Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31708
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7716
13329

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da lebronpepps » 05/11/2016, 11:19

Visto il secondo tempo ieri, è tornata la vittoria perlomeno con Wall e Beal che erano in luna buona, vero il discorso sulla panca, magari forse è il caso di spostare qualcuno dal quintetto, chissà

Otto mi sembra continui nei lenti progressi, fenomeno non lo sarà mai ma un ottimo contributo lo può dare, mi incuriosisce il ruolo di Satoransky in questa squadra, secondo me può crescere ulteriormente

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2962
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
710
778

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Ang88 » 10/11/2016, 11:38

a parte la nottata magica di Otto Porter volevo fare una considerazione sul magico duo.
Wall mi è piaciuto molto quando ha portato palla velocemente oltre la metà campo e da lì ha prima smistato il pallone (smazzando anche assist) per poi, rimanendo in punta, andare a punire l'aiuto la chiusura della difesa sulla penetrazione/rimbalzo col tiro da 3 o con le penetrazioni sul recupero... ovvero i primi 10 minuti. L'ho visto molto più calmo del solito nel gestire l'azione (e questo mi è sembrato positivo) ma non riesce a tenere lo spartito per più di un tot e torna a sbracare (un bello sbracare il 90% delle volte probabilmente). L'espulsione mi è sembrata un po' punitiva dal vivo, più che "arancione" mi pareva un "giallo sbiadito" ma sul +20, dopo averne presa una l'altro ieri, è comunque pura pazzia.
Su Beal proprio 2 parole: per me deve un po' cambiare il suo modo di giocare. Uno con la sua storia clinica per me deve almeno cercare di evitare certi movimenti perché "la macchia di sudore happens" e se ne fai di un certo tipo è molto più facile infortunarsi; il tutto inquadrato nel: <hai appena esteso il contratto con (credo) tutta WAS che incrociava le dita>. Ogni volta che ieri notte ha fatto quel movimento "passo in avanti deciso con corpo che non accompagna linearmente" per poi cambiare direzione/prendere separazione ho sentito male alle caviglie per lui

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5425
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Winnipeg Jets » 09/12/2016, 1:39

Un Satoransky discretamente scoglionato dice che è dura per lui giocare ala piccola quando in realtà è un playmaker

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2962
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
710
778

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Ang88 » 19/12/2016, 10:31

Markieff Morris!!! :shocking:
per come hanno giocato ieri sono da PO sicuro

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da azazel » 19/12/2016, 11:43

Ultimamente stiamo facendo una marea di punti, sarà il periodo dell'anno :forza:
Morris benissimo ieri, ma è l'unico che si sbatte veramente in difesa...forse è ancora troppo poco. I Clippers erano pure a fine viaggio ad Est.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29381
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5668

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da andreaR » 14/01/2017, 9:49

Wallino sta trascinando sta squadra, che giocatore, avesse mai avuto uno forte come lui in squadra..

Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Zeux » 16/01/2017, 22:30

Va bene che e stata una serata di gala ma Oubre mi pare un buon elemento di rotazione non un prossimo fenomeno ma uno che puo ritagliarsi un bel po di spazio. Markieff inutile dirlo, tra i due Morris, il migliore.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da azazel » 16/01/2017, 22:33

Zeux ha scritto:Va bene che e stata una serata di gala ma Oubre mi pare un buon elemento di rotazione non un prossimo fenomeno ma uno che puo ritagliarsi un bel po di spazio. Markieff inutile dirlo, tra i due Morris, il migliore.
Non ho visto stasera, ho visto qualche partita e qualche quarto nell'ultimo mese e non l'ho ancora inquadrato bene Oubre, ha lampi, ma forse è un po' troppo indisciplinato, poi vabbè la nostra panchina è talmente imbarazzante che quei pochi che si salvano sono più che ben apprezzati :biggrin:
Markieff invece lo sto apprezzando tantissimo.

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Morau » 20/01/2017, 9:52

mi sa che il contratto allungato a beal toccava darlo a porter, ehehehe. da un mesetto sta tirando con percentuali fuori dal mondo (grazie a wallino).
e se tiene questo ritmo in estate potrebbe prendere un bel contrattone, non da was però che di spazio a cap ne ha il giusto.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/01/2017, 10:01

Morau ha scritto:mi sa che il contratto allungato a beal toccava darlo a porter, ehehehe. da un mesetto sta tirando con percentuali fuori dal mondo (grazie a wallino).
e se tiene questo ritmo in estate potrebbe prendere un bel contrattone, non da was però che di spazio a cap ne ha il giusto.

Tecnicamente WAS lo può tenere anche al max: arrivano al pelo o un po' sopra la Luxory, ma ci possono arrivare.
Chiaramente se non sbolognano nessuno il team sarà questo più il rookie che sostituisce Burke.

Secondo me il vero scoglio sarà il fatto che Wall è eleggibile per ristrutturare il contratto: dubito che vorrà essere il terzo più pagato nel team.
Oltre al fatto che potrebbero esserci implicazioni negli anni a venire (Oubre, etc...)

Però dai: in caso di emergenza cap, qualcuno a cui scaricare il contratto di Nicholson o Smith per me lo trovano. Mahinmi o Gortat invece la vedo già più difficile.

In sintesi per me Porter è ancora all'80-85% a WAS anche in caso di max. A maggior ragione se fanno dei buoni PO.

Vediamo che succede...

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29381
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5668

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da andreaR » 26/01/2017, 18:04

M V P

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da azazel » 28/01/2017, 11:19

Il blowoout ad Atlanta non me lo aspettavo proprio: ho visto il primo tempo stanotte e con il senno del poi bastava anche solo il primo quarto. Siamo 26-20 ad un passo dal quarto record ad est e dalla vetta divisionale. Eravamo partiti 7-13, quindi da lì siamo andati 19-7: la panchina fa sempre schifo, Oubre, Burke e soprattutto Smith ogni tanto battono un colpo, ma ci sono quintetti specie ad inizio quarto periodo che fanno venire i brividi, però bene dai....anche secondo i psicologi de noantri eravamo sull'orlo di una crisi di nervi fino a 2 mesi fa, quanto meno ne siamo venuti fuori.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4513
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
360
Contatta:

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da pepper90 » 28/01/2017, 11:44

Secondo me in una serie PO partite sfavoriti solo contro i Cavs. Con un coach nuovo ci sta di partire male ma una volta trovata la giusta alchimia i risultati sono arrivati e secondo me siete in corsa anche per la seconda piazza

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Zeux » 01/02/2017, 11:31

Oubre conferma di poter fare benino alcune cose quando chiamato in causa. Peccato che come dice anche Azazel la panca non sia di buon livello.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da DROGBA86 » 01/02/2017, 11:49

Wall e Beal miglior backcourt della Lega?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”