L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Re: L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali
E altro terzo posto nella staffetta del biathlon con uno strepitoso Giacomel che stacca Fillon Maillet sull'ultima salita!!!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
à la MVDP. Godibile anche il duello nel poligono in piedi tra i due che sono tra i due che più gasano in piedi.matt2354 ha scritto: 12/01/2024, 0:47 E altro terzo posto nella staffetta del biathlon con uno strepitoso Giacomel che stacca Fillon Maillet sull'ultima salita!!!
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2590
- 2485
azazel ha scritto: 12/01/2024, 13:47à la MVDP. Godibile anche il duello nel poligono in piedi tra i due che sono tra i due che più gasano in piedi.matt2354 ha scritto: 12/01/2024, 0:47 E altro terzo posto nella staffetta del biathlon con uno strepitoso Giacomel che stacca Fillon Maillet sull'ultima salita!!!
Bellissima !

Ora che l'hai detto sembrava veramente MVDP sul Poggio o quando è partita a Glasgow.
Intanto terzo posto per Lisa nella sprint di oggi.
Io nella generale tifo per Tandrevold...sempre sfortunata, sempre dietro alle altre 2 big. Sarei contento la vincesse lei.
Poi chiaro che si tifa per Lisa ma la vedo durissima che arrivi prima nella generale.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
PWillis52 ha scritto: 12/01/2024, 15:56azazel ha scritto: 12/01/2024, 13:47
à la MVDP. Godibile anche il duello nel poligono in piedi tra i due che sono tra i due che più gasano in piedi.
Bellissima !
Ora che l'hai detto sembrava veramente MVDP sul Poggio o quando è partita a Glasgow.
Io nella generale tifo per Tandrevold...sempre sfortunata, sempre dietro alle altre 2 big. Sarei contento la vincesse lei.
Poi chiaro che si tifa per Lisa ma la vedo durissima che arrivi prima nella generale.
Tandrevold è pure carina

Però mi aspettavo che Elvira in queste due tappe facesse il vuoto, invece l'equilibrio anzi il caos regna sovrano. Lisa è la più continua, però con lo zero mi aspettavo la vittoria ieri, almeno se vuoi vincere la generale, finora stagione ottima eh... però il problema è che serve di più. Vediamo.
Piccolo inciso su Lampic: seconda sprint consecutiva per lei con solo 3 errori, eppure ancora fuori dalla top 10...

-
- Pro
- 2590
- 2485
azazel ha scritto: 13/01/2024, 8:07PWillis52 ha scritto: 12/01/2024, 15:56
Bellissima !
Tandrevold è pure carinaperò in generale ero team Olsbu prima (e quindi "contro" le due "sorelle" Eckhoff-Tandrevold) e soprattutto mi sta un po' a noia questa facilità nel ricambio generazionale delle/dei norvegesi...anche di gente non proprio di primissimo pelo....in più ho una simpatia per le Oeberg. Vado con Elvira. Poi c'è il duello in casa francese....che finché litigano tra di loro mi sono simpatiche
Però mi aspettavo che Elvira in queste due tappe facesse il vuoto, invece l'equilibrio anzi il caos regna sovrano. Lisa è la più continua, però con lo zero mi aspettavo la vittoria ieri, almeno se vuoi vincere la generale, finora stagione ottima eh... però il problema è che serve di più. Vediamo.
Piccolo inciso su Lampic: seconda sprint consecutiva per lei con solo 3 errori, eppure ancora fuori dalla top 10...
A me delle sorelle svedesi sta simpatica la più grande, Lisa sta facendo la stagione alla Dorothea dei tempi belli è sempre lì, la più costante di tutte. Per vincere però deve trovare giornata in cui le altre commettono errori. Ieri ha trovato lo 0 Tandrevold e ciao ciao. Ad inizio stagione sembrava andare davvero forte sugli sci, speriamo che recuperato da tutti i malanni avuti possa tornare a quei livelli, ora ci è vicina, magari proprio per i Mondiali

Lampic ieri ha sparato per andare sul podio o vincere ma ha mancato gli ultimi 2.
È stato difficile capirlo perché ieri commento indegno su ES, oh se sei da solo basterebbe anche solo commentare le immagini, non si è nemmeno accorto che è caduta Brasaiz, che sarebbe la leader della generale, nonostante il replay

- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Oggi TommyG ha incantato

-
- Pro
- 2590
- 2485
Che garone Tommy!!!
Comunque sto ridendo da ieri pensando a Dario Puppo: non salta mai una gara, le commenta tutte.
La prima volta in cui al commento c'è Ambesi da solo, Giacomel, per il quale Puppo ha una venerazione, fa la miglior gara della carriera

- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
PWillis52 ha scritto: 14/01/2024, 11:41
Che garone Tommy!!!
Comunque sto ridendo da ieri pensando a Dario Puppo: non salta mai una gara, le commenta tutte.
La prima volta in cui al commento c'è Ambesi da solo, Giacomel, per il quale Puppo ha una venerazione, fa la miglior gara della carriera
La miglior gara della carriera, fino ad oggi (meme di homer e bart)

Intanto: LISA VITTOZZI!!
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
azazel ha scritto: 14/01/2024, 13:08PWillis52 ha scritto: 14/01/2024, 11:41
Che garone Tommy!!!
La miglior gara della carriera, fino ad oggi (meme di homer e bart)
Intanto: LISA VITTOZZI!!
MAGICA

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Lisa maestosa!!! Miglior gara della carriera?
In un weekend in cui negli sport invernali abbiamo portato a casa veramente tanto in discipline diverse.
In un weekend in cui negli sport invernali abbiamo portato a casa veramente tanto in discipline diverse.
-
- Pro
- 2590
- 2485
Che vittoria Lisa!!! 
Se, quando non ha problemi, sugli sci ha raggiunto il livello di inizio stagione e di oggi allora non ha nulla da invidiare a nessuna.
Giacomel bene anche oggi, si sta stabilizzando in top-5 extra Norvegia.

Se, quando non ha problemi, sugli sci ha raggiunto il livello di inizio stagione e di oggi allora non ha nulla da invidiare a nessuna.
Giacomel bene anche oggi, si sta stabilizzando in top-5 extra Norvegia.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Sarrazin non credibile 

- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Weekend di Anterselva con luci e ombre.
Ammetto che dopo sabato mi ero illuso e avevo aspettative altissime per le due mass. Poi Giacomel ha sparato male e Lisa non è sembrata così brillante sugli sci (forse anche materiali lì). Peccato. Comunque buone cose anche da Hofer (poi scoppiato alla fine della mass).
Per la generale: a livello maschile la Norvegia è davvero noiosa, per la femminile contento per la vittoria di Lena Haecki nella short individual, mentre mi sa che lo sprint che mi aspettavo da Elvira Oeberg, lo sta facendo Julia Simon che al momento rischia davvero di fare il bis.
Ammetto che dopo sabato mi ero illuso e avevo aspettative altissime per le due mass. Poi Giacomel ha sparato male e Lisa non è sembrata così brillante sugli sci (forse anche materiali lì). Peccato. Comunque buone cose anche da Hofer (poi scoppiato alla fine della mass).
Per la generale: a livello maschile la Norvegia è davvero noiosa, per la femminile contento per la vittoria di Lena Haecki nella short individual, mentre mi sa che lo sprint che mi aspettavo da Elvira Oeberg, lo sta facendo Julia Simon che al momento rischia davvero di fare il bis.
-
- Pro
- 2590
- 2485
azazel ha scritto: 23/01/2024, 14:48 Weekend di Anterselva con luci e ombre.
Del weekend in casa mi porto via il ritorno di Dorothea e una mista davvero di livello alto. Ci sono speranze di podio per i mondiali.
Ci sarà da giocarsela con Germania e Svezia direi, al netto di possibili sorprese che in gara singola ci stanno sempre.
Lotta per la generale femminile davvero bella ora.
Sono in 6 in 30 punti a poterla vincere, considerando che in testa c'è Tandrevold che ha tanti pregi ma la solidità proprio no direi che potrà succedere di tutto.
Simon la mia favorita perché se Braisaz non spara come ad iniziare stagione poi è superiore sugli sci ma non quanto basta. Stesso discorso per Elvira.
Lisa (se sta come adesso e non ha troppo handicap coi materiali) e Jeanmonnot(cosa è diventata?!?) hanno tutto per stare lì fino alla fine.