Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and
Fai presto Nood, Doc ti voglio bene, ma questo è un topic sciagura, ci vuole quella mignotta di reda.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
anch'io voglio bene a Doc e non è colpa sua, purtroppo.
L'ho lasciato nel bel mezzo di un gelido inverno (cit.), my fault.
L'ho lasciato nel bel mezzo di un gelido inverno (cit.), my fault.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Aprite il nuovo, Noodles o Redo!
A chiudere questo, appena aperto il nuovo, se non passo io ci può pensare Nello!
(Temevo che piovesse, ma qui grandina!)
A chiudere questo, appena aperto il nuovo, se non passo io ci può pensare Nello!
(Temevo che piovesse, ma qui grandina!)
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
spero non mi bannate se vengo a smontare gli entusiasmi...
ma...
Minnie darebbe Pekovic, Steimsma, Ridnour, DerrickWilliams per Cleaver e Pau?...direi ma anche no!!! si è parlato e riparlato di cedere un play, ma con questo Rubio fuori forma non ce lo si può permettere...poi se Kahn fa sta trade è da internare, a quel punto mi aspetto che Love chieda di esser ceduto entro l'estate...
Memphis migliorerebbe nel reparto SG, ma sarebbe senza una vera SF...
per i Blaz sarebbe anche una trade da fare subito (in sostanza WesMatthews per Pekovic), ma non credi che cercherebbero di inserire Hickson piuttosto?
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Breve ma intenso video sulla non difesa dei Lakers, a cura di un tifoso e utente di Lakersland:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H87A7NnTDfo[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H87A7NnTDfo[/youtube]
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
- TeknoFilo
- Rookie
- NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
- 1
- 43
ma di cosa stiamo parlando?the season is over..nash 38 per quanto fenomenale andava sfruttato nella prima metà di stagione principalmente,vista l'età.metta è un ottimo difensore,sta rendendo altamente meglio del previsto offensivamente e nonostante questo non incide sul record come si vorrebbe,gasol l'ho sempre difeso ma ora basta,è mollo come la parola stessa,patetico,in più messo in un sistema non per lui.howard un gran giocatore ma purtroppo lontano molto più di quanto tutti noi potessimo aspettarci dal suo potenziale..la panchina meglio non addentrarsi..qualcosa da meeks,un minimo in difesa da morris,per quanto riguarda l'impegno..hill,è l'unico che da qualcosa ed è l'unico che se dipendesse dallo scemo in panchina daremmo subito via...per me senza esagerare i playoff sono già andati..i giocatori iniziano a non credere nel progetto costruito e l'allenatore è di quanto di peggio potessimo scegliere..pensare che avevamo già phil in tasca..mamma mia non mi ci fate pensare...
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3818
Non pensavo che sarei mai arrivato a scrivere questo anche perche' mi ha sempre fatto cagare, ma, visto dove siamo arrivati, mi andrebbe bene anche Boozer, peggio non faremmo
Ma comunque, la stagione è difficilmente raddrizzabile..e per quello che mi riguarda, l'ha buttata definitivamente via la proprietà con la scelta, folle, dell'allenatore
- Fede88
- Newbie
- NBA Team: Lakers
Che dire, siamo di un triste...non era questa la partita nella quale cominciare a "ricominciare", mezza squadra fuori ecc ecc, detto questo: anche oggi siamo riusciti a far uscire il solito normale (Delfino) che rivelatosi fenomeno ci ha punito più e più volte.
Ho notato tra l'altro, che, oltre a commettere delle ingenuità assurde nelle quali concediamo sempre SEMPRE giocate da tre punti varie e fantasiose, triple allo scadere, palle perse a volontà ecc ecc non abbiamo migliorato di una virgola il nostro gioco, certo, con nash l'attacco va un pochino meglio e l'uomo libero lo si trova quasi sempre ma senza il sopra citato Steve torniamo a perderci, insomma anche quello non si è evoluto minimamente, azioni almeno un minimo decenti esteticamente noi c'è le sogniamo, se siamo così nel nostro punto forte non possiamo pensare di arrivare tra le prime 8, la difesa poi...
Ho notato tra l'altro, che, oltre a commettere delle ingenuità assurde nelle quali concediamo sempre SEMPRE giocate da tre punti varie e fantasiose, triple allo scadere, palle perse a volontà ecc ecc non abbiamo migliorato di una virgola il nostro gioco, certo, con nash l'attacco va un pochino meglio e l'uomo libero lo si trova quasi sempre ma senza il sopra citato Steve torniamo a perderci, insomma anche quello non si è evoluto minimamente, azioni almeno un minimo decenti esteticamente noi c'è le sogniamo, se siamo così nel nostro punto forte non possiamo pensare di arrivare tra le prime 8, la difesa poi...
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
L prevedibile, si è provato a correre soprattutto nel primo tempo durante il quale siam riusciti a tenere sempre la testa avanti e tutto sommato si è fatto vedere qualcosa di positivo. Tutti coinvolti offensivamente, con nessuno che forza, ma tutti che si prendono i tiri giusti, e battaglieri in entrambe le metà campo. Poi siamo calati di ritmo, abbiamo iniziato a tirare malissimo continuando però a concedere penetrazioni facili o tiri completamente liberi a tutto il roster di Houston, grazie alla solita impresentabile difesa. Da li il tracollo che ci ha portati a subirne CENTOVENTICINQUE.
Domani si va a San Antonio, loro riposati, noi in back to back, con loro che hanno appena perso con New Orleans. Potremmo anche evitare di presentarci, almeno si eviterebbe la figuraccia, perchè se ne han voglia gli Spurs ce ne danno tranquillamente 50.
Tra le note negative anche un infortunio alla schiena per Nash, che prima ha abbandonato il campo per recarsi negli spogliatoi con il fisioterapista poi è rientrato. Durante il match è caduto un paio di volte, speriamo non sia nulla di grave, anche se dubito che una sua assenza possa influire su qualcosa tanto si perde sempre e comunque
Domani si va a San Antonio, loro riposati, noi in back to back, con loro che hanno appena perso con New Orleans. Potremmo anche evitare di presentarci, almeno si eviterebbe la figuraccia, perchè se ne han voglia gli Spurs ce ne danno tranquillamente 50.
Tra le note negative anche un infortunio alla schiena per Nash, che prima ha abbandonato il campo per recarsi negli spogliatoi con il fisioterapista poi è rientrato. Durante il match è caduto un paio di volte, speriamo non sia nulla di grave, anche se dubito che una sua assenza possa influire su qualcosa tanto si perde sempre e comunque

-
- Hero Member
- 703
- 225
Rakim ha scritto:L prevedibile, si è provato a correre soprattutto nel primo tempo durante il quale siam riusciti a tenere sempre la testa avanti e tutto sommato si è fatto vedere qualcosa di positivo. Tutti coinvolti offensivamente, con nessuno che forza, ma tutti che si prendono i tiri giusti, e battaglieri in entrambe le metà campo. Poi siamo calati di ritmo, abbiamo iniziato a tirare malissimo continuando però a concedere penetrazioni facili o tiri completamente liberi a tutto il roster di Houston, grazie alla solita impresentabile difesa. Da li il tracollo che ci ha portati a subirne CENTOVENTICINQUE.
"Solo" 4 in piu di Memphis eh...

A parte gli scherzi anche perche non voglio prendervi minimamente in giro, io vi ho visti nettamente meglio oggi per quasi 3/4 che per esempio contro i Clippers(va bene la forza dell'avversario ma mi sembra che le difese di LAC e HOU siano simili, cioè NULLE), dico una castroneria eh pero con un centro "mobile" e con voglia come Sacre il vostro gioco mi sembra nettamente migliore, cioè SE(maiuscolo) DH torna il DH che conosciamo, forse il gioco di MDA potrebbe non essere quello più sbagliato del mondo per questa squadra.
Certo questa stagione sembra dura anche perché dovrete sudare il doppio per recuperare e visto che noi con .600 siamo sesti, si capisce il valore di questa West.
Il vostro problema grosso e` che se questa stagione andasse a meretrici, l'anno prossimo Steve ne ha 39 e sembra che non sia piu il miracolato visto in Arizona e Kobe 35 che andra per i 36 nei PO 2013-14, tempo non ne avete tantissimo per provare a modificare qualcosa nel roster.
Non scopro sicuramente l'acqua calda eh, pero sinceramente stasera non vi ho visto malissimo, speravo caldamente che nel 4/4 Kobe berserker invece ha forzato 1-2 tiri(solamente, per noi) e ha provato a far girare la squadra, domani la vedo grigissima contro gli Spurs ma oggi non c'è una franchigia che possa vederla rosea(nemmeno Miami) contro gli speroni.
Siete anche abbastanza sfigati come schedule, trovare 3 delle squadre piu in forma a questo punto non mi sembra un segnale che gli dei del basket quest'anno vestono gialloviola.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Off topic terribile e ingeneroso, è l'ultima cosa di cui c'è bisogno in questo momento qui dentro, e me ne scuso, ma...
Porsche, ti spiace andare sul topic dei Clippers e argomentare "difesa nulla"?

-
- Hero Member
- 703
- 225
Fazz ha scritto:Off topic terribile e ingeneroso, è l'ultima cosa di cui c'è bisogno in questo momento qui dentro, e me ne scuso, ma...
Ho visto la partita LAL-LAC e non mi e` sembrato che i Clippers avessero proprio a cuore il "difendere alla morte", arrivavano prima, segnavano di più, saltavano piu in altro e gli e` bastato, sopratutto controllando per tutta la partita i parziali.
Ecco tutto qui, stessa impressione avuta guardando la partita prima con noi(a parte i parziali ovviamente che non abbiamo mai mai mai controllato).
O tu hai visto dei Clippers difendere alla morte contro Kobe & Co.? Posso sbagliarmi eh.