamente.